Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Ultimi argomenti attivi
» Agli ospiti
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Oggi alle 09:44 Da Garo54

» Solenni Festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria e Sant'Elia Profeta - Locorotondo (BA)
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Ieri alle 20:01 Da AssociazioneSantelia

» Mercato Verde a Pennabilli
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Ieri alle 10:22 Da Pro Loco Pennabilli

» Esplora la Valpolicella con Cantina Vogadori: Weekend Amarone tour
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 30 Apr 2024, 12:45 Da Valpolicella

» La Sagra della Valtellina, con prodotti tipici e sapori della tradizione, è pronta a deliziare Pesch
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 29 Apr 2024, 13:40 Da Maurizio Zanoni

» Sarteano Green: del bello, partecipato e sostenibile
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 29 Apr 2024, 00:14 Da Pro Loco Sarteano

» Esplorazione della Valpolicella: Degustazione dell'Amarone e Tradizioni Familiari
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 28 Apr 2024, 22:26 Da Valpolicella

» OmoGirando sulle orme di Renzo Tramaglino - Milano
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:34 Da OmoGirando

» OmoGirando Villa Borghese e il Museo Pietro Canonica - Roma
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:32 Da OmoGirando

» OmoGirando il Quartiere Africano, dal Mausoleo di Tor di Quinto a Villa Chigi - Roma
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:30 Da OmoGirando

» Area camper a Civitella Paganico (GR)
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Apr 2024, 16:24 Da Camperfree

» Sagra del Fungo Porcino a Vallerano (VT)
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Apr 2024, 11:52 Da San Vittore

» Sciocolà Festival Cioccolato Artigianale Modena
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 24 Apr 2024, 09:23 Da Sciocola

» Ad Ancona è l’ora di Tipicità in blu!
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 18:33 Da TipicitàExperience

» Aventino e Roseto Comunale a Roma
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 18:11 Da Lasinodoro

» Terme di Caracalla a Roma con l’archeologa – Ingresso Gratuito
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 18:10 Da Lasinodoro

» Ostia Antica con l’archeologa – Ingresso Gratuito
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 18:09 Da Lasinodoro

» Weekend del Vino Sfuso a Negrar di Valpolicella presso la Cantina Vogadori
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 10:48 Da Valpolicella

» Trekking e Amarone
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 21 Apr 2024, 22:05 Da Valpolicella

» RI-QUADRI 68 – LOCARNO
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 20 Apr 2024, 01:35 Da Ri.Ca.Sba

» Quattro ville in fiore è primavera in Val di Non a Tassullo (TN)
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 19 Apr 2024, 23:52 Da FuoriPorta

» Lucca Bimbi - la festa dei bambini e delle famiglie
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 19 Apr 2024, 09:46 Da Vitalba

» “Fiori e Arte sul Naviglio”
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 18 Apr 2024, 21:49 Da Valentina Cavera

» Sulle Orme di Skanderbeg - II edizione
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 17 Apr 2024, 16:12 Da Michele Amendolagine

» Alla Scoperta dei Vini e delle Tradizioni della Valpolicella con i vini di Vogadori
amici - Fatti una risata - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 16 Apr 2024, 09:34 Da Valpolicella

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

Fatti una risata

5 partecipanti

Pagina 2 di 30 Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 30  Successivo

Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty La prima pagella

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 30 Mar 2011, 13:42

Un bambino preistorico torna alla caverna con la pagella, mette il lastrone di marmo sul tavolo e il padre lo prende in mano scuotendo la testa come di uno che non si capacita:
"... 4 in italiano lo capisco: è poco che parliamo, sono le prime volte ..."
"... 4 in matematica lo capisco: le nostre menti non sono ancora sufficientemente evolute ..."
"... ma 4 in storia ... dai ... sono due cavolate!!"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Cinofilia

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 30 Mar 2011, 13:43

Lei: "Io ho un husky".
Lui: "Io invece a casa ho un bastardo".
Lei: "Un incrocio?"
Lui: "No, un cane che piscia in salotto".

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Due bicchieri

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 30 Mar 2011, 13:45

C'è un tipo che ogni giorno va in un bar e beve due bicchieri di liquore. Così un amico gli chiede: "Ma perché non ne prendi sempre due e non uno più grande?"
Il tipo risponde: "Mio fratello è malato di tumore e gli ho promesso che avrei bevuto sempre due bicchieri uno per me e l'altro per lui, in modo da sentirci più vicini".
Passa un po' di tempo, fin quando un giorno arriva il tipo e ordina un solo bicchiere. L'amico preoccupato pensando che il fratello del tipo fosse morto chiede: "Perché hai preso un solo bicchiere oggi? E' successo qualcosa di brutto a tuo fratello?"
Il tipo risponde: "No, no sono io che ho smesso di bere".

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Cane smarrito

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 30 Mar 2011, 13:48

Smarrito cane con tre zampe, cieco dall'occhio sinistro, senza l'orecchio destro, con la coda mozzata, recentemente castrato.
Risponde al nome di "FORTUNATO".

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Esame di fisica

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 30 Mar 2011, 13:49

Esame di Fisica. Si presenta il primo studente.
Il professore: "Sei in treno in uno scompartimento. Fa caldo. Che fai?".
"Mah, apro il finestrino".
"Bravo! Calcola la variazione di entropia".
"???? Mi servirebbe qualche dato in più ...".
Il professore. "No". (Pausa) "Lo sai?" (Pausa). "No? (Pausa) Va bene, vai pure".
E il primo viene sbattuto fuori. Arriva il secondo, poi il terzo, il quarto e il professore fa la stessa domanda con lo stesso risultato. Arriva l'ultimo studente:
"Sei in treno, in uno scompartimento. Fa Caldo. Che fai?".
(con tono sicuro) "Mi tolgo la giacca".
"Sì, va be', ma fa ancora caldo, che fai?".
"Mi allento la cravatta".
"Ma fa ancora caldo. Che fai?".
"Mi sbottono la camicia".
(Cominciando ad arrabbiarsi) "Sì, ma fa ancora tanto caldo. Che fai?".
"Senta professore, può fare quanto caldo vuole, ma io quel cavolo di finestrino non lo apro".

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Letteratura latina

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 30 Mar 2011, 13:51

Esame di letteratura latina. Si presenta al vecchio professore una bionda ossigenata, in minigonna e scollatura vertiginosa, con trucco pesante e con in bocca una sigaretta accesa.
Il professore la guarda impassibile, quindi le chiede: "Signorina, mi dica, che cosa disse Enea lasciando la sua città in fiamme?".
E la tipa, languidamente: "Mah, non saprei ..."
E il professore, porgendole il libretto: "Addio, Troia fumante!"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Appartamento libero

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mer 30 Mar 2011, 13:52

Un cliente all'agente immobiliare: "Avete qualche appartamento interessante a Ostia?"
"Bè, ci sarebbe un attico, vista mare, a 450 mila euro."
"Troppo caro, non avrebbe qualcosa di meno caro?"
"Guardi, proprio dietro l'appartamento che le ho detto c'è un attico, udito mare, a 250 mila euro!"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Un vecchio amico sfortunato

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 04 Apr 2011, 15:34

Un uomo entra in un bar a prendersi una birra. Alzando lo sguardo, dall'altra parte del bancone vede un suo vecchio amico, seduto su una sedia a rotelle. Corre subito da lui e gli dice: "Oh! Ma cosa ti è successo?!"
L'amico risponde: "In un incidente ho fatto finta di essere rimasto paralizzato a vita così da prendere i soldi dall'assicurazione."
"Ma allora devi fingere di essere infermo tutta la vita! Come farai?", risponde l'amico preoccupato.
"Oh no, no, non ti preoccupare, la settimana prossima vado a Lourdes!"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Italiano perfetto

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 04 Apr 2011, 15:47

Mamma!!..., scendimi il cane guinzagliato che lo piscio giù in giardino!!!!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Pierino

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 04 Apr 2011, 15:48

Pierino, volendo scoprire come ci si comporta con una ragazza, si nasconde nell'auto del fratello maggiore. Arrivata sera, il fratello sale in macchina e si avvia verso la casa della sua fidanzata. Fatta salire, ingrana la prima e si dirige fuori città. Arrivati in un bosco il fratello di Pierino, rivolto alla ragazza le chiede: "Me la dai?"
La ragazza risponde stizzita: "No!"
Il fratello di Pierino: "Allora scendi e torna a casa a piedi"!
Pierino è convinto di aver capito tutto! Tornati a casa, scende furtivamente dall'auto e va a prendere Pierina, la porta in un boschetto e le chiede: "Me la dai?"
Pierina risponde: "Sì!"
Pierino spiazzato: "Va bene, prendi tu la bici, torno io a casa a piedi!"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty L'impiegato

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 04 Apr 2011, 15:50

Il capo all'impiegato: "E' già la quinta volta che arriva tardi questa settimana; che cosa devo pensare?"
"Semplice: che è venerdì!"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Amnesia

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 04 Apr 2011, 15:51

Un signore si reca dal medico curante: "Dottore soffro di amnesia".
Il medico: "Mi dica i sintomi".
"Beh, guardi ... non mi ricordo cosa ho mangiato a colazione, a pranzo e non mi ricordo nemmeno il nome di mia moglie!"
Stupito il medico risponde: "Già, lei soffre di amnesia. Fissiamo un appuntamento".
E il paziente: "Appuntamento? Ma chi ti conosce!"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Furti in un supermercato

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 04 Apr 2011, 15:54

Licenziato un nano che lavorava in un supermercato: faceva man bassa della merce.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty La panna

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 04 Apr 2011, 15:55

Ma toglietemi una curiosità, è vero che in continente ci mettete la panna sopra le fragole? Perché noi a Santa Giusta se non ci mettiamo il letame col cavolo che crescono.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Fra uova ...

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 04 Apr 2011, 15:57

Nello sportello di un frigo, nello scomparto delle uova, alcune uova sono sistemate in fila una accanto all'altra. Il primo uovo a sinistra osserva l'uovo più a destra di tutti e poi dice al suo vicino: "Ma l'hai visto l'ultimo uovo in fondo? Ha un aspetto terribile!"
E il secondo uovo: "O cavolo, hai ragione, è orribile!" e si gira verso il terzo uovo: "Ma hai visto che aspetto malandato che ha l'ultimo uovo?"
Il terzo: "Oh mamma, ma non è possibile!" e si gira verso il quarto uovo: "Ehi, hai fatto caso all'aspetto di quell'ultimo uovo in fondo?"
E il quarto uovo: "Cielo, che disgusto!"
E così via fino al terz'ultimo uovo che dice al penultimo: "Ma l'hai visto il tuo vicino? Non mi sembra che stia molto bene!"
Il penultimo uovo si gira, guarda il suo vicino, si gira verso l'altro e gli risponde: "Scemo, è un kiwi!!!!"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Il valore dell'arte

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 04 Apr 2011, 15:58

Una pittrice e un gallerista si incontrano in un bar per fare il punto della situazione sull'ultima mostra della pittrice.
"Beh, Franco, come sta andando la mia mostra?"
"Mi viene da risponderti 'benissimo', ma non ne sono convinto!
"E questo cosa significa? Stiamo vendendo?"
"Se è per questo abbiamo già venduto tutto!"
"E allora cosa c'è che non va?"
"Ieri è venuto un tipo e mi ha fatto strane domande. Mi ha chiesto se dopo la morte dell'artista il valore dei quadri aumenta e io gli ho risposto di sì! Così, senza pensarci due volte, li ha comprati tutti!"
"Tutti? Un bel colpo! Deve essere un collezionista con molti soldi!"
"A dir la verità non aveva mai comprato quadri e non è neppure ricchissimo. Lo conosci pure."
"E chi è?"
"Il tuo medico curante!"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Dimostrazione

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 04 Apr 2011, 16:01

Il Comandante raduna tutti i carabinieri della stazione e dice loro: "E' tempo di sfatare il mito secondo cui i carabinieri sono stupidi! Venga lei, appuntato, le farò una semplice domanda!"
L'appuntato gli si avvicina e il Comandante domanda: "Quanto fa due più due?".
L'appuntato ci pensa su e risponde: "Sei".
E tutti i carabinieri gli urlano: "Gli dia un'altra possibilità! Gli dia un'altra possibilità!".
Il Comandante, tutto sudato, domanda ancora: "Su, ci pensi bene, quanto fa due più due?".
L'appuntato ci ripensa e risponde: "Tre".
E tutti i carabinieri gli urlano: "Comandante, gli dia un'altra possibilità! Gli dia un'altra possibilità!".
Il Comandante disperato riprova: "Su, appuntato, si aiuti con le dita ... quanto fa due più due?".
L'appuntato riflette e risponde: "Quattro!"
E tutti i carabinieri gli urlano: "Comandante, gli dia un'altra possibilità! Gli dia un'altra possibilità!".

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Pierino a scuola

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 04 Apr 2011, 16:02

Pierino: "Signora maestra, lei può dare delle note anche a chi non ha fatto niente?"
Maestra: "Certo che no, Pierino!"
Pierino: "Bene, perchè io non ho fatto i compiti."

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Letterine

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 04 Apr 2011, 16:06

Una ragazza si pavoneggia davanti allo specchio, in compagnia di una sua amica. "Dai, ho delle misure perfette, vero? Forse potrei essere una Letterina..."
E l'amica: "Beh, forse una vu doppia ..."

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty In ufficio

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 04 Apr 2011, 16:08

Direttore: "Rossi, come mai arriva a quest'ora?"
Impiegato: "Perché ieri lei mi ha detto che il giornale me lo devo leggere a casa!"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Scoperte & Invenzioni

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 05 Apr 2011, 13:51

L'uomo scoprì le armi e inventò la caccia; la donna scoprì la caccia e inventò le pellicce.

L'uomo scoprì i colori e inventò la pittura; la donna scoprì la pittura e inventò il trucco.

L'uomo scoprì la parola ed inventò la conversazione; la donna scoprì la conversazione e inventò il pettegolezzo.

L'uomo scoprì l'agricoltura e inventò il cibo; la donna scoprì il cibo e inventò la dieta.

L'uomo scoprì la donna e inventò il sesso; la donna scoprì il sesso e inventò il mal di testa.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Inondazione

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 05 Apr 2011, 13:53

Un avvocato e un ingegnere stanno pescando ai Caraibi.
L'avvocato dice: "Io sono qui perché la mia casa è bruciata e con lei tutto ciò che possedevo. L'assicurazione ha pagato tutto".
Allora l'ingegnere dice: "Ma guarda la coincidenza. Io sono qui perché la mia casa e tutti i miei beni sono stati distrutti da un'inondazione, e la mia assicurazione ha pagato per tutto".
L'avvocato rimane un po' perplesso e poi chiede: "Ma come diavolo hai fatto a provocare l'inondazione?".

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Un nuovo tipo di boule

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 05 Apr 2011, 13:54

Un tizio ha un forte mal di pancia e, non avendo nulla in casa come rimedio, decide di chiedere ai vicini se possono prestargli la borsa dell'acqua calda.
Questi gli rispondono che non ce l'hanno e solitamente, in tali circostanze, utilizzano il gatto: "Se lo poggi sulla pancia! Ha lo stesso potere della borsa d'acqua calda!! Lo tenga per tutta la notte; ce lo restituirà domani!".
L'indomani i vicini vanno dal malato per riprendersi il gatto, e gli domandano se è andato tutto bene.
"GRAZIE!! IL dolore mi è passato! Qualche problemino con il gatto l'ho avuto ... non tanto con l'infilargli l'imbuto di dietro, ma quando era il momento di versargli dentro l'acqua calda!!!"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Dal giornalaio

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 05 Apr 2011, 14:02

Una donna bella, alta, distinta ... e molto, molto formosa (ma con classe) si reca dal giornalaio.
Signora: "Buongiorno, mi dà Confidenze?"
Il giornalaio: "A' bella tettona!".

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Interrogazione di fisica

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 05 Apr 2011, 14:04

L'insegnante: "Pierino, qual è il fenomeno fisico per cui un liquido si trasforma in gas?"
Pierino: "Il rutto!"

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

amici - Fatti una risata - Pagina 2 Empty Re: Fatti una risata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 30 Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.