Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Ultimi argomenti attivi
» "ARTinCLUB 12": rassegna di pittura a Lido di Camaiore
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Ieri alle 21:39 Da Mercurio

» XVII SAGRA DEGLI GNOCCHI
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Ieri alle 11:28 Da Pro Loco Riofreddo

» Sagra degli Arrosticini a Castelnuovo di Porto
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Lun 06 Mag 2024, 23:18 Da Raffaele.B

» Promosso a pieni voti il primo weekend della Sagra della Valtellina a Peschiera Borromeo. Si replica
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Lun 06 Mag 2024, 18:30 Da Maurizio Zanoni

» Scoperta dei Sapori: Tour Enogastronomico nella Cantina Vogadori
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Dom 05 Mag 2024, 17:48 Da Valpolicella

» Casole fiorita 2024
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Ven 03 Mag 2024, 15:37 Da Uff.Turistico

» Mostra del Chianti
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 17:17 Da FuoriPorta

» Agli ospiti
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 15:42 Da Camperfree

» Collezionare a Firenze - Artigianarte Maggio 2024 Mostra Mercato mensile
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:10 Da Mercatotenda

» Museo della Forma Urbis – Nuova Apertura a Roma
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:07 Da Lasinodoro

» Quartieri di Roma: la Garbatella
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:06 Da Lasinodoro

» San Paolo fuori le Mura a Roma: Basilica, Chiostro e Area Archeologica
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:05 Da Lasinodoro

» Solenni Festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria e Sant'Elia Profeta - Locorotondo (BA)
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Mer 01 Mag 2024, 20:01 Da AssociazioneSantelia

» Mercato Verde a Pennabilli
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Mer 01 Mag 2024, 10:22 Da Pro Loco Pennabilli

» Esplora la Valpolicella con Cantina Vogadori: Weekend Amarone tour
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Mar 30 Apr 2024, 12:45 Da Valpolicella

» La Sagra della Valtellina, con prodotti tipici e sapori della tradizione, è pronta a deliziare Pesch
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Lun 29 Apr 2024, 13:40 Da Maurizio Zanoni

» Sarteano Green: del bello, partecipato e sostenibile
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Lun 29 Apr 2024, 00:14 Da Pro Loco Sarteano

» Esplorazione della Valpolicella: Degustazione dell'Amarone e Tradizioni Familiari
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Dom 28 Apr 2024, 22:26 Da Valpolicella

» OmoGirando sulle orme di Renzo Tramaglino - Milano
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:34 Da OmoGirando

» OmoGirando Villa Borghese e il Museo Pietro Canonica - Roma
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:32 Da OmoGirando

» OmoGirando il Quartiere Africano, dal Mausoleo di Tor di Quinto a Villa Chigi - Roma
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:30 Da OmoGirando

» Area camper a Civitella Paganico (GR)
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Mer 24 Apr 2024, 16:24 Da Camperfree

» Sagra del Fungo Porcino a Vallerano (VT)
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Mer 24 Apr 2024, 11:52 Da San Vittore

» Sciocolà Festival Cioccolato Artigianale Modena
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Mer 24 Apr 2024, 09:23 Da Sciocola

» Ad Ancona è l’ora di Tipicità in blu!
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 18:33 Da TipicitàExperience

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

+4
Gatteville
Rori
Corrado B
Cavallo Pazzo
8 partecipanti

Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Cavallo Pazzo Ven 27 Gen 2012, 07:48

"Ciccioli in Piasa"

San Martino in Rio (R.E.)

2/4 marzo 2012

X EDIZIONE la sfida dei 100 paioli.

San Martino in Rio dopo i grandi successi degli scorsi anni, sta scaldando i paioli per ridiventare anche quest’anno, il riferimento Regionale per la produzione dei ciccioli artigianali.
La Pro Loco e il Comune, insieme a 180 volontari sono pronti AD APRIRE …“LE TERME DEL COLESTEROLO” per deliziarvi con il programma 2012 e l’entusiasmo che ci ha sempre caratterizzato nei confronti dei turisti..

L’appuntamento è per domenica 4 marzo 2012 a partire dalle ore 10, nelle vie del centro storico.
Questo evento che caratterizza il nostro Territorio, è diventato un punto di forza per la promozione della tradizione Reggiana con i suoi prodotti eno-gastronomici tipici, valorizzando il Paese e la piazza di San Martino
in Rio, attraverso la riscoperta dei norcini che si sfideranno in concorso.

Quest’anno saranno oltre 200 i norcini che con oltre 100 paioli suddivisi nella categoria legna e gas, diffonderanno in Paese profumi e sapori di una volta, insieme a tutti gli stand gastronomici presenti in festa, che inebrieranno tutti e sicuramente, con la loro simpatia e le loro ricette segrete che ogni gruppo di norcini custodisce, incuriosiranno e intratterranno il numeroso pubblico. Quest’anno saranno rappresentate tutte le città e le provincie dell’Emilia Romagna avendo modo così di confrontare i vari metodi di preparazione tra le varie località.

Sarà possibile inoltre degustare oltre ai ciccioli, alcune chicche gastronomiche e genuine preparate dai volontari tra cui elenchiamo: il gnocco fritto, cucinato dal rinomato gruppo locale della “Gnokkeria”, la polenta in tutti i suoi risvolti, un super carro attrezzato a cucina viaggiante che ci delizierà con porchetta, frittelle di baccalà e salsiccia alla griglia, panini caldi con luganega, il vin brulè che ci riscalderà, nonché assaggi di bruschette, erbazzone, borlenghi, ciccioli e la cioccolata in tutti i suoi risvolti della nostra Pasticceria.

Funzionerà all’interno della Sala Arcobaleno il Ristorante coperto e riscaldato con 500 posti, che ci delizierà per l’edizione di quest’anno

Anche nell’edizione di quest’anno, si terrà il “Cicciolo Festival Busckers” con tanti artisti professionisti e non, che allieteranno i partecipanti su tutto il circuito della festa. I bambini troveranno spettacoli di clown ad aspettarli, per le vie del Paese nonché le immancabili sculture con i palloncini e i truccabimbi.

Saranno presenti inoltre il mitico ANDREA BARBI (Teleradiocittà) che presenterà la festa nel suo splendore intervistando il pubblico con la sua ironia e simpatia. Tornano tra di noi i nostri amici FRATERNI DEL CORO DELLA
BRIGATA ALPINA CADORE, con le loro canzoni piene di sentimento.

Troverete gli antichi mestieri sparsi per il paese, impagliatori costruttori di sedie, ceste e filaréin, il tutto svolto manualmente, inoltre troverete in piazza lo stand con la dimostrazione didattica di come viene lavorato il
maiale in tutte le sue parti senza buttare via niente, la cosidetta "Pcarìa" eseguita secondo i canoni della norcineria della bassa padana

Durante la giornata, ci sarà la possibilità di visitare la restaurata Rocca Estense in tutto il suo splendore, orgoglio della nostra cittadinanza, avrete l'onore di visitare la mostra dedicata ad HENGHEL GUALDI – LA STELLA DEL JAZZ vetrina prestigiosa, con testimonianze esclusive,effetti interattivi e contenuti multimediali, il tutto al piano nobile della Rocca Estense.

Ammirate il Museo dell’Agricoltura e del Mondo Rurale che proietta il visitatore nel suo percorso a ritroso nel tempo di oltre un secolo, sarà inoltre visitabile la pinacoteca Coppelli.
non perdete poi la visita al più antico Museo di Auto d’epoca italiano ubicato a pochi passi dal Centro Storico.

Non poteva mancare dopo il successo dello scorso anno, l’allestimento del grande CAMPER RADUNO presso il piazzale della locale Cantina Sociale.

SOSTA CARICO E SCARICO ACQUA € 10,00 A CAMPER, CON CANCELLI APERTI DAL VENERDI POMERIGGIO AL LUNEDI MATTINA FINO AD ESAURIMENTO POSTI. (250)

Saranno presenti la domenica 160 bancarelle dedicate
all'eno-gastronomia...come dire pancia mia fatti capanna !
Le foto del raduno camper e della festa, si possono visualizzare sul sito www.cicciolo.com entrando nella sezione "ciccioli in piasa edizione 2009 e 2010"

Infoline: Pro Loco tel. 0522 636736 (solo il sabato mattina) DALLE ORE 10,30 ALLE 12,30 - fax 0522 636732 – E-mail: prolocosanmartinoinrio@gmail.com

VENERDI SERA alle 21,30 grande concerto con gli ORAZERO il primo gruppo con cui LUCIANO LIGABUE ha cominciato a salire sui palchi.

https://www.youtube.com/watch?v=tPWIw05cKDY&feature=related

https://www.youtube.com/watch?v=6EXVNNj86uE=related

dalle ore 18 gnocco fritto da asporto dalle 19,30 alle 23 POSSIBILITA’ DI CENARE CON DEGUSTAZIONI A BASE DI GNOCCO FRITTO SALUMI E VINI DELLA CANTINA SOCIALE,dulcis in fundo le nostre favolose panne cotte.

IL TUTTO NEL SALONE DELLE FESTE RISCALDATO ALLA SALA ARCOBALENO PRESSO L'AREA FIERA DI PIAZZA CARNEVALI...DA NON PERDERE !


SABATO A MEZZOGIORNO I SALONI DEL RISTORANTE SONO APERTI LIBERAMENTE PER DARE LA POSSIBILITA' A TUTTI I CAMPERISTI DI PRANZARE LIBERAMENTE A LORO CURA NEI LOCALI RISCALDATI.

CENONE DEL SABATO SERA SOLO SU PRENOTAZIONE

ADULTI € 18,00
MENU: Taglierino al prosciutto crudo
PRIMI: Tortelli verdi burro e salvia, tortelli di zucca al soffritto.

SECONDI: Zampone con fagioli e verdure stufate
DOLCE: PANNA COTTA .

BAMBINI FINO A 10 ANNI € 10 A TESTA

Menu:PRIMI: Tortelli verdi burro e salvia, tortelli di zucca al soffritto (porzione ridotta)

SECONDI: Taglierino al prosciutto crudo con patatine fritte.

DOLCE PANNA COTTA ( cioccolato, o frutti di bosco)

Chi prenota ha il posto a sedere assicurato, come i vari gruppi che saranno messi uniti nel limite del possibile, come gli scorsi anni.


SPETTACOLO MUSICALE A CURA DI KRIS E GIULIO, COME DIRE SI BALLA SI CANTA, CI SI DIVERTE! SPETTACOLI A SORPRESA A CURA DELLA PRO LOCO!

TUTTI I PROGRAMMI E I MENU POSSONO SUBIRE DELLE VARIAZIONI DELL'ULTIMA ORA.


Anche quest’anno attiveremo il “CICCIOLO BUS” navetta che organizzerà uscite SOLO NELLA GIORNATA DI SABATO MATTINA presso l’acetaia i salumifici, le latterie per vedere dal vivo come si producono i prodotti tipici locali,inoltre faremo tappa al Museo della Bilancia di Campogalliano.

Solo su prenotazione sabato mattina partiamo con le navette allo spaccio della NAVIGARE, dove troverete tutte le collezioni a prezzi scontati

http://www.riese.it/itanw/home.asp

se non si raggiungono le 50 prenotazioni l'escursione verra annullata aspettiamo le vostre prenotazioni sempre qui sul forum

NOVITA' GITE 2012

SABATO POMERIGGIO ORE 14 ANDIAMO AL MUSEO FERRARI A MARANELLO

costo € 14 a testa ( i bambini fino 5 anni entrano gratis pagano solo il pulman € 5)

il costo scorporato per chi vuole venire con altri mezzi è questo Pulman € 5 a testa

ingresso museo ridotto per la nostra Pro Loco € 9 a testa

www.museoferrari.com

IL CAMPER RADUNO E LE PRENOTAZIONI PER LA CENA E LE GITE SI RACCOLGONO

ESCLUSIVAMENTE VIA EMAIL ALL'INDIRIZZO StaffCamperfree@gmail.com

INDICANDO OBBLIGATORIAMENTE:

NOME COGNOME-TARGA CAMPER-PARTECIPANTI ALLA CENA A= ADULTI B= BAMBINI - data presunta di arrivo-

PRENOTAZIONE GITA AL MUSEO FERRARI (€ 14 a testa)

prenotazione spaccio NAVIGARE- navette gratuita con obbligo di prenotazione

( i ciccioli bus che girano la matttina tra caseificio salumificio e acetaia non occorre prenotarli)


Ultima modifica di Cavallo Pazzo il Lun 05 Mar 2012, 16:41 - modificato 5 volte.

_________________
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Mario10
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Corrado B Ven 27 Gen 2012, 21:08

Mario pensaci tu Very Happy
Corrado B
Corrado B


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Rori Ven 27 Gen 2012, 21:20

Mario ci pensi anche per me quest'anno?????????????????
Rori
Rori


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Cavallo Pazzo Sab 28 Gen 2012, 07:33

Certo lunedi aspetto il menu poi incominciamo

_________________
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Mario10
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Gatteville Dom 29 Gen 2012, 12:17

ho il patema a prenotare .... Crying or Very sad ogni volta che prenoto mi capita un inconveniente Crying or Very sad Crying or Very sad (ne ho una collezione completa) ma però ci verrei tanto ma tanto volentieri.... Razz in quanto la prima e unica volta che sono venuto mi e piaciuta tantissimo .. lol! lol! Very Happy Very Happy

che faccio? scratch scratch pari e dispari? Question Question
Gatteville
Gatteville


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Cavallo Pazzo Dom 29 Gen 2012, 12:24

Very Happy Stavolta ci devi essere

_________________
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Mario10
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Oasi Blu Dom 29 Gen 2012, 13:23

gatteville ha scritto:ho il patema a prenotare .... Crying or Very sad ogni volta che prenoto mi capita un inconveniente Crying or Very sad Crying or Very sad (ne ho una collezione completa) ma però ci verrei tanto ma tanto volentieri.... Razz in quanto la prima e unica volta che sono venuto mi e piaciuta tantissimo .. lol! lol! Very Happy Very Happy

che faccio? scratch scratch pari e dispari? Question Question

Risolto:ti prenoto io...ma non te lo dico Suspect Suspect

_________________
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Patriz11
Oasi Blu
Oasi Blu
Caravan
Caravan


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Gatteville Dom 29 Gen 2012, 17:39

Oasi Blu ha scritto:
gatteville ha scritto:ho il patema a prenotare .... Crying or Very sad ogni volta che prenoto mi capita un inconveniente Crying or Very sad Crying or Very sad (ne ho una collezione completa) ma però ci verrei tanto ma tanto volentieri.... Razz in quanto la prima e unica volta che sono venuto mi e piaciuta tantissimo .. lol! lol! Very Happy Very Happy

che faccio? scratch scratch pari e dispari? Question Question

Risolto:ti prenoto io...ma non te lo dico Suspect Suspect


il capo ha detto che ci devo essere e...
"provo" a venire anche per questa volta ...
Gatteville
Gatteville


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Geremia Dom 29 Gen 2012, 20:37

Quando il capo chiama bisogna obbedire, io obbedisco.
Geremia
Geremia


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Lista Ciccioli in Piasa

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 31 Gen 2012, 11:19

Gruppo Camperfree

Cavallo Pazzo 2 A Si cena
CorradoB 2 A Si cena
Gatteville 2 A Si cena
Geremia 2 A Si cena

Gruppo Verona Est

Querzoni Rodolfo 2 A Cena si


Per prenotare

VIA EMAIL ALL'INDIRIZZO StaffCamperfree@gmail.com


INDICANDO OBBLIGATORIAMENTE:

NOME COGNOME-TARGA CAMPER-PARTECIPANTI ALLA CENA A= ADULTI B= BAMBINI - data presunta di arrivo-


Ultima modifica di Cavallo Pazzo il Mar 28 Feb 2012, 17:37 - modificato 5 volte.

_________________
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Mario10
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Corrado B Mar 31 Gen 2012, 15:11

Grazie Mario

Ti devo una bottiglia della cantina Very Happy a presto

Corrado
Corrado B
Corrado B


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Gatteville Mar 31 Gen 2012, 17:45

grazie Mario...
Gatteville
Gatteville


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Volma Mar 31 Gen 2012, 18:16

Dai che vengo anch'io! bounce Ti ho appena mandato la mail.
Volma
Volma
Tenda
Tenda


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Aggiornamento Lista Ciccioli

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 31 Gen 2012, 18:45

Gruppo Camperfree

Cavallo Pazzo 2 A Si cena
CorradoB 2 A Si cena
Gatteville 2 A Si cena
Geremia 2 A Si cena
Volma 2 A Si cena



Gruppo Verona Est

Querzoni Rodolfo 2 A Cena si


Per prenotare

VIA EMAIL ALL'INDIRIZZO StaffCamperfree@gmail.com


INDICANDO OBBLIGATORIAMENTE:

NOME COGNOME-TARGA CAMPER-PARTECIPANTI ALLA CENA A= ADULTI B= BAMBINI - data presunta di arrivo


Ultima modifica di Cavallo Pazzo il Gio 16 Feb 2012, 09:27 - modificato 2 volte.

_________________
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Mario10
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Oasi Blu Mar 31 Gen 2012, 21:57

volma ha scritto:Dai che vengo anch'io! bounce Ti ho appena mandato la mail.

Che piacere!!!! Almeno ci conosciamo, gli altri li ho già visti tutti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Patriz11
Oasi Blu
Oasi Blu
Caravan
Caravan


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Gatteville Gio 02 Feb 2012, 18:05

Oasi Blu ha scritto:
volma ha scritto:Dai che vengo anch'io! bounce Ti ho appena mandato la mail.

Che piacere!!!! Almeno ci conosciamo, gli altri li ho già visti tutti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ma che centra?????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad

anche noi ti abbiamo visto.... Razz Razz
Gatteville
Gatteville


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Oasi Blu Gio 02 Feb 2012, 19:52

gatteville ha scritto:
Oasi Blu ha scritto:
volma ha scritto:Dai che vengo anch'io! bounce Ti ho appena mandato la mail.

Che piacere!!!! Almeno ci conosciamo, gli altri li ho già visti tutti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ma che centra?????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad

anche noi ti abbiamo visto.... Razz Razz


Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Images10

_________________
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Patriz11
Oasi Blu
Oasi Blu
Caravan
Caravan


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Torpigna Ven 03 Feb 2012, 10:28

Attenzione a na certa, non faranno male tutti sti ciccioli..............Rolling Eyes
Torpigna
Torpigna
Caravan
Caravan


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Aggiornamento lista Ciccioli in Piasa

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 13 Feb 2012, 15:22

Gruppo Camperfree

1) Cavallo Pazzo 2 A Si cena

2) CorradoB 2 A Si cena

3) Gatteville 2 A Si cena

4) Geremia 2 A Si cena

5)

6) Volma 2 A Si cena

Gruppo Verona Est

1) Rodella Loris 2 A SI cena

2) Guerzoni Rodolfo 2 A SI cena

3) Mazzeo Aldo 2 A SI cena

4) Zambonin Davide 4 A SI cena

5) Rizzotto Loris 3 A SI cena

6) Donadelli Loris 3 A SI cena

7) Corsari Sergio 2 A SI cena

8.) Hrvatin Antonio 2 A SI cena

9)Sauro Bruno 2 A SI cena

Per prenotare

VIA EMAIL ALL'INDIRIZZO StaffCamperfree@gmail.com

INDICANDO OBBLIGATORIAMENTE:

NOME COGNOME-TARGA CAMPER-PARTECIPANTI ALLA CENA A= ADULTI B= BAMBINI - data presunta di arrivo-


Ultima modifica di Cavallo Pazzo il Gio 16 Feb 2012, 09:24 - modificato 2 volte.

_________________
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Mario10
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Ciccioli in Piasa

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 13 Feb 2012, 18:59

230 camper !!!!! iscritti tra pochi giorni le terme del colesterolo saranno piene !!!!

Grazie a tutti

IL RISTORANTE DEI “CICCIOLI IN PIASA”

SI TROVA PRESSO LA SALA ARCOBALENO PIAZZA CARNEVALI (AREA FIERA)

tutti i concerti venerdi e sabato sono a ingresso libero


Venerdi 2 marzo

Ore 18.00 : Gnocco fritto da Asporto

Ore 20.00 : Cena con salumi, gnocco fritto e panne cotte

Ore 22.00 concerto con “ORAZERO” Ingresso libero

Il primo gruppo con cui LUCIANO LIGABUE ha cominciato a salire sui palchi


Sabato 3 marzo

Ore 19.30 : Cena del Camperista a seguire concerto di Cris & Giulio


Domenica 4 marzo

Ore 12.00 Pranziamo insieme con:

Polenta con guanciale arrosto

Polenta e ragù

Risotto con salsiccia (tipo mantovana)

Taglierino con prosciutto e formaggio

Zampone con fagioli

Panna cotta

_________________
Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Mario10
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

Ciccioli in Piasa San Martino in Rio Empty Re: Ciccioli in Piasa San Martino in Rio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.