Camperfree
BENVENUTO SU CAMPERFREE

AVVISO

Per registrarti clicca su REGISTRARE con un EMAIL VALIDA per convalidare la registrazione e quindi accedere alle sezioni riservate solo agli utenti, connettendoti utilizzando il tuo Nome utente e Password.

Il forum è gratuito e la definizione "CONTO" significa "ACCOUNT" (iscrizione)

Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulla chiave qui sotto, otterrai una nuova Password via email

odore gas Chiave11

Dopo potrai sempre modificarla accedendo nel tuo profilo
Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Prenotazioni GardaLanding
Ultimi argomenti
» "#ingressolibero": 6 artisti alla Galleria Europa
odore gas Icon_minitime1Oggi alle 13:37 Da Mercurio

» Castelfiorentino: il paese di Membrino
odore gas Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 17:16 Da Ufficio Informazioni

» MusiCastello Festival
odore gas Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 17:05 Da Ufficio Informazioni

» Quelle strane luci in cielo
odore gas Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 09:16 Da Redazione Camperfree

» Piccoli accorgimenti per le piante
odore gas Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 09:09 Da Redazione Camperfree

» Camper contro il guard rail
odore gas Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 09:00 Da Redazione Camperfree

» Parcheggi a Lagolo a pagamento per i camper
odore gas Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 08:53 Da Redazione Camperfree

» FLOWER POWER - LA FESTA DELLA GIOIA
odore gas Icon_minitime1Mar 11 Ago 2020, 10:41 Da CinziaMiraglio@gmail.com

» BAGLIORI D'AUTUNNO: CONCERTO PIANISTICO DI GIULIO ANDREETTA A PADOVA IL 23/09/2020
odore gas Icon_minitime1Mar 11 Ago 2020, 02:27 Da F.2009

» Tra etnografia e banditismo
odore gas Icon_minitime1Lun 10 Ago 2020, 16:45 Da FuoriPorta

» Istentales Voci dal cuore
odore gas Icon_minitime1Lun 10 Ago 2020, 16:40 Da FuoriPorta

» Street Food Festival Sauze D'Oulx
odore gas Icon_minitime1Dom 09 Ago 2020, 13:20 Da Eletta

» Carica batterie elettronico Mod. A820-2
odore gas Icon_minitime1Dom 09 Ago 2020, 12:03 Da Camperfree

» TOUR IN VALLE D 'AOSTA dal 25 sett al 3 ott 2020 CC Orsa Maggiore
odore gas Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 20:52 Da BarbGiov52

» Cotognata campagnola
odore gas Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:41 Da Mauro.B

» Crostini di pesce
odore gas Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:37 Da Mauro.B

» Pagello aromatico al cartoccio
odore gas Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:29 Da Mauro.B

» Pennoni con zucchine ombrina e ricotta salata
odore gas Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:23 Da Mauro.B

» Risotto con mazze di tamburo
odore gas Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:16 Da Mauro.B

» Sgombri bolliti
odore gas Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:10 Da Mauro.B

» Festival di Corciano (PG)
odore gas Icon_minitime1Mer 05 Ago 2020, 15:35 Da FuoriPorta

» Punture di zanzara
odore gas Icon_minitime1Mer 05 Ago 2020, 15:09 Da Camperfree

» Camper prende improvvisamente fuoco
odore gas Icon_minitime1Mer 05 Ago 2020, 14:45 Da Camperfree

» Nuovo parcheggio per camper a .......
odore gas Icon_minitime1Mer 05 Ago 2020, 14:37 Da Camperfree

» Ruba camper in cui dorme un.......
odore gas Icon_minitime1Mer 05 Ago 2020, 14:31 Da Camperfree

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

odore gas

Andare in basso

odore gas Empty odore gas

Messaggio Da Hele72 il Mar 21 Ago 2012, 21:46

Salve a tutti, qualche giorno fa all'interno del mio Capitan Harlock (rimor korsaro su ford transit 94) ho sentito un leggero odore di gas dentro all'armadio sotto il quale si trova la truma e il bussolotto che scalda l'acqua: è capitato anche a voi? è normale o rischio qualcosina?

Hele72

Torna in alto Andare in basso

odore gas Empty Re: odore gas

Messaggio Da Cavallo Pazzo il Ven 24 Ago 2012, 15:12

Secondo me meglio farlo vedere da un addetto ai lavori, con il gas non si scherza.

Motorhome
Motorhome

Messaggio Da Zihetto il Ven 24 Ago 2012, 19:52

Ovviamente segui il consiglio di Cavallo Pazzo ma nel frattempo tieni sempre finestre ed oblò socchiusi, quando non hai utenze in esercizio chiudi la bombola.

Non è questo quanto chiedevi, cmq a me è successo: non era sufficientemente stretto il tubo del gas sulla bombola.
Zihetto
Zihetto

Messaggio Da Hele72 il Ven 24 Ago 2012, 22:33

Salve e grazie x la risposta; mio marito chiude sempre la bombola sia quando siamo in viaggio che quando il camper è fermo a casa...non penso dipenda da come ha stretto il tubo xchè l'odore, che peraltro non abbiamo mai sentito in viaggio a luglio, l'ho notato aprendo l'armadio sotto il quale c'è la stufa e il serbatoio che scalda l'acqua calda... forse non c'è un sufficiente ricambio di aria comunque stiamo cercando un centro x far controllare il tutto...visto che sei di queste parti x caso sai di qualche officina seria ma economica in zona dove potremmo andare?

Hele72

Messaggio Da Zihetto il Mar 28 Ago 2012, 20:01

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Salve e grazie x la risposta; mio marito chiude sempre la bombola sia quando siamo in viaggio che quando il camper è fermo a casa...non penso dipenda da come ha stretto il tubo xchè l'odore, che peraltro non abbiamo mai sentito in viaggio a luglio, l'ho notato aprendo l'armadio sotto il quale c'è la stufa e il serbatoio che scalda l'acqua calda... forse non c'è un sufficiente ricambio di aria comunque stiamo cercando un centro x far controllare il tutto...visto che sei di queste parti x caso sai di qualche officina seria ma economica in zona dove potremmo andare?

Io mi servo da New Assocarovan a Saonara (per carità da non confondere con AssIcaravan sulla Triestinaa Mestre di fronte il Casinò), non è proprio vicino ma ti dò la massima garanzia sulla professionalità, l'econimicità e -non guasta- la cordialità. Farai qualche chilometro ma ti assicuro andrai sul sicuro!! Potrai anche assistere all'intervento senza problemi!!

Se vai devi contattare Ivone o Artan (titolari), Telefona prima al 0498792996 (digli pure che te li ho indicati io, se vuoi), l'indirizzo è: via Irpinia 13 Saonara (che poi è la zona industriale di Padova). Per raggiungerla facilmente, almeno la prima volta, fai l'autostrada ed esci a Zona Industriale - gira a destra per Corso Stati uniti quindi giù dal cavalcavia a destra ancora, la seconda a sinistra è via Irpinia - il navigatore te la dà perfettamente.

Io andrò a trovarli per salutarli il 7 prossimo in quanto dovrò andare a Padova per altra commissione.

Ciao, Mario
Zihetto
Zihetto

Messaggio Da Hele72 il Mar 28 Ago 2012, 20:38

grazie, non appena mio marito avrà finito con il lavoro intrapreso da poco (ampliamento bagno) farò un salto.
saluti, heleanna

Hele72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: