Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Ultimi argomenti attivi
» “Creazioni Artigiane Artiste e Fiori”
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 08 Mag 2024, 23:15 Da Valentina Cavera

» Palestrina. Museo Archeologico e Santuario della Fortuna Primigenia
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 08 Mag 2024, 16:56 Da Lasinodoro

» Roma. I capolavori di Galleria Colonna e i suoi giardini
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 08 Mag 2024, 16:55 Da Lasinodoro

» Roma: il Parco degli Acquedotti con l’archeologa
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 08 Mag 2024, 16:54 Da Lasinodoro

» "ARTinCLUB 12": rassegna di pittura a Lido di Camaiore
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 07 Mag 2024, 21:39 Da Mercurio

» XVII Sagra degli Gnocchi
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 07 Mag 2024, 11:28 Da Pro Loco Riofreddo

» Sagra degli Arrosticini a Castelnuovo di Porto
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 06 Mag 2024, 23:18 Da Raffaele.B

» Promosso a pieni voti il primo weekend della Sagra della Valtellina a Peschiera Borromeo. Si replica
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 06 Mag 2024, 18:30 Da Maurizio Zanoni

» Scoperta dei Sapori: Tour Enogastronomico nella Cantina Vogadori
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 05 Mag 2024, 17:48 Da Valpolicella

» Casole fiorita 2024
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Ven 03 Mag 2024, 15:37 Da Uff.Turistico

» Mostra del Chianti
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 17:17 Da FuoriPorta

» Agli ospiti
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 15:42 Da Camperfree

» Collezionare a Firenze - Artigianarte Maggio 2024 Mostra Mercato mensile
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:10 Da Mercatotenda

» Museo della Forma Urbis – Nuova Apertura a Roma
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:07 Da Lasinodoro

» Quartieri di Roma: la Garbatella
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:06 Da Lasinodoro

» San Paolo fuori le Mura a Roma: Basilica, Chiostro e Area Archeologica
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:05 Da Lasinodoro

» Solenni Festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria e Sant'Elia Profeta - Locorotondo (BA)
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 01 Mag 2024, 20:01 Da AssociazioneSantelia

» Mercato Verde a Pennabilli
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Mer 01 Mag 2024, 10:22 Da Pro Loco Pennabilli

» Esplora la Valpolicella con Cantina Vogadori: Weekend Amarone tour
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 30 Apr 2024, 12:45 Da Valpolicella

» La Sagra della Valtellina, con prodotti tipici e sapori della tradizione, è pronta a deliziare Pesch
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 29 Apr 2024, 13:40 Da Maurizio Zanoni

» Sarteano Green: del bello, partecipato e sostenibile
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 29 Apr 2024, 00:14 Da Pro Loco Sarteano

» Esplorazione della Valpolicella: Degustazione dell'Amarone e Tradizioni Familiari
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 28 Apr 2024, 22:26 Da Valpolicella

» OmoGirando sulle orme di Renzo Tramaglino - Milano
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:34 Da OmoGirando

» OmoGirando Villa Borghese e il Museo Pietro Canonica - Roma
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:32 Da OmoGirando

» OmoGirando il Quartiere Africano, dal Mausoleo di Tor di Quinto a Villa Chigi - Roma
Le barzellette di Paride - Pagina 6 Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:30 Da OmoGirando

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

Le barzellette di Paride

3 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty Dove sono??????

Messaggio Da Paride53 Gio 02 Feb 2012, 14:44

Avvocato: Cosa fu la prima cosa che le disse suo marito appena svegliato?
T
estimone
: Mi disse: "Dove sono Cathy?".
A
vvocato
: E perchè lei si arrabbiò?
T
estimone: Io mi chiamo Susan.
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty Stanchezza!!!!!!!

Messaggio Da Paride53 Gio 02 Feb 2012, 14:46

Un signore va dal dottore:
- Dottore, dottore mi sento afflosciato, pieno di dolori!
- Ma lei che fa durante il giorno?
- Io faccio colazione, due tre ore sulla veranda, pranzo, cinque ore sulla veranda, cena e un'ora sulla veranda...
- Prenda queste pasticche e mi faccia sapere tra un paio di mesi!
Due mesi dopo in ambulatorio squilla il telefono:
- Pronto?
- Sono il paziente, quello degli strani dolori, può venire a casa mia per visitarmi?
- Ok, sarò da lei fra poco!
Dopo pochi minuti arriva a casa del paziente:
- Entri e si accomodi dottore, desidera un caffè?
- Sì, ben volentieri!
- Veranda... prepara un caffè per il dottore!!!Razz Razz Razz Very Happy
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty La Tartaruga!!!!!!!!

Messaggio Da Paride53 Gio 02 Feb 2012, 14:49

Gli animali della foresta sono annoiati, non succede mai nulla. Allora per passare il tempo decidono di organizzare una gara di barzellette. Per evitare i noiosi principianti, inseriscono una clausola crudele:

Il giudice unico sarà la tartaruga. Se la tartaruga non riderà il concorrente sarà decapitato.

La scimmia è il primo coraggioso concorrente, e racconta una barzelletta sulle monache che fa ridere a crepapelle tutti i convenuti, meno la tartaruga. E la decapitano.

Poi è la volta del leone, che racconta una barza sugli ubriachi. Di nuovo, tutti ridono tranne la tartaruga e il leone perde la testa.

Poi arriva l'elefante. Quando arriva a metà della barzelletta, si sente la tartaruga che inizia a ridere a crepapelle mentre grida:

- Hahahaha, quella delle monache era bellissima!!!affraid affraid affraid
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty In Convento

Messaggio Da Paride53 Ven 17 Feb 2012, 14:03

San Pietro va in un convento, riunisce le suore in fila e domanda alla prima...:

- Hai mai toccato un pene?

- Sì, con questo ditino.

- Allora, bagnalo nella fonte benedetta perchè si purifichi.

Alla seconda monaca, la stessa domanda:

- Sì, con questa manina.

- Allora bagnala alla fonte benedetta.

La suora che è quarta passa davanti di un posto e San Pietro le domanda:

- Perchè sei passata avanti?

- Ecco San Pietro: se devo fare dei gargarismi preferisco farli prima che Suor Maria bagni il suo c**o.
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty EXTRA TERRESTRI

Messaggio Da Paride53 Lun 20 Feb 2012, 14:02

Un camionista vede lungo la strada un omino verde con una striscia bianca che piange. Si ferma e chiede cosa c'è che non va? Sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare Per te" Si bevono una birra insieme e se ne va. 2 km più avanti, il camionista vede un omino rosso con una striscia ...gialla che piange. Si ferma e chiede cosa non va? "Sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti Posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te". Si bevono una birra insieme e se ne va. 3 km più avanti, il camionista vede un omino viola con una striscia nera che piange. Si ferma e chiede cosa non va? "Sono viola, vengo dal pianeta Plutone, Sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te". Si bevono una birra insieme e se ne va. 4 km più avanti, il camionista vede un omino blu con una striscia rossa che fa gesti strani. Il camionista si ferma e chiede: "Ciao piccolo ricchione dello spazio, vuoi una birra anche tu?" "Patente e libretto prego".Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty Al Supermercato

Messaggio Da Paride53 Mar 27 Mar 2012, 15:43

Al supermercato esplode un barattolo di piselli, 12 donne donne incinte!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty Due Crabinieri

Messaggio Da Paride53 Mar 27 Mar 2012, 15:47

Un sera Gino e Paolo, due carabinieri di ronda in un quartiere malfamato, trovano due gattini per terra e decidono, per pietà e compassione, di tenerli e di accudirsene uno a testa. Per distinguerli decidono che quello di Gino è quello con l'orecchio tagliato, e quell'altro è di Paolo. Dopo qualche giorno che se ne prendono cura, vedono che il gattino di Paolo ha anche lui un orecchio tagliato. Allora Gino decide di tagliare l'altro orecchio al suo gattino, per così poterlo riconoscere. Ma, disgraziatamente, dopo qualche giorno anche il gattino di Paolo perde l'orecchio. Gino decide quindi di fare un taglio sulla zampa del suo animale, ma il giorno dopo anche quello di Paolo si graffia alla zampetta... Allora, Paolo dice: "Gino, facciamo così... Io mi prendo quello bianco, e tu quello nero!". [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty Una professoressa severissima di Italiano interroga un alunno……

Messaggio Da Paride53 Gio 24 Mag 2012, 16:28

da lei odiato da diversi anni. Dopo l’interrogazione fa un paio di domande al povero studente:
Mi dica Farazzi. La trova accademicamente interessante questa classe?
Si, assolutamente.
E perché la trova interessante? Forse perché è piena di studenti in gamba, Farazzi?
Esattamente professoressa.
E allora, Farazzi, mi può spiegare perché un idiota come lei sta ancora qui dentro?!?
Perché così le faccio compagnia, professoressa!
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty Racconti d’infanzia…

Messaggio Da Paride53 Gio 24 Mag 2012, 16:29

quando ero piccola i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte ma io sono sempre riuscita a trovarli..
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty Un americano, un francese ed un italiano stanno viaggiando in aereo.

Messaggio Da Paride53 Gio 24 Mag 2012, 16:31

Il francese commenta all’americano: – Ieri sera ho fatto l’amore con mia moglie quattro volte e questa mattina lei mi ha preparato colazione, crepes caffe ed un bacio appassionato!

Ieri sera – controbatte l’americano- ho fatto l’amore con mia moglie per sei volte e questa mattina lei mi ha preparato uova strapazzate con pancetta e caffe’ e mi ha detto che non mi cambierebbe con l’attore più famoso di Hollywood!

L’italiano è silenzioso, cosi’ gli altri due gli chiedono e tu?
Ieri sera ha fatto l’amore con mia moglie una volta sola… e questa mattina lei mi ha detto, non smettere, continua!
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty Due amiche stanno discutendo sui relativi fidanzati:

Messaggio Da Paride53 Gio 24 Mag 2012, 16:33

Ah, guarda…il mio ragazzo è un animale…mi tratta come un oggetto, quando facciamo l’amore cerca subito la penetrazione…nemmeno una carezza…un gesto affettuoso! Invece cosa fa il tuo durante i preliminari?
Si infila il preservativo…
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty La moglie al marito

Messaggio Da Paride53 Gio 24 Mag 2012, 16:34

”Stamane hai ricevuto una raccomandata?”
Lui “Si”
Lei “Da chi?”
Lui “Perche vuoi saperlo?”
Lei “Ma quanto sei curioso!”
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty Due fidanzati

Messaggio Da Paride53 Gio 24 Mag 2012, 16:35

Cesarino, dopo molti tentativi riesce a portare Rosy la sua fidanzata allo stadio a vedere il Milan:
Rosy, pur odiando il calcio accetta per amore.
Nei prinmi minuti del secondo tempo il Milan segna il suo secondo gol Rosy a Cesarino
“Siamo entrati qui, possiamo andare senza stare a rivederlo un’altra volta! "
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty Tra due ubriachi

Messaggio Da Paride53 Gio 24 Mag 2012, 16:37

”appena mia moglie mi sentira’ l’ alito chissà che scenata mi fara’ ”
“Fatti furbo, fai come me se ti interroga rispondi a bocca chiusa”
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty Al Sexyshop

Messaggio Da Paride53 Gio 24 Mag 2012, 16:38

…la commessa è intenta a spiegare le funzioni di un membro automatico ad una giovane e speranzosa cliente:
“… ha 4 marce avanti, 2 indietro e in più dice ti amo!!”
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty Due amiche si incontrano e una dice all’altra

Messaggio Da Paride53 Gio 24 Mag 2012, 16:39

ma tu dopo aver fatto l’amore fumi?
E l’altra
…non so’!..non ho mai guardato…
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty Due amici

Messaggio Da Paride53 Gio 24 Mag 2012, 16:40

Mia moglie non riesce a imparare a nuotare, è proprio negata!
Ha paura dell’acqua?
Non è questo, è che non riesce a stare più di 30 secondi con la bocca chiusa!
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

Le barzellette di Paride - Pagina 6 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.