Connessione
Copyright
Camperfree
"Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001."Saluti pelosi
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Re: Saluti pelosi
Spero non ne abbiano a male "le mie ragazze camperiste preferite"
se le posto durante la gara svoltasi domenica scorsa:
Giusy con Ralf:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Chiara e Demon:
Giusy con Ralf:
Chiara e Demon:

Gualtiero

Ralfista
Ralfista ha scritto:Gualtiero, non ti ho mica firmato la liberatoria per inserire le mie foto, e adesso come la mettiamo???
PS: "qualcuno" aveva detto che se saliva sul podio pagava cena .............

Gualtiero
Ralfista ha scritto:Gualtiero, non ti ho mica firmato la liberatoria per inserire le mie foto, e adesso come la mettiamo???
Giusy non ti lamentare sempre! Cosa vuoi di più, dalle voci di corridoio sulla TESTATA GIORNALISTICA hanno fatto un copia/incolla relativo ad un articolo postato qui da te (Cani e gatti finiscono nel Redditometro.) con una piccola MODIFICA.
Mica potevano copiarla tale e quale, ci vuole sempre la "mano dell'artista".

Cavallo Pazzo- Camper

Cavallo Pazzo ha scritto:Ralfista ha scritto:Gualtiero, non ti ho mica firmato la liberatoria per inserire le mie foto, e adesso come la mettiamo???
Giusy non ti lamentare sempre! Cosa vuoi di più, dalle voci di corridoio sulla TESTATA GIORNALISTICA hanno fatto un copia/incolla relativo ad un articolo postato qui da te (Cani e gatti finiscono nel Redditometro.) con una piccola MODIFICA.
Mica potevano copiarla tale e quale, ci vuole sempre la "mano dell'artista".![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mario, credo che tu mi stia dando piu’ importanza di quella che merito
negli ambienti cinofili la notizia ha avuto un certo rilievo soprattutto enfatizzata dai veterinari interessati in prima persona
se poi dovesse essere come dici tu vuol dire che “faccio tendenza” faccio crescere le letture
C’e’ pero’ un problema,

Ralfista
Giusy se anche dovessi " montarti la testa" non ti preoccupare....potresti passare inosservata, c'è già tanta gente che ha perso il contatto col terreno

Oasi Blu- Picchetto

rori ha scritto:ma caro Alberto, purtroppo non c'e' piu'
Deve arrivare il suo sostituto....
Mi spiace, purtroppo loro non sono longevi come Noi, cmq come arriva il sostituto metti un a sua foto

torpigna
Tra un mesetto arrivera' una nuova cucciola in casa nostra,
e' nata il 23 dicembre e sino a febbraio stara' con la sua mamma, gli stiamo preparando "il corredino" e stiamo cercando un nome serio con la lettera M , consigli?? 

Ralfista
Cavallo Pazzo ha scritto:Mario
![]()

Ralfista
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: