Camperfree
BENVENUTO SU CAMPERFREE

AVVISO

Per registrarti clicca su REGISTRARE con un EMAIL VALIDA per convalidare la registrazione e quindi accedere alle sezioni riservate solo agli utenti, connettendoti utilizzando il tuo Nome utente e Password.

Il forum è gratuito e la definizione "CONTO" significa "ACCOUNT" (iscrizione)

Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulla chiave qui sotto, otterrai una nuova Password via email

Viesa Chiave11

Dopo potrai sempre modificarla accedendo nel tuo profilo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Camperfree
BENVENUTO SU CAMPERFREE

AVVISO

Per registrarti clicca su REGISTRARE con un EMAIL VALIDA per convalidare la registrazione e quindi accedere alle sezioni riservate solo agli utenti, connettendoti utilizzando il tuo Nome utente e Password.

Il forum è gratuito e la definizione "CONTO" significa "ACCOUNT" (iscrizione)

Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulla chiave qui sotto, otterrai una nuova Password via email

Viesa Chiave11

Dopo potrai sempre modificarla accedendo nel tuo profilo
Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Prenotazioni GardaLanding
Ultimi argomenti attivi
» Copertura per camper e caravan
Viesa Icon_minitime1Oggi alle 08:58 Da Camilla Rapalino

» XXXVII FESTA DELLA CASTAGNA
Viesa Icon_minitime1Ieri alle 15:58 Da Pro Loco Riofreddo

» Buonasera
Viesa Icon_minitime1Dom 17 Ott 2021, 18:00 Da Perrymason

» Piazze della Lumaca - la 9å Edizione della degustazione dedicata alla Chiocciola.
Viesa Icon_minitime1Sab 16 Ott 2021, 17:53 Da Mario Caruso

» Bollicine e … in villa
Viesa Icon_minitime1Gio 14 Ott 2021, 15:28 Da Valentina Cavera

» 6^ Rassegna Musicale E QUALCOSA RIMANE 2021
Viesa Icon_minitime1Gio 14 Ott 2021, 11:07 Da Charlie55

» Pavimento macchiato di ruggine?
Viesa Icon_minitime1Gio 14 Ott 2021, 10:22 Da Apollo

» Per cuocere alla perfezione le castagne
Viesa Icon_minitime1Gio 14 Ott 2021, 10:00 Da Apollo

» Noleggiano un camper e provano a rivenderlo
Viesa Icon_minitime1Gio 14 Ott 2021, 09:52 Da Apollo

» Collezionismo: Memorial Correale Novembre 2021
Viesa Icon_minitime1Mar 12 Ott 2021, 17:45 Da TempoLibero

» Empoli
Viesa Icon_minitime1Mar 12 Ott 2021, 10:40 Da FuoriPorta

» Empoli
Viesa Icon_minitime1Mar 12 Ott 2021, 10:37 Da FuoriPorta

» Togliere acidità al pomodoro
Viesa Icon_minitime1Gio 07 Ott 2021, 11:17 Da Cavallo Pazzo

» Ecco come sbiancare e profumare i cuscini
Viesa Icon_minitime1Gio 07 Ott 2021, 11:08 Da Cavallo Pazzo

» Come cucinare i fritti |
Viesa Icon_minitime1Gio 07 Ott 2021, 11:01 Da Cavallo Pazzo

» Il tuo bucato si è ingrigito?
Viesa Icon_minitime1Gio 07 Ott 2021, 10:48 Da Cavallo Pazzo

» No, i detersivi non servono!
Viesa Icon_minitime1Gio 07 Ott 2021, 10:40 Da Cavallo Pazzo

» OmoGirando alle pendici dei Monti Lucretili - tour guidato - Palombara S., dom 31 ottobre, ore 10:00
Viesa Icon_minitime1Mer 06 Ott 2021, 11:36 Da OmoGirando

» OmoGirando la Galleria dell’Accademia - visita guidata - Firenze, sabato 23 ottobre, ore 13:45
Viesa Icon_minitime1Mer 06 Ott 2021, 11:33 Da OmoGirando

» OmoGirando ArtePorto / Fuori confine - Visita guidata - Fiumicino, domenica 17 ottobre, ore 10:00
Viesa Icon_minitime1Mer 06 Ott 2021, 11:31 Da OmoGirando

» OmoGirando la Certosa di Pavia - Visita guidata - Sabato 16 ottobre, ore 15:30
Viesa Icon_minitime1Mer 06 Ott 2021, 11:29 Da OmoGirando

» FAMIGLIE AL MUSEO 2021: NEL CULTURAL PARK DEL LAGO MAGGIORE DOVE I SOGNI PRENDONO FORMA
Viesa Icon_minitime1Mer 06 Ott 2021, 11:25 Da Universica

» Presentazione
Viesa Icon_minitime1Mer 06 Ott 2021, 11:20 Da OmoGirando

» Oktober...IN...fest presso "In Bistrot" di Castelnuovo di Porto (RM)
Viesa Icon_minitime1Mar 05 Ott 2021, 11:19 Da Raffaele.B

» QUATTRO PASSI SULLE COLLINE DEL MARE
Viesa Icon_minitime1Lun 04 Ott 2021, 11:59 Da Proloco Vigliano d'Asti

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

Viesa

5 partecipanti

Andare in basso

Viesa Empty Viesa

Messaggio Da Incavolata Lun 02 Lug 2012, 14:15

Qualcuno di voi ha istallato il Viesa noi lo abbiamo messo l'anno scorso e dopo averci rovinato le ferie e portato all'assistenza lo scorso weekend lo abbiamo riprovato ed andato di nuovo in tilt ora mi chiedo siamo noi sfogati o e il prodotto che non funziona se qualcuno ha avuto problemi con questo prodotto me lo faccia sapere. Grazie
Incavolata nera

Incavolata

Torna in alto Andare in basso

Viesa Empty Re: Viesa

Messaggio Da Oasi Blu Lun 02 Lug 2012, 21:34

Mi spiace ma non ho esperienza del prodotto, in bocca al lupo per il futuro.

Caravan
Caravan

Messaggio Da Paride53 Gio 05 Lug 2012, 14:45

@incavolata ha scritto:Qualcuno di voi ha istallato il Viesa noi lo abbiamo messo l'anno scorso e dopo averci rovinato le ferie e portato all'assistenza lo scorso weekend lo abbiamo riprovato ed andato di nuovo in tilt ora mi chiedo siamo noi sfogati o e il prodotto che non funziona se qualcuno ha avuto problemi con questo prodotto me lo faccia sapere. Grazie
Incavolata nera

Ciao Incavolata, mi spiace darti una brutta notizia ma due miei amici lo hanno installato sui loro camper e devo dirti che non sono per nulla contenti ogni 3 x 2 la centralina va in blocco (Gia Sostituita 2 volte) parte quando vuole e quando lo fa non funziona a dovere si e gia rotto un filtro dell' acqua insomma ha un bel po di problemini

Ciao e fatti sentire da chi te lo ha montato non demordere
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto

Messaggio Da Gatteville Gio 05 Lug 2012, 23:36

se ho capito bene questo e un condizionatore evaporativo , cioè che sfrutta l'evaporazione dell' acqua per creare refrigerio....mmmmmm... No No
temo haimè che...
a prescindere dal funzionamento o meno del prodotto il tipo di calura umida che soffriamo in italia difficilmente potrà essere contrastata da questo tipo di apparecchio che invece di asciugare l'aria la inumidisce maggiormente.
Anche io stavo per compiere un acquisto di questo tipo e poi ho desistito...
Per condizionare e ridurre il caldo umido e afoso ,occorre deumidificare innanzitutto e per fare ciò occorre molta più energia che nel procedimento di evaporazione (che sfrutta questo tipo di apparato) adatto e molto efficace nei paesi dove il caldo e secco.
Gatteville
Gatteville

Messaggio Da Paride53 Lun 09 Lug 2012, 14:49

@gatteville ha scritto:se ho capito bene questo e un condizionatore evaporativo , cioè che sfrutta l'evaporazione dell' acqua per creare refrigerio....mmmmmm... No No
temo haimè che...
a prescindere dal funzionamento o meno del prodotto il tipo di calura umida che soffriamo in italia difficilmente potrà essere contrastata da questo tipo di apparecchio che invece di asciugare l'aria la inumidisce maggiormente.
Anche io stavo per compiere un acquisto di questo tipo e poi ho desistito...
Per condizionare e ridurre il caldo umido e afoso ,occorre deumidificare innanzitutto e per fare ciò occorre molta più energia che nel procedimento di evaporazione (che sfrutta questo tipo di apparato) adatto e molto efficace nei paesi dove il caldo e secco.

Straquoto il tuo pensiero gatteville
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto

Messaggio Da Zihetto Gio 26 Lug 2012, 19:14

Spiacente contraddirvi! Io l'ho installato l'anno scorso ( Holiday II) e ho trovato che funziona secondo le aspettative.

1° non è un condizionatore pertanto se si pretendono i 23° mentre fuori ce ne sono 32° questo non è l'apparecchio adatto.

2° ha il vantaggio di funzionare a 12 volt, pertanto non necessita dell'aborrito gruppo elettrogeno nè di una presa di corrente elettrica esterna.

Una sola volta è andato in tilt, ho pensato al peggio invece è bastato scollegarlo dall'alimentazione (fatto dall'installatore) e con questa operazione si è resettato; dopo di chè e ripartito senza ulteriori interventi.

La prova della sua validità la potete constatare osservando il tetto dei camion: molti lo hanno installato.

Il mio installatore che cura pure i "danni" del mio camper si trova in provincia di Padova e mi ha detto che ora installa più Viesa che condizionatori; qualche motivo ci sarà. Malgrado il grande numero di apparecchi montati (oltre 50) non ha avuto alcuna lamentela o ripensamento.

Unico neo: il costo

Saluti
Zihetto
Zihetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato