blues Sicilia Alberobello caldarroste birra beer 3 palazzettodelleartifortoresannio eventi fiera ilgiornodileonardo2019 porchettiamo giardinaggio natalequandoarrivaarriva wine riuso mostra giardini starebeneinmodonaturale festival DocudìConcorsoCinemaDocumentario Docudì2019 ridereperunagiustacausa divertimento camper vino
Presepi per la Scuola Natale 2019 Mostra Concorso Oratorio Sant'Antonio Abate
Presepi per la Scuola Natale 2019 Mostra Concorso Oratorio Sant'Antonio Abate
La Confraternita Sant’Antonio Abate di MELE in occasione delle Festività Natalizie organizza all'interno del settecentesco Oratorio un concorso di Presepi dedicato alle Scuole in concomitanza con una mostra che vede esposte opere private.
L’Oratorio sarà aperto alle visite dalle 15:00 alle 18:30 nei seguenti giorni: Mercoledì 25, Giovedì 26, Sabato 28 e Domenica 29 Dicembre 2019 Mercoledì 1, Sabato 4, Domenica 5, Lunedì 6, Sabato 11 e Domenica 12 Gennaio 2020
All’ingresso verrà distribuita una scheda per la votazione dei presepi in concorso eseguiti dalle Scuole.
Sarà inoltre possibile votare “L’albero più bello”, mostra fotografica degli alberi di natale allestiti dai bambini a casa o nei propri giardini.
Sabato 18 Gennaio 2020, in occasione dei festeggiamenti per la Festività Patronale, in Oratorio si svolgeranno le premiazioni dei concorsi: “Vetrine in Mostra”, “Presepi per la Scuola” e “L’albero più bello” (A seguito della S. Messa delle 20:30).
In occasione della Mostra si potranno ammirare le numerose opere d’arte di Ratti, Maragliano e le decorazioni a stucco di Cantone, da poco oggetto di un accurato restauro, custodite all’interno dell’Oratorio.
Oratorio Sant’Antonio Abate di Mele – Via del Piano 101 – 16010 – MELE (GE) https://www.facebook.com/oratoriomele
Oratorio Mele

» Presepi per la Scuola - Natale 2018 - Mostra Concorso Oratorio Sant'Antonio Abat
» Presepi per la Scuola - Natale 2017 - Mostra Concorso Oratorio Sant'Antonio Abat
» Mostra Concorso “Presepi per la Scuola” – Natale 2015
» Concerto Violino Pianoforte - Per Musicha 2016 - Oratorio S.Antonio Abate MELE
» 16° edizione Festa della Birra
» "Tempo e tempi": Beppe Francesconi espone alla Villa Cuturi di Marina di Massa
» OmoGirando Città Giardino Aniene - visita guidata - Roma, sabato 18 giugno, ore 18:00
» OmoGirando le Terme di Diocleziano e la mostra “Hostia – Pier Paolo Pasolini” - Roma, 5 giugno,11:00
» CORTEO STORICO DI SANTA MARGHERITA LATIANO
» Sagra degli Arrosticini a Castelnuovo di Porto il 17 e 18 giugno 2022
» Visita alla Salina di Volterra
» Domenica 12 giugno 2022 - La Contea Colleziona - Riposto (Catania)
» Sabato 18 e Domenica 19 giugno 2022 - Memorial Correale - Castellammare di Stabia (Napoli)
» Carnevale più antico e fuori stagione d’Italia a Santhià
» Escursione musicale e archeologica Villa Gregoriana - Tivoli (RM), Sabato 28 maggio, ore 9:45
» Mostra Nazionale della Toma di Lanzo e dei formaggi d’alpeggio
» SAGRA DELLE PAPPARDELLE AL CINGHIALE
» ALICE NEL PAESE DEI LISOTTI
» Fiuggi
» Street Food Festival - 20-21 Maggio 2022 Dorno PV
» Birra in B...Rocca
» Solidarietà e spettacolo all’appuntamento “Per la pace in Ucraina”, in programma sabato 11 giugno
» 1522 alla volta di Pavia
» Acquasparta (Terni, Umbria) ''Festa del Rinascimento'' dall’11 al 26 giugno 2022
» FESTA DELLA CICERCHIA - di primavera!
» 29 maggio 2022 - CAMMINATA "Dov'è la balena di Vigliano..."
» 22 maggio 2022 -TRIATHLON DEL BOSCAIOLO
» 29 maggio 2022 - FESTA DELL'AMICIZIA