Camperfree
BENVENUTO SU CAMPERFREE

AVVISO

Per registrarti clicca su REGISTRARE con un EMAIL VALIDA per convalidare la registrazione e quindi accedere alle sezioni riservate solo agli utenti, connettendoti utilizzando il tuo Nome utente e Password.

Il forum è gratuito e la definizione "CONTO" significa "ACCOUNT" (iscrizione)

Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulla chiave qui sotto, otterrai una nuova Password via email

ho appena comprato un camper( usato) Chiave11

Dopo potrai sempre modificarla accedendo nel tuo profilo
Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Prenotazioni GardaLanding
Ultimi argomenti
» "#ingressolibero": 6 artisti alla Galleria Europa
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Oggi alle 13:37 Da Mercurio

» Castelfiorentino: il paese di Membrino
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 17:16 Da Ufficio Informazioni

» MusiCastello Festival
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 17:05 Da Ufficio Informazioni

» Quelle strane luci in cielo
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 09:16 Da Redazione Camperfree

» Piccoli accorgimenti per le piante
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 09:09 Da Redazione Camperfree

» Camper contro il guard rail
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 09:00 Da Redazione Camperfree

» Parcheggi a Lagolo a pagamento per i camper
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 08:53 Da Redazione Camperfree

» FLOWER POWER - LA FESTA DELLA GIOIA
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Mar 11 Ago 2020, 10:41 Da CinziaMiraglio@gmail.com

» BAGLIORI D'AUTUNNO: CONCERTO PIANISTICO DI GIULIO ANDREETTA A PADOVA IL 23/09/2020
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Mar 11 Ago 2020, 02:27 Da F.2009

» Tra etnografia e banditismo
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Lun 10 Ago 2020, 16:45 Da FuoriPorta

» Istentales Voci dal cuore
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Lun 10 Ago 2020, 16:40 Da FuoriPorta

» Street Food Festival Sauze D'Oulx
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Dom 09 Ago 2020, 13:20 Da Eletta

» Carica batterie elettronico Mod. A820-2
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Dom 09 Ago 2020, 12:03 Da Camperfree

» TOUR IN VALLE D 'AOSTA dal 25 sett al 3 ott 2020 CC Orsa Maggiore
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 20:52 Da BarbGiov52

» Cotognata campagnola
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:41 Da Mauro.B

» Crostini di pesce
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:37 Da Mauro.B

» Pagello aromatico al cartoccio
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:29 Da Mauro.B

» Pennoni con zucchine ombrina e ricotta salata
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:23 Da Mauro.B

» Risotto con mazze di tamburo
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:16 Da Mauro.B

» Sgombri bolliti
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:10 Da Mauro.B

» Festival di Corciano (PG)
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Mer 05 Ago 2020, 15:35 Da FuoriPorta

» Punture di zanzara
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Mer 05 Ago 2020, 15:09 Da Camperfree

» Camper prende improvvisamente fuoco
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Mer 05 Ago 2020, 14:45 Da Camperfree

» Nuovo parcheggio per camper a .......
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Mer 05 Ago 2020, 14:37 Da Camperfree

» Ruba camper in cui dorme un.......
ho appena comprato un camper( usato) Icon_minitime1Mer 05 Ago 2020, 14:31 Da Camperfree

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

ho appena comprato un camper( usato)

Andare in basso

ho appena comprato un camper( usato) Empty ho appena comprato un camper( usato)

Messaggio Da Giuseppe76 il Dom 25 Nov 2012, 10:35

buongiorno a tutti, io sono appena entrato nel mondo del camper, ho comprato da poco un camper per fare la mia prima esperienza, si tratta di un motorhom roller pitti 600, il camper e tenuto bene, io volevo chiedervi alcune problemi che io ho rilevato. (19 quando sto in viaggio la batteria dei servizi non viene caricata da quella del motore, ( da premettere che la batteria dei servizi e di 50 ah) (2 ) si possono aggiustare le zanzariere e gli oscuranti, senza spendere un sacco di soldi? e poi si possono montare due batterie per servizi? grazie a tutti e buona domenica.
Giuseppe76
Giuseppe76

Torna in alto Andare in basso

ho appena comprato un camper( usato) Empty Re: ho appena comprato un camper( usato)

Messaggio Da Torpigna il Dom 25 Nov 2012, 12:44

Benvenuto fra noi, che non carica la batteria dei servizi non va bene, poi 50 amp. sembra pochine, poi se ci dici che meccanica ha il tuo roller.............Wink
Torpigna
Torpigna
Caravan
Caravan

ho appena comprato un camper( usato) Empty Re: ho appena comprato un camper( usato)

Messaggio Da Cavallo Pazzo il Dom 25 Nov 2012, 15:42

Ciao Giuseppe

1 se non carica le batterie controlla i fusibili
2 Anche per me le batterie sono scarse
3 per il fai da te zanzariere dipente dalle tue capacità

Motorhome
Motorhome

Messaggio Da Giuseppe76 il Dom 25 Nov 2012, 18:47

@torpigna ha scritto:Benvenuto fra noi, che non carica la batteria dei servizi non va bene, poi 50 amp. sembra pochine, poi se ci dici che meccanica ha il tuo roller.............Wink

ha meccanica ducato 25d anno 88
Giuseppe76
Giuseppe76

Messaggio Da Team Camperfree il Lun 26 Nov 2012, 11:44

@giuseppe76 ha scritto:buongiorno a tutti, io sono appena entrato nel mondo del camper, ho comprato da poco un camper per fare la mia prima esperienza, si tratta di un motorhom roller pitti 600, il camper e tenuto bene, io volevo chiedervi alcune problemi che io ho rilevato. (19 quando sto in viaggio la batteria dei servizi non viene caricata da quella del motore, ( da premettere che la batteria dei servizi e di 50 ah) (2 ) si possono aggiustare le zanzariere e gli oscuranti, senza spendere un sacco di soldi? e poi si possono montare due batterie per servizi? grazie a tutti e buona domenica.

Ti hanno già risposto, ma in più se vai sul forum alla pagina "fai da te" potrai trovare consigli per le zanzariere e gli scuri ... ed altro che potrà capitarti!
Ciao e ben arrivato!
Team Camperfree
Team Camperfree

Messaggio Da Giuseppe76 il Gio 29 Nov 2012, 16:45

grazie a tutti siete stati gentilissimi
Giuseppe76
Giuseppe76

Messaggio Da Laemy il Ven 30 Nov 2012, 17:40

io ho aggiustato una zanzariera sul ns marlin ed è stato più facile di quanto non avessi immaginato. se mi dici come sono le tue magari ti posso aiutare. ciao

Laemy

Messaggio Da Giuseppe76 il Ven 30 Nov 2012, 18:41

non so come si inviano foto, se no te le facevo vedere, cerco di spiegartele, sono a rullo. hanno un rullo per le zanzeriere ed uno per gli oscuranti. non li ho smontate,
Giuseppe76
Giuseppe76

Messaggio Da Volma il Ven 30 Nov 2012, 22:28

@giuseppe76 ha scritto:non so come si inviano foto, se no te le facevo vedere, cerco di spiegartele, sono a rullo. hanno un rullo per le zanzeriere ed uno per gli oscuranti. non li ho smontate,
Vai nelle pagina iniziale in alto appena sotto la scritta grossa, c'è " Qui ---> La guida come inserire le vostre immagini" clicca sul link e....imparerai!
Ciao.
Volma
Volma
Tenda
Tenda

Messaggio Da Giuseppe76 il Dom 02 Dic 2012, 09:59

questa e la zanzariera
ho appena comprato un camper( usato) Zanzariera
Giuseppe76
Giuseppe76

Messaggio Da Camperfree il Dom 02 Dic 2012, 11:00

Ciao Giuseppe la foto l'ho sistemata io.
Quando carichi le foto devi prendere solo il link (Indirizzo dell'immagine) poi il resto fai come descritto dalla guida
Camperfree
Camperfree
Camper
Camper

Messaggio Da Giuseppe76 il Dom 02 Dic 2012, 11:25

grazie!!!
Giuseppe76
Giuseppe76

Messaggio Da Laemy il Lun 03 Dic 2012, 00:08

@giuseppe76 ha scritto:non so come si inviano foto, se no te le facevo vedere, cerco di spiegartele, sono a rullo. hanno un rullo per le zanzeriere ed uno per gli oscuranti. non li ho smontate,

prova a vedere qui https://www.camperfree.com/t2423-riparare-oscurante-e-zanzariera
mio marito ha smontato il tutto. la ns zanzariera era rotta nella parte bassa (circa 5 cm. sopra la barra con la maniglia). dopo aver srotolato tutta la zanzariera ho misurato e c'era stoffa sufficiente per cui ho sfilato (tirando il cordino di plastica) dalla barra, tagliato la parte rotta, rifatto l'orlo cucendo a macchina e infilato il filo di plastica (con spilla da balia). poi pian pianino reinfilato la rete dalla parte dell'orlo tirando per il cordino di plastica per farlo tornare all'interno della barra con maniglia. Caricata la molla mio marito ha poi rimesso il rullo nella sua sede e riavvitato il tutto. è più facile a farsi che a spiegarlo. se non hai stoffa sufficiente puoi comprare a metro quella per zanzariere che vendono nei negozi (di solito l'ho vista grigia o nera e non bianca come la ns) e mi sembra anche + robusta. se hai dubbi chiedi ciao

Laemy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: