CASTELLI LAST MINUTE – PARMA (Parma, 10 novembre 2019)
CASTELLI LAST MINUTE – PARMA (Parma, 10 novembre 2019)
È stato questo l’argomento dell’incontro informale Castelli last minute – Parma, tenutosi il 10 novembre 2019 presso la Cittadella parmigiana.
A Davide il compito di condurre l’incontro: per la spiegazione lo storico si è basato sulle proprie ricerche riguardanti l’architettura fortificata e militare del Nord Italia nell’Età Moderna.
L’incontro informale Castelli last minute – Parma è stato il sedicesimo appuntamento della serie itinerante «Castelli last minute»: la rassegna, iniziata nel 2012, ha toccato l’Emilia-Romagna, la Liguria, la Lombardia, il Piemonte e la Toscana.
L’incontro informale Castelli last minute – Parma si è svolto a Parma (Emilia-Romagna) presso la Cittadella (Viale delle Rimembranze) domenica 10 novembre 2019. L’iniziativa è stata organizzata da In arce e Lombardia sforzesca. L’incontro si è svolto in uno spazio pubblico liberamente accessibile. La partecipazione del pubblico è stata gratuita. Davide Tansini ha operato gratuitamente per la preparazione e la conduzione dell’evento.
Ri.Ca.Sba

» Aperincamper a Parma il 16/09/2016 e Stand in Fiera a Parma
» Parma Insolita in camper il 6 e 7 Aprile 2019
» PIACENZA 1547: COME AMMAZZARE UN DUCA (Parma, 22 giugno 2019)
» NOMI E CASTELLI (Genova, 16 novembre 2019)
» Presepe Vivente Vejano (VT)
» A Natale diventa la Valle dei Presepi
» Opifici del Gusto, va in scena il Natale Subiaco (RM)
» E’ la Fabbrica degli Elfi Roseto Valfortore (FG)
» Presepe Vivente delle Marche Piobbico (PU)
» Al via il Presepe Vivente Monterchi (AR)
» I Cavallucci protagonisti a Cingoli
» La magia del Villaggio di Natale e i sapori della Sagra della Polenta ancora per un weekend a Peschi
» Esperienza enologica nel Cuore della Valpolicella: Ponte della Madonna alla Cantina Vogadori
» Le terre del Tartufo
» Mercatini nel castello
» Natale in città - Voghera
» Tra mercatino e santuario Oropa (BI)
» Mercatino di Natale Lavarone (TN)
» Mercatini di Natale Vipiteno (BZ)
» Esplorando l'Eccellenza: Tour di Degustazione dei Vini nella Cantina Vogadori
» Atmosfera natalizia alla Sagra della Polenta
» OmoGirando la Domus Tiberiana e Santa Maria Antiqua - Roma, 18 dicembre 2023, ore 9:30
» OmoGirando Fantasmagoria Callas
» PAESE DEL NATALE
» La Villa delle Fiabe Lucca
» Candele a festa Candelara (PU)
» Mostra del radicchio rosso Ponzano Veneto (TV)
» La Villa delle Fiabe