wine Sicilia Alberobello ilgiornodileonardo2019 beer fiera mostra starebeneinmodonaturale porchettiamo DocudìConcorsoCinemaDocumentario giardini 3 riuso camper festival palazzettodelleartifortoresannio eventi divertimento caldarroste birra vino giardinaggio blues ridereperunagiustacausa Docudì2019 natalequandoarrivaarriva
25° Festa dell'Allegria di Morrona (PI) 7,8 e 9 giugno 2019
25° Festa dell'Allegria di Morrona (PI) 7,8 e 9 giugno 2019
7, 8 e 9 giugno 2019
Il secondo weekend di giugno torna la FESTA DELL'ALLEGRIA di MORRONA.
Anche quest'anno Morrona, piccolo borgo adagiato tra le colline pisane zona votata alla produzione di olio e vino, si veste a festa per accogliervi in un mix di sapori tipici, arte, spettacolo e intrattenimenti per grandi e piccini.
Ogni anno chi ha partecipato ha portato con se il ricordo di un evento un pò magico, quasi fuori dal tempo per la dimensione ancora a misura d'uomo che si respira.
Potrete degustare i migliori vini delle 'Strade del Vino delle Colline Pisane' e tutte le sere e la domenica a pranzo mangiare all'aperto con i piatti Tipici Toscani cucinati alla vecchia maniere dalle donne e gli uomini del paese. All'ombra della via dei lecci il pranzo di domenica sarà accompagnato dalla musica della viola.
Il paese sarà animato da installazioni artistiche ed artigianali.
Tutte le sere e domenica tutto il giorno MUSICA, CONCERTI e ANIMAZIONI PER BAMBINI, la domenica pomeriggio un laboratorio di costruzione di giocattoli e sculture in legno di recupero
programma
Tutti i concerti e gli spettacoli sono a ingresso gratuito
venerdi 7 giugno 2019
ore 19:30 apertura ristorante ed enotecaore 22,00 Piazza A. da Morrona - RADIO STOP PARTY con Regina Miami e Roberto Giannoni, ballerine e Disc Jockey
sabato 8 giugno 2019
ore 19:30 apertura ristorante ed enoteca, mercatino di artigianato dalle ore 20:00 per le vie di Morrona - Pedrasamba :percussioni afro-brasiliane, funky con sambaraggae, ijexà, samba enredo, ciranda, drum n base, il tutto condito da movimenti coreografici e teatro di stradaore 22.00 piazza A. da Morrona - Maremma Strega Pizzica Band in concerto: nessuno può resistere all'impulso di ballare la Power Pizzica!
domenica 9 giugno 2019
dalle ore 12:00 alle 14:30 ristorante ed enotecadalle 16:00 alle 19:00- Laboratorio La bottega di Geppetto: costruzione di giocattoli e sculture in legno di recupero a cura di Fantulin
ore 19:30 apertura serale ristorante ed enoteca , mercatino di artigianato
ore 21:30 piazza A. da Morrona- SuRealistas :concerto Pop Tropicalista: tre argentini, tre toscani e due siciliani in ritmi afro-cubani e cadenze andine mescolate al gergo di Buenos Aires.
organizzato da associazione Lombelico e circolo Arci I Lecci - via dei lecci 10 Morrona di Terricciola (PI) con il patrocinio della provincia di Pisa e del comune di Terricciola
per informazioni: morrona@festadellallegria.net https://festadellallegria.net
FabioIvan

» Festa dell'Allegria di Morrona
» Collezionismo: XIV Memorial Correale – 22/23 Giugno 2019
» Autovelox dal 03 al 09 giugno 2019
» FIERA DI SAN FELICE MONTELEONE DI SPOLETO 26-28 GIUGNO 2019
» OmoGirando Città Giardino Aniene - Roma, sabato 23 luglio, 18:00
» OmoGirando la mostra Controvento, artisti per Pasolini a Villa Guglielmi e il centro di Fiumicino
» Fiuggi Experience
» 19FESTA DELLA BISTECCA
» Mostra Mercato dell'Artigianato e dei Prodotti Tipici
» FESTA DELLA BIRRA di Penna in Teverina (TR)
» Detersivo nel wc
» “Le Forme del Corpo” - Roma, Libreria Antigone, giovedì 7 luglio, ore 21:00
» Sagre di Luglio
» La notte romantica di Egna
» Vignanello è Divino Music Festival
» Taste of Rome
» SAGRA DELLA LUMACA 9-10 Luglio 2022
» Sagra della Lumaca
» Brodetto Show
» Escursione musicale alla Crypta Balbi - Roma, Domenica 3 luglio, ore 10:45
» INTRECCI
» NOVILARA ARTE GUSTO X ed.
» Viaggio tra Puglia e Basilicata
» Dall' Europa all' Appennino
» Convegno "Le Vie dei Medici - nasce la comunità patrimoniale"
» BEER FOOD FESTIVAL LATINO CARMAGNOLA
» 47a Sagra della Crescia sul panaro
» MILITARIA ALLA TORRE 18- 19 GIUGNO 2022