Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Ultimi argomenti attivi
» Esplora la Valpolicella con Cantina Vogadori: Un Weekend di Esplorazioni Enologiche!
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Ieri alle 22:20 Da Valpolicella

» Festival di teatro popolare gratuito a Milano
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Sab 11 Mag 2024, 19:11 Da Atelier Teatro

» “Creazioni Artigiane Artiste e Fiori”
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Mer 08 Mag 2024, 23:15 Da Valentina Cavera

» Palestrina. Museo Archeologico e Santuario della Fortuna Primigenia
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Mer 08 Mag 2024, 16:56 Da Lasinodoro

» Roma. I capolavori di Galleria Colonna e i suoi giardini
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Mer 08 Mag 2024, 16:55 Da Lasinodoro

» Roma: il Parco degli Acquedotti con l’archeologa
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Mer 08 Mag 2024, 16:54 Da Lasinodoro

» "ARTinCLUB 12": rassegna di pittura a Lido di Camaiore
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Mar 07 Mag 2024, 21:39 Da Mercurio

» XVII Sagra degli Gnocchi
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Mar 07 Mag 2024, 11:28 Da Pro Loco Riofreddo

» Sagra degli Arrosticini a Castelnuovo di Porto
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Lun 06 Mag 2024, 23:18 Da Raffaele.B

» Promosso a pieni voti il primo weekend della Sagra della Valtellina a Peschiera Borromeo. Si replica
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Lun 06 Mag 2024, 18:30 Da Maurizio Zanoni

» Scoperta dei Sapori: Tour Enogastronomico nella Cantina Vogadori
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Dom 05 Mag 2024, 17:48 Da Valpolicella

» Casole fiorita 2024
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Ven 03 Mag 2024, 15:37 Da Uff.Turistico

» Mostra del Chianti
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 17:17 Da FuoriPorta

» Agli ospiti
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 15:42 Da Camperfree

» Collezionare a Firenze - Artigianarte Maggio 2024 Mostra Mercato mensile
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:10 Da Mercatotenda

» Museo della Forma Urbis – Nuova Apertura a Roma
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:07 Da Lasinodoro

» Quartieri di Roma: la Garbatella
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:06 Da Lasinodoro

» San Paolo fuori le Mura a Roma: Basilica, Chiostro e Area Archeologica
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:05 Da Lasinodoro

» Solenni Festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria e Sant'Elia Profeta - Locorotondo (BA)
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Mer 01 Mag 2024, 20:01 Da AssociazioneSantelia

» Mercato Verde a Pennabilli
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Mer 01 Mag 2024, 10:22 Da Pro Loco Pennabilli

» Esplora la Valpolicella con Cantina Vogadori: Weekend Amarone tour
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Mar 30 Apr 2024, 12:45 Da Valpolicella

» La Sagra della Valtellina, con prodotti tipici e sapori della tradizione, è pronta a deliziare Pesch
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Lun 29 Apr 2024, 13:40 Da Maurizio Zanoni

» Sarteano Green: del bello, partecipato e sostenibile
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Lun 29 Apr 2024, 00:14 Da Pro Loco Sarteano

» Esplorazione della Valpolicella: Degustazione dell'Amarone e Tradizioni Familiari
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Dom 28 Apr 2024, 22:26 Da Valpolicella

» OmoGirando sulle orme di Renzo Tramaglino - Milano
NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:34 Da OmoGirando

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

Fatti una risata

5 partecipanti

Pagina 22 di 30 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 26 ... 30  Successivo

Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Dottore, paziente

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 31 Lug 2012, 16:08

Dottore, quali sono i funghi che si possono mangiare?
Tutti, indistintamente. Ma alcuni una volta sola…

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Dal ginecologo

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 31 Lug 2012, 16:09

Dottore, sono in ritardo di due settimane
C’era così tanto traffico, signorina?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Parcelle

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 31 Lug 2012, 16:10

Dottore lei crede che un’emozione improvvisa mi possa procurare una ricaduta?
Senza dubbio!
Allora se ne ricordi quando mi manderà il conto!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Dal medico

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 31 Lug 2012, 16:11

Io non soffro di amnesie. Se soffrissi di amnesie me ne ricorderei!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Facciamo una prova…dice il medico

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 31 Lug 2012, 16:12

non beva assolutamente vino per un mese e vediamo se un po’ migliora!
Replica il paziente:
Scusi, non sarebbe meglio raddoppiare la dose per vedere se peggioro?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Un dottore…al suo paziente ciccione:

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 31 Lug 2012, 16:14

Se fai 10 km al giorno per un anno arriverai al tuo peso forma.
Un anno dopo il paziente telefona al dottore:
Dottore, ho perso il peso, ma ho un problema.
e qual è il problema?”.
Sono a 3650 Km da casa!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Dal dottore

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 31 Lug 2012, 16:15

Quando di notte soffro d’insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Un medico incontra un suo assistito per la strada e gli chiede:

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 31 Lug 2012, 16:16

Sig. Rossi! Come va il suo mal di stomaco? E’ migliorato? Ha bevuto un bel Tea freddo dopo un bagno caldo come le avevo consigliato?
No dottore, dopo aver bevuto il bagno caldo non ce l’ho proprio fatta a bermi anche il tea!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Dal medico

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 31 Lug 2012, 16:18

Nella sua famiglia c’è ipertensione familiare?
Sì, a dire il vero sì. Ogni tanto devo dare qualche cazzotto a mia suocera!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Il figlio alla madre

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 31 Lug 2012, 16:19

No!no!e no! Non voglio andare dal dentista!
Ma calmati: vedrai che non ti fa nulla!
Allora, se non mi fa nulla, cosa mi ci mandi a fare?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Siamo nel Far West.

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 31 Lug 2012, 16:21

Un condannato a morte viene portato sul palco della forca, e il boia, osservando che trema penosamente, gli domanda con stupida ironia:
Hai paura?
Un po’… è la prima volta!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Una giovane coppia in procinto di sposarsi

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 31 Lug 2012, 16:23

si reca da una chiaroveggente per farsi predire il futuro:
Dunque vivrete nella miseria per i prossimi 5 anni…
e poi, e poi? chiedono i due giovani incuriositi
e poi vi sarete abituati!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty La chiromante

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 31 Lug 2012, 16:24

Lei sposerà presto un uomo meraviglioso, bello, simpatico, intelligente…
e del mio fidanzato che ne faccio?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Malore

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 27 Ago 2012, 06:46

un tipo và dal dottore e gli dice : dottore dottore sò sempre stanco che posso fà"
il dottore lo guarda e gli dice di fare tutti gli esami
il giorno dopo gli porta il tutto ,il dottore legge e gli dice che per lui è tutto ok .
gli incomincia a fare un pò di domande : fà troppo sport? e lui , ma dottò sò direttore stò sempre in ufficio.
il dottore , fa troppo sesso ?
e lui , be insomma la mattina mi alzo e sà mia moglie ha una ventina di anni di meno e sa non resisto e tutte le mattine tutumtum, arrivo in ufficio e ho tre segretarie lo sà ormai sono anni e tutti i giorni tutum tutum,
il dottore : con tutte e tre ?
e lui certo , poi arriva la ragazza delle pulizie , dottò , nà patacca da paura lo sa la carne è debole, poi a mezzogiorno per l'aperitivo arriva la signorina del bar .
il dottore : anche con lei? ,
e lui : che faccio dottò è n'ammorata non me va de falla soffrì.poi alle quattro arrivano le stage e pure li tutumtutum.
il dottore a quel punto si alza in piedi e dice : e che cavolo allora è quello.
il tizio tutto rincuorato guarda il dottore e gli dice :" MA è SICURO DOTTORE , LO SA MI ERO MESSO IN TESTA STRANE COSE" e il dott :"ma quali cose"
e lui :"lo sa mi tranquillizza io pensavo che erano le PIPPE"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Un settantenne va dalla dottoressa.

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 27 Ago 2012, 06:48

"Dottoressa ho un problema, ce l'ho sempre duro. Mi dica cosa mi può dare per questo problema?".
La dottoressa risponde:"vitto, alloggio e 1000€ al mese...."

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Il classico brianzolo

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 27 Ago 2012, 06:51

arricchito si trova sulla sua Ferrari diretto a Montecarlo con l'amante di turno: una sventolona bionda che pero' mostra una certa sensibilita' e gli dice sospirando: "ahh caro, se tu mi amassi...."
E lui...
"Ma no, stai tranquilla che non ti amasso...."

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Tra amici

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 27 Ago 2012, 06:55

Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un funzionario pubblicosi incontrano e ognuno di loro si vanta di avere un cane meraviglioso.

Per dimostrarlo, l'ingegnere chiama il suo cagnolino:
"Radicequadrata, facci vedere cosa sai fare!". Il cane
trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio ed un triangolo.

Il contabile dice al suo cane: "Attivopassivo, mostraci le tue competenze!". Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in tre pile uguali, ciascuna con quattro biscotti.

Il chimico dice: "Fialetta, fai il tuo numero!". Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl. e vi versa esattamente 8 cl. di latte senza farne cadere una goccia.

L'informatico è ormai sicuro di soppiantarli tutti:
"Discofisso, impressionali!". Il cane si piazza davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, spedisce una e-mail ed installa un nuovo gioco.

I quattro guardano il dipendente pubblico e gli chiedono: "Il tuo cane cosa sa fare?"

Il funzionario pubblico con un sorriso dice: "Pausacaffè,
facci vedere i tuoi talenti!". Il cane si alza, mangia i
biscotti, beve il latte, cancella tutti i files del computer, incula il cane dell'ingegnere e giura che, facendolo, si è fatto male alla schiena, compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo malattia di sei mesi!!!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty 4 ex compagni di classe

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 27 Ago 2012, 06:58

si ritrovano dopo un sacco di anni e si raccontano i progressi di una mezza vita.

Il primo dice: "ho avuto la fortuna di avere un figlio bravissimo: ha iniziato come steward a bordo di aerei di linea, poi e' diventato pilota ed infine ha aperto una compagnia privata tutta sua. E' diventato cosi' ricco che a Natale si e' potuto permettere di regalare un aereo ad un amico..."

Il secondo, impressionato ma non troppo ribatte: "il mio mi ha dato qualche preoccupazione non riuscendo a finire la scuola ma ha avuto l'intelligenza di iniziare a lavorare subito come manovale. E' poi diventato muratore, ha aperto un'impresa e oggi possiede diverse decine di appartamenti. Ha fatto cosi' tanti soldi che a Natale ha donato un appartamento di 250mq ad un suo amico"

Il terzo sa ti poter tenere testa agli altri due e racconta: "mio figlio invece ha completato tutti gli studi, si e' brillantemente laureato, ha iniziato subito a lavorare come consulente e oggi possiede una societa' di intermediazione immobiliare. Sta talmente bene che a Natale senza pensarci due volte ha regalato un terreno edificabile, fronte mare, ad un amico".

I tre, rivolgendosi al quarto amico rimasto in religioso silenzio gli chiedono: "E tu Carlo, sei stato altrettanto fortunato con tuo figlio?"

Carlo: "Direi di si, mio figlio fa il gigolo' per gay?"

"Ma come fortunato????" Ribattono indignati gli altri...

Carlo: "Beh, negli ultimi tre anni a Natale ha ricevuto in regalo: un aereo, un appartmento ed un terreno del valore di 500.000EUR... Fate un po' voi...

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Storiella

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 27 Ago 2012, 07:03

Il piede guardò verso l'alto e vide che il pene lo stava guardando, quindi gli chiese:
Come và?
Il pene rispose:
Come l'aglio, sempre appeso a testa in giù, e a te come và?
Il piede:
Eccellente, figurati che al mattino per non farmi toccare il suolo freddo, mi mettono delle ciabattine, mi mettono poi a bagno, mi lavano molto bene in mezzo a tutte le dita, poi mi asciugano ben bene, mi mettono il borotalco, ed infine calzettine e scarpe comode. Poi andiamo a camminare tutto il giorno ed alla sera, siccome mi fa male tutto, mi mettono nell'acquetta tiepidina, mi fanno un massaggino con la cremina e mi lasciano riposare per tutta la notte. E a te come ti trattano?
Il pene replica:
A te tutto questo??? Con me invece sono dei figli di p*****a!!! Ti racconto: al mattino mi toccano diverse volte e mi dicono 'Hey ora a cuccia...' dopodichè mi mettono a testa in giù nelle mutande e mi tocca stare con un mal di testa bestiale tutto il giorno. Però, la notte si che mi
dicono di starmene bello dritto, ma il peggio è che quando andiamo alla grotta, non sai quanto mi stressa tutta quella indecisione !!!
Il piede commenta:
Che grotta?? E quale indecisione?
Il pene allora spiega:
Si...un bastardo mi mette in una grotta, dove appena ci passo, mi mette, mi toglie, mi rimette, mi ritoglie, mi mette di nuovo...
E quindi che succede?
Che c**o credi che mi succeda? Mi sento male, vomito e poi svengo!!!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Il direttore di una società petrolifera

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 27 Ago 2012, 07:09

viene inviato per una missione di due anni in un giacimento in pieno deserto.

Dopo essere stato accolto formalmente dagli altri dirigenti, chiede ad un impiegato di accompagnarlo a visitare i vari edifici, per potersi ambientare.

L'impiegato, durante la perlustrazione, dice:

'Ecco, signore, laggiù risiede la Direzione. A destra, ci sono le camerate degli operai. A sinistra, l'alloggio dei dirigenti ....' e così via.

Il direttore nota che l'impiegato non gli ha parlato di una porticina.

Allora chiede spiegazioni: 'Cosa c'è dentro quella porta?'

Impiegato: 'Ah, quella è una specie di stalla. Dentro c'è una cammella.'
Direttore: 'E che ci fate con una cammella?'

Impiegato: 'Beh ... ehm .. signore, vede, noi quaggiù non vediamo mai una donna ...

Allora, quando abbiamo voglia di ... andiamo con la cammella ....'

Direttore: 'Con la cammella?'

Impiegato: 'Sì, sì. Anzi, se pure lei dovesse aver bisogno di andare a ... chieda tranquillamente le chiavi a me.'

Direttore: 'Ma come si permette!?! Io, con la cammella non ci andrò mai!'

Impiegato: 'Faccia come vuole. Noi ... siamo sempre rimasti soddisfatti!'

Dopo un anno, il direttore non ce la fa più. Ha bisogno di...! Va dall'impiegato e si fa dare le chiavi.
Di nascosto, entra dentro la stalla e fremente di passione, chiude a chiave la porta. Si gira e la vede.

La cammella! Un po' vecchia. Un po' malandata. Ma nelle condizioni in cui si sente ... diciamo .. potrebbe comunque essere piacevole ...

Il direttore pensa 'Ma sì! Chi se ne frega. Una trombata vale l'altra. Mi bendo gli occhi e via!'

E così fa.

Dopo 30 minuti, e dopo essersene fatte almeno tre con la cammella riporta le chiavi all'impiegato, che stupito gli chiede: 'Non ce l'ha fatta eh? Non c'è poi andato, con la cammella!'

Direttore: 'Come no?!? Certo che ci sono andato'.

Impiegato: 'Ma come? In mezz'ora?!?!'

Direttore: 'Sì, perché? Voi quanto ci mettete?!'

Impiegato: 'Beh, di solito per andare con la cammella in paese, trovare una m******a, trombarsela e tornare qui ci mettiamo almeno un paio d'ore!'

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto...

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 27 Ago 2012, 07:13

Abbiamo cominciato ad accarezzarci,massaggiarci,bacini etc, etc.....
La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei mi dice:
"Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci"
Ed io esclamo: "CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????'"
Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: "Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna".
Che cazzate...Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...
Dopo un pò mi sono addormentato.

Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani.
Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre.
A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti...350 euro al paio...
Le ho detto che andava bene.
Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino ed una borsa di Louis Vuitton.
Era così emozionata! Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso.
Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis. Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva.
Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano:
"Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via.
Siamo andati alla cassa a pagare...
E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto:
"No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo"...
Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto:
"Voglio solo che mi abbracci".
Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio.
A questo punto le ho detto:
"Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo".

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Un tecnico della telecom suona ad una vecchietta

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 04 Set 2012, 16:11

"Chi è?"
Lui: "È Alice"
Lei: "Alice?! Ma tu sei un uomo!"
Lui: "Ma signora ho l'ADSL!"
Lei: "Oh poverino, frocio e pure infetto!"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty 2 amiche si confidano.

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 04 Set 2012, 16:11

La prima: "Ieri sera mi sono fatta 2 martini, non ti dico come ho lo stomaco"...
L'altra: "Ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il c**o!"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Ufficio immigrazione

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 04 Set 2012, 16:12

"NOME?"
"Muhjatil Ahamed"
"SESSO?"
"5 volte a settimana"
"INTENDEVO DIRE: MASCHIO O FEMMINA?"
"No importante....a volte anche con grossi cammelli"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Un nano su un tram si sente pestare un piede

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 04 Set 2012, 16:13

"Ei brunetta! Stai attenta"
"Ma io sono bionda!" Lui: "Da qui non si direbbe..."

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

NUOVO - Fatti una risata - Pagina 22 Empty Re: Fatti una risata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 30 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 26 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.