Camperfree
BENVENUTO SU CAMPERFREE

AVVISO

Per registrarti clicca su REGISTRARE con un EMAIL VALIDA per convalidare la registrazione e quindi accedere alle sezioni riservate solo agli utenti, connettendoti utilizzando il tuo Nome utente e Password.

Il forum è gratuito e la definizione "CONTO" significa "ACCOUNT" (iscrizione)

Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulla chiave qui sotto, otterrai una nuova Password via email

condizionatore portatile zephir zdy 5000 Chiave11

Dopo potrai sempre modificarla accedendo nel tuo profilo
Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Prenotazioni GardaLanding
Ultimi argomenti
» Gruppo Campeggiatori LGBT
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Oggi alle 10:46 Da OmoGirando

» OmoGirando Soriano - visita guidata - Soriano nel Cimino (VT), 24 ottobre, ore 9:30
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Oggi alle 10:21 Da OmoGirando

» OmoGirando Firenze a luci rosse in età medievale e rinascimentale - visita guidata - 17 ott., 15:00
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Oggi alle 10:16 Da OmoGirando

» OmoGirando la restaurata cappella di Sant'Aquilino e la Basilica di San Lorenzo - Milano, 24 ottobre
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Oggi alle 10:10 Da OmoGirando

» OmoGirando Back to Nature e il Museo Carlo Bilotti - Visita Guidata - Roma, 10-11 ottobre, ore 10:00
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Oggi alle 10:07 Da OmoGirando

» Perchè avere sempre una candela in bagno
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Oggi alle 09:44 Da Camperfree

» Come mangiare il gelato senza ingrassare
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Oggi alle 09:33 Da Camperfree

» Rilassare mente e corpo
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Oggi alle 09:26 Da Camperfree

» Parcheggio diventa area di sosta
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Oggi alle 09:16 Da Camperfree

» Camper in aree vietate
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Oggi alle 09:08 Da Camperfree

» Frittura di Pettini
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Ieri alle 10:19 Da Oasi Blu

» Pane e Porcini
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Ieri alle 10:15 Da Oasi Blu

» Pagello al sale
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Ieri alle 10:09 Da Oasi Blu

» Sgombri alla panna
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Ieri alle 09:33 Da Oasi Blu

» Polpo in umido alla sarda
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Ieri alle 09:26 Da Oasi Blu

» Crocchette Di pleurotus
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Ieri alle 09:20 Da Oasi Blu

» Fusilli alla cernia
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Ieri alle 09:13 Da Oasi Blu

» Pioppini in padella
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Ieri alle 09:08 Da Oasi Blu

» Natalando 2020 - 29 Novembre - Ginestra F.na
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Lun 28 Set 2020, 17:00 Da Incentroallaginestra

» Street Food Festival Acqui Terme
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Lun 28 Set 2020, 16:05 Da Eletta

» Voglia di castagne e funghi di Alta Valtaro
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Lun 28 Set 2020, 10:55 Da FuoriPorta

» Eventi a Celle Ligure dall'1 al 31 ottobre 2020
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Dom 27 Set 2020, 10:40 Da IatCelleLigure

» Castello di Belgioioso - Halloween 2020
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Sab 26 Set 2020, 20:57 Da Belgioioso

» Belgioioso Halloween www.belgioiosohalloween.it saluta tutti gli utenti presenti.
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Sab 26 Set 2020, 20:53 Da Belgioioso

» La Via Francigena in Valdelsa
condizionatore portatile zephir zdy 5000 Icon_minitime1Sab 26 Set 2020, 17:30 Da Ufficio Informazioni

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

condizionatore portatile zephir zdy 5000

Andare in basso

condizionatore portatile zephir zdy 5000 Empty condizionatore portatile zephir zdy 5000

Messaggio Da ortega il Gio 08 Set 2011, 22:56

Gentili colleghi camperisti sapete dirmi se può funzionare il condizionatore portatile zephir zdy 5000? Rolling Eyes lo avrei trovato usato a 60 euro (ancora imballato e acceso una sola volta),da usare nei momenti di massimo caldo per abbassare leggermente la temperatura e levare un pò di umidità, il consumo si aggira intorno ai 550 600 watt credo che le colonnine lo sopportino, anche perchè si risparmierebbero diversi soldini rispetto al condizionatore fisso sul tetto (1450 euro montato e probabili problemi di ricerca canale per la parabola) visto che l'uso è veramente limitato.

Grazie in anticipo per le Vostre opinioni.Very Happy Very Happy Very Happy
ortega
ortega

Torna in alto Andare in basso

condizionatore portatile zephir zdy 5000 Empty Re: condizionatore portatile zephir zdy 5000

Messaggio Da Cavallo Pazzo il Ven 09 Set 2011, 09:03

Dipende tutto dai gestorri dei campeggi con 3 ampere avrai circa 700 watt, con 6 A circa 1400 watt. secondo me non dovresti avere dei problemi con 600w.

Motorhome
Motorhome

condizionatore portatile zephir zdy 5000 Empty Re: condizionatore portatile zephir zdy 5000

Messaggio Da Oasi Blu il Lun 12 Set 2011, 21:48

Scusa il ritardo nella risposta ma mi era sfuggito il post.Non conosco le tue abitudini di movimento il mio dubbio maggiore riguarda l'ingombro nei nostri già striminziti mezzi ed il numero di volte che lo puoi utilizzare obbligandoti alle aree attrezzate o similari io personalmente in circa 15 anni di camper ho sofferto il caldo due o tre notti non di più ma si trattava di caldi eccezzionali.Nonostante il caldo mi infastidisca molto non credo spenderò mai soldi in condizionatori, naturalmente è opinione personale. Ciao

Caravan
Caravan

Messaggio Da Volma il Lun 12 Set 2011, 22:51

Io la penso come come Oasi Blu; dopo 11 anni di camper e 15 di roulotte penso di aver patito il caldo solo quest'estate per via della molta umidità. Che poi ho risolto spalancando tutto e creando corrente d'aria.

Sai com'è: già c'è la tv, segue il condizionatore, poi perché no all'idromassaggio......dove andremo a finire!!!confused Tanto Vale comprarsi un bell'appartamentino al mare o ai monti e via!Sleep
Volma
Volma
Tenda
Tenda

Messaggio Da ortega il Mar 13 Set 2011, 14:23

cari amici premetto che questo è il mio secondo camper il primo un mobilvetta concorde 576 che ho tenuto per venti anni, adesso da un anno il roller team granduca garage p, premetto inoltre che da qualche anno sosto solo in campeggio o aree sosta attrezzate per via della troppa delinquenza che c'è in giro, (a me se entrassero dentro il mio vr lo venderei subito), ma da un paio d'anni ad agosto dentro il vr non si campa + sicuramente per l'umidità o forse per l'età che avanza stà di fatto che due anni fà in sicilia e anno scorso in puglia la notte dentro il camper non potevo starci, infatti quest'anno in montagna sono stato bene il problema è che la moglie preferisce il mare!Very Happy Very Happy

ciao e grazie a tutti!
ortega
ortega

condizionatore portatile zephir zdy 5000 Empty condizionatore portatile zephir zdy 5000

Messaggio Da tferrara21 il Gio 15 Set 2011, 23:02

@ortega ha scritto:Gentili colleghi camperisti sapete dirmi se può funzionare il condizionatore portatile zephir zdy 5000? Rolling Eyes lo avrei trovato usato a 60 euro (ancora imballato e acceso una sola volta),da usare nei momenti di massimo caldo per abbassare leggermente la temperatura e levare un pò di umidità, il consumo si aggira intorno ai 550 600 watt credo che le colonnine lo sopportino, anche perchè si risparmierebbero diversi soldini rispetto al condizionatore fisso sul tetto (1450 euro montato e probabili problemi di ricerca canale per la parabola) visto che l'uso è veramente limitato.

Grazie in anticipo per le Vostre opinioni.Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao, il prezzo è ottimo visto che lo stesso identico modello l'abbiamo comprato sul web a 199 euro.E fondamentale però che abbia a corredo il tubo di lunghezza 2 mt con diametro
15 cm. per mandare il calore prodotto all'esterno.L'abbiamo usato quest'anno in varie aree di sosta e campeggi senza problemi, visto che le centraline reggevano i watt necessari per il suo funzionamento

In quanto all'efficenza, la mia esperienza è positiva anche se senza dubbio
la valutazione può essere soggettiva.

Con il camper al sole e durante il periodo di caldo eccezionale avuto nella
seconda metà di agosto, lo abbiamo utilizzato per 15 gg nella stessa area di
sosta tenendolo acceso dalla mattina a sera e questo ha permesso di avere nel
camper una temperatura più bassa e meno umida rispetto l'esterno. Inoltre
con il flusso d'aria orientato verso la dinette ci ha permesso di
pranzare in camper , visto che fuori era impossibile farlo per il caldo e
addirittura la sera è stato possibile cucinare in camper senza sofferenza.

Il tubo per mandare il calore all’esterno lo abbiamo fatto passare nell’abitacolo
e stretto nel finestrino davanti semichiuso. Visto il calore che sprigiona l'apparecchio senza questo tubo è praticamente inefficiente.

Ciaooo.

tferrara21

Messaggio Da Oasi Blu il Ven 16 Set 2011, 21:06

@ortega ha scritto:cari amici premetto che questo è il mio secondo camper il primo un mobilvetta concorde 576 che ho tenuto per venti anni, adesso da un anno il roller team granduca garage p, premetto inoltre che da qualche anno sosto solo in campeggio o aree sosta attrezzate per via della troppa delinquenza che c'è in giro, (a me se entrassero dentro il mio vr lo venderei subito), ma da un paio d'anni ad agosto dentro il vr non si campa + sicuramente per l'umidità o forse per l'età che avanza stà di fatto che due anni fà in sicilia e anno scorso in puglia la notte dentro il camper non potevo starci, infatti quest'anno in montagna sono stato bene il problema è che la moglie preferisce il mare!Very Happy Very Happy

ciao e grazie a tutti!

Di certo ad aumentare il problema è la sempre più diffusa abitudine delle aree di sosta di ammassare i camper l'uno sull'altro, nei periodi di maggior esodo puntano sulla quantità e non sulla soddisfazione del cliente Neutral Neutral

Caravan
Caravan

Messaggio Da Icaro il Ven 16 Set 2011, 21:15

@Oasi Blu ha scritto:
Di certo ad aumentare il problema è la sempre più diffusa abitudine delle aree di sosta di ammassare i camper l'uno sull'altro, nei periodi di maggior esodo puntano sulla quantità e non sulla soddisfazione del cliente Neutral Neutral

questo è il motivo Evil or Very Mad per il quale o faccio sosta libera o vado in campeggio
Icaro
Icaro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato