Camperfree
BENVENUTO SU CAMPERFREE

AVVISO

Per registrarti clicca su REGISTRARE con un EMAIL VALIDA per convalidare la registrazione e quindi accedere alle sezioni riservate solo agli utenti, connettendoti utilizzando il tuo Nome utente e Password.

Il forum è gratuito e la definizione "CONTO" significa "ACCOUNT" (iscrizione)

Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulla chiave qui sotto, otterrai una nuova Password via email



Dopo potrai sempre modificarla accedendo nel tuo profilo
Accedi

Ho dimenticato la password

Conta Visite

contatore
LE NAZIONI CHE HANNO VISITATO CAMPERFREE
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Ultimi argomenti
» La roulotte prende fuoco
Ieri alle 08:45 Da Cavallo Pazzo

» Diamoci un saluto giornaliero 2016
Mar 12 Dic 2017, 23:57 Da Corrado B

» l borgo di Lovere, perla del Lago di Iseo
Mar 12 Dic 2017, 18:16 Da FuoriPorta

» L’Orto dei frutti dimenticati di Pennabilli
Mar 12 Dic 2017, 18:14 Da FuoriPorta

» L’Alta Valle dell’Isonzo in bicicletta
Mar 12 Dic 2017, 18:11 Da FuoriPorta

» Ripa Majala, un gioiello roccioso nel cuore della campagna laziale
Mar 12 Dic 2017, 18:07 Da FuoriPorta

» Taccozze e fagioli alla molisana di Guardiaregia
Mar 12 Dic 2017, 18:00 Da FuoriPorta

» “Raici e fasioi”, la zuppa di Mogliano Veneto
Mar 12 Dic 2017, 17:53 Da FuoriPorta

» “Segui la Stella”, i Presepi Artistici in mostra ad Alatri (FR)
Mar 12 Dic 2017, 16:35 Da FuoriPorta

» I Mercatini di Natale animano Greccio (RI) in attesa del Presepe
Mar 12 Dic 2017, 16:33 Da FuoriPorta

» La magia del presepe va in scena l’Anfiteatro Romano, il Mitreo e la Cattedrale
Mar 12 Dic 2017, 16:29 Da FuoriPorta

» A Iseo (BS) il Natale torna a far rima con il gusto
Mar 12 Dic 2017, 16:22 Da FuoriPorta

» A Pennabilli (RN) il suggestivo Presepe prende vita nella “rupe”
Mar 12 Dic 2017, 16:17 Da FuoriPorta

» Il radicchio rosso di Mogliano Veneto (TV) in mostra per due giorni
Mar 12 Dic 2017, 16:14 Da FuoriPorta

» Dogliani (CN) organizza il Presepe Vivente nel borgo “Castello”
Mar 12 Dic 2017, 16:11 Da FuoriPorta

» A Condino (TN) i Presepi prendono vita sulle fontane
Mar 12 Dic 2017, 16:07 Da FuoriPorta

» Il Presepe vivente di Equi Terme nel suggestivo scenario del solco (MS)
Mar 12 Dic 2017, 16:04 Da FuoriPorta

» Brisighella (RA) apre per le porte per il Presepe itinerante vivente
Mar 12 Dic 2017, 16:01 Da FuoriPorta

» Il Presepe monumentale accoglie i visitatori a Città della Pieve (PG)
Mar 12 Dic 2017, 15:56 Da FuoriPorta

» Pontelongo (PD) il Presepe Vivente è uno spettacolo popolare
Mar 12 Dic 2017, 15:53 Da FuoriPorta

» La piccola Betlemme di Montalto Uffugo (CS)
Mar 12 Dic 2017, 15:51 Da FuoriPorta

» Per 4 giorni Faicchio (BN) diventa “La Betlemme del Sannio”
Mar 12 Dic 2017, 15:48 Da FuoriPorta

» Baselice (BN) torna indietro nel tempo per riscoprire il suo Presepe
Mar 12 Dic 2017, 15:45 Da FuoriPorta

» Autovelox dal 11 al 17 dicembre 2017
Mar 12 Dic 2017, 15:40 Da Cavallo Pazzo

» New Generation Gospel Crew in concerto a Zanè
Lun 11 Dic 2017, 12:04 Da NggCrew

Previsioni del tempo
Camperfree
"Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001."

Agli amici CAMPERISTI alle loro famiglie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Agli amici CAMPERISTI alle loro famiglie

Messaggio Da Camperfree il Lun 03 Nov 2014, 07:12

Agli amici CAMPERISTI alle loro famiglie

Alle Associazioni e ai Camper Club LL.SS.

OGGETTO: “Rassegna di Prodotti Tipici – Enogastronomia – Folklore – Turismo – Artigianato – Arte e Cultura - “La Sagra delle Sagre” XIV edizione - Raduno Camperisti della Campania e Regioni limitrofe

INVITO

Carissimi amici, a nome mio personale, dell’Associazione Pro Loco, del Presidente Regionale UNPLI Campania, Prof. Mario Perrotti, mi onoro invitare, ognuno di voi e tutti voi, insieme alle vostre famiglie, a tutti i vostri amici e conoscenti, alle Associazioni ed ai Camper Club, ad intervenire alla manifestazione “Rassegna di Prodotti Tipici – Enogastronomia – Folklore – Turismo – Artigianato – Arte e Cultura” XIV edizione - “La Sagra delle Sagre 2014”, fissata per sabato 15 e domenica 16 novembre c.a. nel suggestivo Centro Storico di Sant’Angelo dei Lombardi (AV).

“La Sagra delle Sagre”, è diventato uno dei più qualificati appuntamenti turistici della stagione autunnale, dell’entroterra campano e delle regioni limitrofe; per la notevole quantità di operatori del settore intervenuti e per l’affluenza di pubblico, per la collaudata e puntuale organizzazione, tutte le edizioni passate hanno fatto registrare grande interesse turistico e promozionale, richiamando l’attenzione di curiosi, visitatori ed operatori del settore.

Il programma prevede, la degustazione di prodotti tipici locali, la presenza delle più qualificate enoteche, suoni, canti e balli tipici della tradizione contadina altirpina, animazione per bambini, artisti di strada e gruppi folk che faranno da colonna sonora a “La Sagra delle Sagre”.

“La Sagra delle Sagre”, diventata ormai nel tempo la rassegna delle sagre di tutta la zona, una sorta di vetrina del turismo delle zone interne, propone all’attenzione degli amici camperisti, dei turisti, visitatori e curiosi, i famosi prodotti caseari, il formaggio pecorino, provolone, prosciutti ed insaccati, il miele, biscotti, castagne e tartufi, taralli e pane cotto a legna, pasta fresca e tantissimi altri prodotti, noti per la genuinità, originalità e bontà. Sono previste visite guidate ai siti storici più importanti ed un servizio navetta per l’Abbazia del Goleto. Questa XIV edizione è diventata una Rassegna interregionale, con la presenza di stand dell’UNPLI e delle Pro Loco delle cinque province campane e di alcune significative presenze lucane, pugliesi, abruzzesi e molisane.

Anche quest’anno, con vero piacere, contiamo di incontrare la più vasta rappresentanza dei camperisti, con le loro famiglie e le varie Associazioni; rendiamo questo appuntamento un vero e proprio meeting dei camperisti : “Il mondo dei Camper del Sud”, fortemente voluto anche dall’UNPLI Campania, per consolidare solidarietà, rapporti e comuni valori.

Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!
In caso di positiva valutazione dell’invito, vorranno le SS. LL. prendere gli opportuni contatti con la segreteria, segnalando la partecipazione.

L’occasione è gradita per inviare distinti saluti.

Infoline: 0827/24123 – 3392711049 – 3479120046 - 3779545246 - E-mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sant’Angelo dei Lombardi, lì 27/10/2014


A “La Sagra delle Sagre XIV edizione”
Grande Raduno dei Camperisti della Campania e del Sud Italia

La Pro Loco ed Il Mondo dei Camper del Sud promuovono il grande Raduno del turismo plein air

La “Rassegna di Prodotti Tipici – enogastronomia – folklore – turismo – artigianato – arte e cultura” - “La Sagra delle Sagre” che si terrà sabato 15 e domenica 16 novembre p.v., a Sant’Angelo dei Lombardi si avvia a registrare anche per quest’anno un grande successo di pubblico, visitatori ed appassionati del settore del turismo plein air.

Tante sono le Associazioni ed i gruppi di camperisti che hanno preso contatti per la loro presenza alla manifestazione enogastronomica; quindi si preannuncia così un grande Raduno dei Camperisti della Campania e del Centro Sud in occasione de “La Sagra delle Sagre”.

Si concretizza così la proposta de “Il Mondo dei Camper del Sud” e della Pro Loco di Sant’Angelo dei Lombardi e dell’UNPLI Campania di rendere l’appuntamento de “La Sagra delle Sagre” un grande raduno annuale dei camperisti, una sorta di vero e proprio meeting del settore della stagione autunnale.

Il mondo dei camperisti, sempre attento e sensibile ai valori della natura e dell’ambiente, alla genuinità dei prodotti ed alla originalità degli stessi, è invitato a condividere l’appello del presidente della Pro Loco affinché, possano intervenire numerosissimi e promuovere così il grande Raduno de “Il Mondo dei Camper del Sud”.

“Anche per la quattordicesima edizione della nostra Rassegna” – dice il presidente della Pro Loco Tony Lucido – “contiamo di incontrare la più vasta rappresentanza dei camperisti, con le loro famiglie, perché siamo certi che, la loro sensibilità e il nostro spirito di accoglienza, negli anni manifestato, hanno concorso a consolidare un rapporto di stima, di simpatia e di amicizia, infatti già nelle passate edizioni, sono state varie centinaia gli appassionati di questo settore che hanno preso parte con entusiasmo a questa iniziativa; la nostra Pro Loco ne va fiera ed orgogliosa.”.
L’UNPLI Campania quest’anno, al fine di rafforzare il legame tra il mondo delle pro loco impegnate nella promozione e valorizzazione dell’ambiente, del territorio e dell’enogastronomia e quello di camperisti appassionati del turismo plein air ha previsto un incontro con i camperisti e la consegna di attestati, brochure e gadget vari.

“La Sagra delle Sagre”, organizzata con il concorso del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi, e con il patrocino morale della Regione, dell’EPT, dell’UNPLI, della Confartigianato, Ofanto Express e Ofantiadi, si tiene nel suggestivo contesto del Centro Storico di Sant’Angelo dei Lombardi ed ha per scopo la valorizzazione e la promozione dei prodotti tipici locali, dell’enogastronomia, dell’artigianato artistico e rurale, delle tradizioni culturali e popolari e del turismo dell’Alta Irpinia.

Questa XIV edizione è diventata una Rassegna interregionale, con la presenza di stand dell’UNPLI e delle Pro Loco delle cinque province campane e di alcune significative presenze lucane, pugliesi, abruzzesi e molisane.

La Rassegna vedrà la presenza dei vini delle migliori enoteche, dei prodotti caseari, come il formaggio pecorino ed il provolone, dei prosciutti e degli insaccati; inoltre ci saranno miele, biscotti, castagne, taralli e pane cotto a legna, pasta fresca, tartufi e tantissimi altri prodotti, noti per la genuinità, originalità e bontà. Sono previsti laboratori del gusto, canti e balli tipici della tradizione irpina, animazione per bambini; non mancheranno i suoni delle tammorre e i ritmi della famosa pizzica e taranta.

Infoline: 0827/24123 -3392711049 – 3479120046 – 3779545246 - E-mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Camperfree
Camper
Camper


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum