Bollicine e … in villa
Bollicine e … in villa
La manifestazione sarà caratterizzata dalla Mostra- mercato dove verranno presentati al pubblico vini di qualità provenienti da diverse Regioni Italiane e birre artigianali italiane ed estere.
Ci sarà quindi vendita diretta dai produttori, aziende agricole, artigiani e commercianti specializzati in produzioni particolari a tema con l’evento, degustazioni, laboratori didattici di cucina e creativi per bambini, animazioni, intrattenimenti e musica con artisti di strada, aree giochi per bambini.
Il tutto nella suggestiva storica cornice secentesca di Villa Corvini, per trascorrere delle giornate all’insegna del bello, dell’arte, della natura, della qualità, del buon cibo, della cultura, dell’intrattenimento.
“Bollicine e … in villa” è un evento per la promozione dell’artigianato, del Made in Italy, del fatto a mano, delle cultura e dell’educazione ed attenzione all’alimentazione di qualità.
L’evento è patrocinato da Regione Lombardia e sarà patrocinato dal Comune di Parabiago, promosso da Associazione culturale e artistica Iperbole con la collaborazione organizzativa ed in comunicazione di Eventi doc di Myriam Vallegra e Centro Servizi Villa Corvini.
Vi aspettiamo all’evento Bollicine nel Chiostro !
Programma evento (in aggiornamento)
Laboratori del Gusto:
BELGIO, LANGA E MONFERRATO e i titoli dei laboratori del gusto:
1. Le birre trappiste del Belgio e abbinamenti gastronomici
2. Le birre di Natale e abbinamenti gastronomici
3. Verticale della birra: annate 2018 - 2019 - 2020 e abbinamenti gastronomici.
Manifestazione organizzata secondo i protocolli anti-covid
“SALTA LA CODA”: Prenota la tua visita in mostra e – nel caso troverai delle code di accesso - non dovrai aspettare per entrare !
Telefona al tel. 329-8989533 o manda una e-mail a info@associazioneiperbole.it per prenotarti e “saltare la coda”
Rassegna Nazionale
Vini e Birre Artigianali
E Produzioni Enogastronomiche abbinabili
Con Mostra-mercato con vendita al pubblico dai produttori, Cucine sul posto e Street food con posti a sedere all’aperto, al coperto ed all’interno, Laboratori del Gusto di Birre artigianali italiani ed estere, Dolci ed altre specialità, Degustazioni di numerosi Prodotti enogastronomici abbinabili a vini e birre, Laboratori di cucina per bambini, Animazioni e laboratori creativi per bambini sul tema Halloween ed altri, Animazioni itineranti di danza, giocoleria, bubble show, light show ed intrattenimenti musicali con artisti di strada
Villa Corvini e Parco
via Santa Maria 27, Parabiago (MI)
Apertura:
Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 22.00
Lunedì dalle 10.00 alle 20.00
Ingresso al pubblico gratuito
Ufficio stampa ed informazioni:
Associazione culturale e artistica Iperbole: tel. 329-8989533 – info@associazioneiperbole.it
www.associazioneiperbole.it
Eventi doc di Myriam Vallegra: tel. 347-4009542 – info@eventi-doc.it
www.eventi-doc.it
Sito Internet evento: www.mostra-artigianidelgusto.it
Pagina FB: Artigiani del Gusto
Valentina Cavera

» Bollicine in Villa 3^ edizione
» Bollicine in Villa 2^ edizione
» Cittadini in Villa: cena-concerto a Villa Vecelli Cavriani
» BOLLICINE IN TORRE
» Notturno a Palazzo Barolo - Speciale San Valentino
» Aperitorre San valentino
» Aperitorre
» Piccoli esploratori al museo Egizio
» Una Fiaba da Re a Palazzo Reale
» Torino Segreta Tour
» Torino Golosa
» Notturno a Palazzo Reale
» Notturno al Manicomio di Collegno
» Torino Noir® Tour
» Torino Gialla® Tour
» La Magia della Sacra di San Michele Tour
» Torino Sotterranea®
» Torino Magica® Tour
» Etna
» 6 luoghi in cui festeggiare
» Festa con le frittelle di riso a Rapolano Terme (SI)
» Festa della Candelora a Tarzo (TV)
» Bitmain Antminer S19Pro 110TH ASIC Bitcoin Miner + PSU
» Tra “el schissotto” e San’Antonio Abate, è festa
» Festa del radicchio e dei sapori veneti
» Borgosesia è carnevale
» Il carnevale è storico e colossale di Santhia
» Teolo