CASTELFOLK FESTIVAL 2022
CASTELFOLK FESTIVAL 2022
29-30 luglio - 4-5-6-7 agosto 2022
38060 Villa Lagarina - fraz. Castellano - Trento
zona sportiva - 38060 viale Lodron
(a 4 Km dall'evento, presso il Lago di Cei (loc. Bellaria), c'è un'area sosta camper con carico e scarico)

Castelfolk è una manifestazione sociale, culturale, enogastronomica, turistica che ha lasciato una impronta nella storia della comunità di Castellano, della Vallagarina, del Trentino e del nostro bel paese, è un evento che sta facendo conoscere la cultura e l’ambiente che lo circonda a molti italiani.
E con queste parole che si vuole introdurre la lettura di un documento che dovrà offrire elementi di riflessione, di pensiero per poter programmare la prossima edizione avendo uno sguardo su di un orizzonte temporale più ampio, di almeno alcuni anni.
Castelfolk oggi più che una festa è una manifestazione, un appuntamento fisso dell’estate, un momento di ritrovo in quota per poter condividere momenti di festa, di convivialità, di emozione, di confronto tutto questo nella oramai collaudata formula strutturale unica nelle manifestazioni trentine: mente (spazi riservati ai dibattiti, agli approfondimenti tematici, con seminari), cuore (musica, spettacoli, emozioni da vivere in quota, attività sportive) e gusto (prodotti locali, biologici, di qualità, nel pieno rispetto delle tradizioni sono realizzati da mani esperte, superando la logica del cibo veloce e di bassa qualità delle feste paesane).
Andrea83

» PENNABILLI DJANGO FESTIVAL - V Festival Internazionale di Musica Jazz Manouche
» CAMUNIA BEER FESTIVAL - FESTIVAL DELLE BIRRE ARTIGIANALI
» FESTIVAL CONFLUENZE, festival del turismo sostenibile e dintorni
» Vitaktiva Festival - Festival dello Sport e del Benessere
» RI-QUADRI 49 – ASTI
» Autunno Sanpietrino a San Pietro All’Olmo!
» RI-QUADRI 48 – NAPOLI
» NEWSLETTER SETTEMBRE
» Camminata e bagna cauda a Vigliano d'Asti
» Bagna cauda d'autunno a Vigliano d'Asti
» RI-QUADRI 47 – CAPRI
» RI-QUADRI 46 – ANACAPRI
» Sagra dei sughitti a Montecassiano (MC)
» Sagra del fungo porcino a Oriolo Romano (VT)
» Sagra del Pesto a Genova
» A volta per star bene
» RI-QUADRI 45 – CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
» La patata è in sagra a Leonessa (RI)
» Il miele millefiori protagonista a Torricella in Sabina (RI)
» I FUOCHI DI SAN PIO - 7 ED.
» Oktoberfest Calabria dal 13 al 31 ottobre a Rende (CS)
» 16esima Sagra del Pesto
» Festa della Nocciola
» Sagra di Levà 2023
» RI-QUADRI 44 – PONTREMOLI
» FORME SFUGGENTI 103 – PASSO MANIVA
» Panzano, la "Conca d'Oro del Chianti"
» Tour alla scoperta dell'Alpe di Cavarzano