Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Ultimi argomenti attivi
» Mostra del Chianti
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Oggi alle 17:17 Da FuoriPorta

» Agli ospiti
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Oggi alle 15:42 Da Camperfree

» Collezionare a Firenze - Artigianarte Maggio 2024 Mostra Mercato mensile
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Oggi alle 12:10 Da Mercatotenda

» Museo della Forma Urbis – Nuova Apertura a Roma
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Oggi alle 12:07 Da Lasinodoro

» Quartieri di Roma: la Garbatella
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Oggi alle 12:06 Da Lasinodoro

» San Paolo fuori le Mura a Roma: Basilica, Chiostro e Area Archeologica
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Oggi alle 12:05 Da Lasinodoro

» Solenni Festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria e Sant'Elia Profeta - Locorotondo (BA)
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Ieri alle 20:01 Da AssociazioneSantelia

» Mercato Verde a Pennabilli
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Ieri alle 10:22 Da Pro Loco Pennabilli

» Esplora la Valpolicella con Cantina Vogadori: Weekend Amarone tour
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 30 Apr 2024, 12:45 Da Valpolicella

» La Sagra della Valtellina, con prodotti tipici e sapori della tradizione, è pronta a deliziare Pesch
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 29 Apr 2024, 13:40 Da Maurizio Zanoni

» Sarteano Green: del bello, partecipato e sostenibile
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 29 Apr 2024, 00:14 Da Pro Loco Sarteano

» Esplorazione della Valpolicella: Degustazione dell'Amarone e Tradizioni Familiari
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 28 Apr 2024, 22:26 Da Valpolicella

» OmoGirando sulle orme di Renzo Tramaglino - Milano
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:34 Da OmoGirando

» OmoGirando Villa Borghese e il Museo Pietro Canonica - Roma
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:32 Da OmoGirando

» OmoGirando il Quartiere Africano, dal Mausoleo di Tor di Quinto a Villa Chigi - Roma
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:30 Da OmoGirando

» Area camper a Civitella Paganico (GR)
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Apr 2024, 16:24 Da Camperfree

» Sagra del Fungo Porcino a Vallerano (VT)
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Apr 2024, 11:52 Da San Vittore

» Sciocolà Festival Cioccolato Artigianale Modena
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Apr 2024, 09:23 Da Sciocola

» Ad Ancona è l’ora di Tipicità in blu!
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 18:33 Da TipicitàExperience

» Aventino e Roseto Comunale a Roma
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 18:11 Da Lasinodoro

» Terme di Caracalla a Roma con l’archeologa – Ingresso Gratuito
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 18:10 Da Lasinodoro

» Ostia Antica con l’archeologa – Ingresso Gratuito
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 18:09 Da Lasinodoro

» Weekend del Vino Sfuso a Negrar di Valpolicella presso la Cantina Vogadori
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 10:48 Da Valpolicella

» Trekking e Amarone
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 21 Apr 2024, 22:05 Da Valpolicella

» RI-QUADRI 68 – LOCARNO
barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 20 Apr 2024, 01:35 Da Ri.Ca.Sba

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

Le barzellette di Paride

3 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Un ragazzo sprovveduto

Messaggio Da Paride53 Ven 27 Mag 2011, 14:32


Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti qualcosa da me!. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si volta e dice:"Scusi, me ne dia un altro..la sorella della mia ragazza è una grande mignotta, incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede, credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera". Il farmacista dà il secondo preservativo al ragazzo il quale mentre sta per uscire si volta di nuovo e dice:"Sa cosa le dico? Me ne dia un altro perchè la mamma della mia ragazza è una donna vogliosa, fa sempre delle allusioni quando parla con me...Credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera!". La sera il ragazzo si reca a casa della fidanzata. A tavola ha a sinistra la sua ragazza, a destra la sorella e davanti la madre. Non appena arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:"Signore, benedici questa cena...bla..bla...". Dopo qualche minuto il ragazzo sta ancora pregando:"Grazie Signore per la tua bontà..bla..bla..."Passano dieci minuti ed il ragazzo prega ancora a testa bassa. Tutti si guardano sorpresi, soprattutto la ragazza. Lei si china verso di lui e gli dice nell'orecchio:"Non sapevo che fossi così credente!" Ed il ragazzo:"Non sapevo che tuo padre fosse farmacista!"
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Il parrucchiere

Messaggio Da Paride53 Ven 27 Mag 2011, 14:34

Un uomo si affaccia dalla porta del negozio di un parrucchiere e chiede:"Quanto tempo devo aspettare per un taglio di capelli?". Il parrucchiere dà uno sguardo alla sala e risponde:"Circa due ore". Il ragazzo se ne va. Qualche giorno più tardi, lo stesso ragazzo si affaccia dalla porta e domanda:"Quanto tempo devo aspettare per tagliarmi i capelli?". Il parrucchiere guarda quanti clienti stanno aspettando e risponde:"Non meno di due ore". Il ragazzo se ne va. La settimana seguente, lo stesso ragazzo dalla porta del negozio chiede:"Mi potete dire quanto devo aspettare?" Il parrucchiere risponde:"Un'ora e mezzo". Il ragazzo se ne va. Il parrucchiere si rivolge ad un amico presente nel negozio e gli dice:"Giorgio, segui quel ragazzo di prima e vedi dove va". Dieci minuti dopo Giorgio fa ritorno al negozio e trattiene a mala pena una risata."Allora?"gli domanda il parrucchiere"L'hai seguito? Dove è andato uscendo da qui?" E Giorgio:" A casa tua! "
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Terminologia

Messaggio Da Paride53 Ven 27 Mag 2011, 14:34

Sapete come si dice quando un uomo ha due donne?
- La bigamia.
E quando un uomo ha più donne?
- La poligamia.
- E quando ha una sola donna?
- La monotonia.
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty per Mario

Messaggio Da Paride53 Ven 27 Mag 2011, 14:36

Che differenza c'e' fra un prete che fa all'amore con Pamela Anderson e tu che fai all'amore con Pamela Anderson? Se lo fa il prete e' un peccato, se lo fai tu e' un miracolo! 8) 8) 8) affraid
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Cavallo Pazzo Ven 27 Mag 2011, 15:14

paride53 ha scritto:Che differenza c'e' fra un prete che fa all'amore con Pamela Anderson e tu che fai all'amore con Pamela Anderson? Se lo fa il prete e' un peccato, se lo fai tu e' un miracolo! 8) 8) 8) affraid

Ecco cos'era il tuo miracolo Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Apollo Lun 30 Mag 2011, 17:52

"Dottore, dottore, vedo doppio!". "Si distenda sul lettino". "Su quale dei due?".
Apollo
Apollo
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Apollo Lun 30 Mag 2011, 17:53

Due camionisti calabresi vengono fermati da agenti della Polizia Stradale per un controllo del carico trasportato. Un agente chiede: "Che cosa trasportate?" L'autista risponde: "Calcolatrici, Tutte calcolatrici!" L'agente invece trova pistole, bombe, coltelli e chiede: "Sarebbero queste le calcolatrici?"
Il calabrese risponde: "Noi in Calabria così facciamo i conti!"
Apollo
Apollo
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Apollo Lun 30 Mag 2011, 17:54

Due camionisti stanno attraversando con un Tir un folto banco di nebbia sulla autostrada prossima a Milano.
Senti un po' Pasquale, ci sono i pinguini a Milano?
Certo che no! Perche?
Perche' allora abbiamo messo sotto una suora.
Apollo
Apollo
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Apollo Lun 30 Mag 2011, 17:54

Una biondina sta guidando dietro un camion.
Al semaforo scende va dall'autista e gli dice:
"buongiorno scusi il suo camion perde la merce", il camionista fa finta di niente e riparte.
Al secondo semaforo la biondina scende e dice:
"buongiorno scusi il suo camion perde la merce" il camionista non ci bada e riparte.
La scena si ripete per altri tre semafori.. al quarto il camionista si stufa e le fa:
"buongiorno signorina mi chiamo Franco, siamo in inverno e questo è uno SPARGISALE!!"
Apollo
Apollo
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Apollo Lun 30 Mag 2011, 17:55

Paziente: Dottore ho i denti gialli, cosa posso fare???
Dentista: provi con una cravatta marrone.
Apollo
Apollo
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Apollo Lun 30 Mag 2011, 17:55

Il signor Smith va dallo psichiatra per la prima volta. Il dottore gli dice." Dato che questa è la sua prima visita, le suggerisco di cominciare dal principio". Il paziente dice: " Molto bene. In principio ho creato il Cielo e la Terra...".
Apollo
Apollo
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Apollo Lun 30 Mag 2011, 17:56

Il signor Davis, che è convinto di essere Napoleone, visita il suo psichiatra. "Quale è il problema oggi?" il dottore gli chiede.
"Non è per me questa volta, io sto bene. Ho conquistato l'Europa e la settimana prossima prenderò la Russia.
E' mia moglie che è convinta di essere una certa signora Davis."
Apollo
Apollo
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Apollo Lun 30 Mag 2011, 17:57

Un uomo va dallo psicanalista e dice: "Dottore, faccio sempre un sogno nel quale c'è una porta con un cartello. Io continuo a tirare, ma per qualche motivo la porta non si apre".
Il medico chiede: "E che cosa dice il cartello?". "Spingere" risponde l'uomo.
Apollo
Apollo
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Apollo Lun 30 Mag 2011, 17:57

Il paziente: "Infermiera mi dia un bacio." L'infermiera: "No." Il paziente: "La prego infermiera, mi dia un bacio." "No di certo." "Infermiera, andiamo, solo un bacio." "Veramente non dovrei nemmeno stare stesa nel letto con lei."
Apollo
Apollo
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Apollo Lun 30 Mag 2011, 17:59

Una signora americana chiama la sua amica: "Ho intenzione di cambiare psichiatra" dichiara. "Perchè? Pensavo ti piacesse" ribatte l'amica.
"Ieri mi ha detto che sono innamorato del suo profumo" la donna dice. "Mi sembra una schiocchezza" assentisce l'amica.
"Certamente! urla la donna Voglio dire, ci piacciamo molto, ma amore!"
Apollo
Apollo
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Apollo Lun 30 Mag 2011, 17:59

"Infermiera, il dottore tergiversa, ma almeno lei mi dica la verita': quanto tempo mi resta da vivere?" "E' difficile dirlo signore. Ma se fossi in lei non comincerei a guardare nessun serial televisivo."
Apollo
Apollo
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Apollo Lun 30 Mag 2011, 18:01

"E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. Uhm... Che ritmi ha la sua attivita' sessuale?
I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno...
Ha rapporti solo con sua moglie?
Beh, a dir la verita' da qualche tempo ho anche una relazione con la nostra donna di servizio...
Tutto qui?
Qualche volta in ufficio con la segretaria, sa com'e'...
Mi sembra tutto chiaro. Lei sta avendo troppi rapporti sessuali. Ah, meno male. Pensi che avevo paura che fosse colpa della mast*****ione.
Apollo
Apollo
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Apollo Lun 30 Mag 2011, 18:02

Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi dira' adesso quello stronzo del dottore! Ed il dottore: "Allora ecco il risultato delle sue analisi: il cane sta bene, sua figlia e' incinta, sua moglie la tradisce con il postino, e lei, se non la smette di farsi seghe, il male alla mano col cxxa che le passa!".
Apollo
Apollo
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Apollo Lun 30 Mag 2011, 18:02

Dottore, negli ultimi mesi sono ingrassata 70 Kg". "Non si
preoccupi, apra la bocca e dica: 'muuuuuh'".
Apollo
Apollo
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Una Signora con gli occhi pesti

Messaggio Da Paride53 Lun 10 Ott 2011, 15:01

Una signora si reca dal medico di famiglia con gli occhi pesti e il corpo pieno di lividi. Davanti al dottore ammette che le lesioni sono state provocate dal marito.
E questi le dice:
Ma, pensavo che suo marito fosse in vacanza!?!
E lei:
Ehh... anch'io lo pensavo


Ultima modifica di paride53 il Lun 10 Ott 2011, 15:09 - modificato 1 volta.
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Oste a cliente

Messaggio Da Paride53 Lun 10 Ott 2011, 15:03

Un oste vede un suo cliente che sta uscendo dalla trattoria che sta di fronte alla sua. Lo ferma e "Signor Bianchi - gli chiede - lei puo' andare dove vuole, s'intende, ma per caso da me c'e' stato qualcosa che non e' andato bene?"[/size]

[size=9]"Ma no, non si preoccupi; soltanto, mi fa male un dente, e il dentista mi ha detto di mangiare DALL'ALTRA PARTE!!!"


Ultima modifica di paride53 il Lun 10 Ott 2011, 15:09 - modificato 1 volta.
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Padre pauroso

Messaggio Da Paride53 Lun 10 Ott 2011, 15:03

Pierino: "Di notte mio padre è un vero cacasotto". "Perchè?" chiede Paolino - Pierino: "Sempre quando manca la mamma lui dorme dalla vicina di casa."
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty In Tribunale

Messaggio Da Paride53 Lun 10 Ott 2011, 15:05

Avvocato Cosa fu la prima cosa che le disse suo marito appena svegliato?
T
estimone Mi disse: "Dove sono Cathy?".
A
vvocato: E perchè lei si arrabbiò?
T
estimone: Io mi chiamo Susan.
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Albero di Natale

Messaggio Da Paride53 Lun 10 Ott 2011, 15:18

Due carabinieri vanno in un bosco per cercare un albero di Natale. Dopo due ore di intense ricerche uno dice all'altro: - Ora basta, il prossimo albero che vediamo lo prendiamo, che abbia le p***e o no!
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty A Scuola

Messaggio Da Paride53 Mar 11 Ott 2011, 15:17

A scuola la Maestra chiede:" Eleonora, come si producono i venti?"

" Moltiplicando 4 per 5 Maestra "
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

barzellette - Le barzellette di Paride - Pagina 2 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.