Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Ultimi argomenti attivi
» “Creazioni Artigiane Artiste e Fiori”
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 08 Mag 2024, 23:15 Da Valentina Cavera

» Palestrina. Museo Archeologico e Santuario della Fortuna Primigenia
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 08 Mag 2024, 16:56 Da Lasinodoro

» Roma. I capolavori di Galleria Colonna e i suoi giardini
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 08 Mag 2024, 16:55 Da Lasinodoro

» Roma: il Parco degli Acquedotti con l’archeologa
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 08 Mag 2024, 16:54 Da Lasinodoro

» "ARTinCLUB 12": rassegna di pittura a Lido di Camaiore
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 07 Mag 2024, 21:39 Da Mercurio

» XVII Sagra degli Gnocchi
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 07 Mag 2024, 11:28 Da Pro Loco Riofreddo

» Sagra degli Arrosticini a Castelnuovo di Porto
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 06 Mag 2024, 23:18 Da Raffaele.B

» Promosso a pieni voti il primo weekend della Sagra della Valtellina a Peschiera Borromeo. Si replica
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 06 Mag 2024, 18:30 Da Maurizio Zanoni

» Scoperta dei Sapori: Tour Enogastronomico nella Cantina Vogadori
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Dom 05 Mag 2024, 17:48 Da Valpolicella

» Casole fiorita 2024
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Ven 03 Mag 2024, 15:37 Da Uff.Turistico

» Mostra del Chianti
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 17:17 Da FuoriPorta

» Agli ospiti
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 15:42 Da Camperfree

» Collezionare a Firenze - Artigianarte Maggio 2024 Mostra Mercato mensile
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:10 Da Mercatotenda

» Museo della Forma Urbis – Nuova Apertura a Roma
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:07 Da Lasinodoro

» Quartieri di Roma: la Garbatella
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:06 Da Lasinodoro

» San Paolo fuori le Mura a Roma: Basilica, Chiostro e Area Archeologica
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:05 Da Lasinodoro

» Solenni Festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria e Sant'Elia Profeta - Locorotondo (BA)
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 01 Mag 2024, 20:01 Da AssociazioneSantelia

» Mercato Verde a Pennabilli
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Mer 01 Mag 2024, 10:22 Da Pro Loco Pennabilli

» Esplora la Valpolicella con Cantina Vogadori: Weekend Amarone tour
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Mar 30 Apr 2024, 12:45 Da Valpolicella

» La Sagra della Valtellina, con prodotti tipici e sapori della tradizione, è pronta a deliziare Pesch
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 29 Apr 2024, 13:40 Da Maurizio Zanoni

» Sarteano Green: del bello, partecipato e sostenibile
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Lun 29 Apr 2024, 00:14 Da Pro Loco Sarteano

» Esplorazione della Valpolicella: Degustazione dell'Amarone e Tradizioni Familiari
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Dom 28 Apr 2024, 22:26 Da Valpolicella

» OmoGirando sulle orme di Renzo Tramaglino - Milano
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:34 Da OmoGirando

» OmoGirando Villa Borghese e il Museo Pietro Canonica - Roma
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:32 Da OmoGirando

» OmoGirando il Quartiere Africano, dal Mausoleo di Tor di Quinto a Villa Chigi - Roma
foto - Fatti una risata - Pagina 9 Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:30 Da OmoGirando

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

Fatti una risata

5 partecipanti

Pagina 9 di 30 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 30  Successivo

Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Quattro amici si ritrovano dopo tanti anni.

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 05 Lug 2011, 10:51

Iniziano a parlare del più e del meno e, mentre uno va a ordinare da bere, gli altri cominciano a parlare dei propri figli.
Il primo dei tre dice:
'Sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha iniziato a lavorare come fattorino, si è iscritto alle serali e si è diplomato. Dopo pochi anni è diventato direttore ed oggi è il presidente della compagnia. E' diventato cosi ricco da regalare a un suo amico che compiva gli anni una Mercedes SLK'.

Al che il secondo dice:
'Anche io sono molto orgoglioso di mio figlio. Ha cominciato a lavorare come steward a bordo di un aereo. Nel frattempo è diventato pilota. Si è associato con altri e ha fondato una compagnia aerea. Oggi è così ricco che lui a un amico per il compleanno ha regalato un aereo bimotore Cessna'.

Il terzo allora racconta:
'Non posso dirvi l'orgoglio che mi da il mio.Ha studiato ingegneria. Ha aperto un'impresa di costruzioni e ha fatto i miliardi. Lui, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una villa da 1500 mq'.

Nel frattempo il quarto torna e chiede di cosa stessero parlando, allora i tre amici gli chiedono di suo figlio.
'Mio figlio è un gigol per gay. Si guadagna da vivere così'.

E gli amici:
Poverino, che disgrazia!'
'Ma quale disgrazia, sta una favola! Pensate che quest'anno per il suo compleanno tre suoi clienti gli hanno regalato una Mercedes SLK, un aereo Cessna e una villa di 1500 mq.!!! ...'

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Un genovese

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 05 Lug 2011, 10:52

porge un qualcosa al facchino che gli ha portato le valigie dicendogli:
Si prenda un caffè...
E quello stupito:
Ma... è una bustina di zucchero...!
Ah beh... se lo preferisce amaro me la riprendo!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Un ragazzo va dal dottore e dice:

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 05 Lug 2011, 10:54

Dottò dottò quando corro mi tirano i muscoli!
Il dottore:
Ritiraglieli!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Un carabiniere fa vedere

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 05 Lug 2011, 10:56

ad un suo collega la foto di suo figlio e gli dice:
Lo sai, è 6 mesi che cammina!
Beh... chissa dove sarà arrivato.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty La Signorina Bea

Messaggio Da Cavallo Pazzo Mar 05 Lug 2011, 10:59

organista della parrocchia, aveva 80 anni e non era mai stata sposata.
La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili.
In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed ella lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una tazza di tè.
Seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò che sopra vi era posata una ciotola di vetro piena d'acqua.
Incredibilmente sulla superficie galleggiava un preservativo.
Immaginate la sorpresa e la curiosità del povero prete!
Poi rientrò la padrona di casa con tè e pasticcini e cominciarono a chiacchierare.
Il parroco per un pò cercò di reprimere la sua curiosità riguardo alla ciotola piena d'acqua e quello che ci galleggiava dentro, ma ben presto non resistette più e chiese:
Signorina Bea, che cos'è quello? indicando la ciotola.
Ah, già lei rispose Non è meraviglioso? Stavo passeggiando in centro lo scorso autunno e ho trovato una scatolina per terra. Le istruzioni dicevano di metterlo sull'organo, tenerlo bagnato e avrebbe prevenuto le malattie. E sa una cosa?

Per tutto l'inverno non ho avuto neanche un raffreddore!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Ma se il mio capo

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 09:20

si droga io sono un tossico dipendente?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Un cavallo

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 09:21

entra in un bar va al banco e ordina un brandy.
Il barista lo guarda e dice:
ehi amico! come mai quel muso lungo?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Gli abitanti del paradiso

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 09:22

si lamentano con San Pietro perchè all'inferno c'è un cuoco, mentre in paradiso si mangia solo roba fredda!
San Pietro risponde:
ma ragazzi... mica possiamo star li a cucinare per quattro gatti!?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty In un taxi

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 09:24

ci sono un inglese un tedesco un italiano e un marocchino.
L' inglese butta giù le sterline dalla macchina e dice tanto in inghilterra ce ne sono tante
poi il tedesco butta giù dalla macchina le monete tedesche e dice tanto in germania ce ne sono tante
poi l' italiano butta giù il marocchino dalla macchina e dice tanto in italia ce ne sono tanti

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty I passeggeri di un aeroplano

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 09:27

guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All'improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare il panico dei passeggeri.
Il capitano esce dalla cabina di pilotaggio e inizia a rassicurare tutti che non c'è nulla di cui preoccuparsi. I passeggeri sembrano rilassarsi e si siedono di nuovo ai loro posti.
Il pilota estrae diversi pacchi da sotto i sedili e li dà ai membri dell'equipaggio. Notando le sue mosse, uno dei passeggeri chiede:
'Ma quelli non sono paracadute?'.
Il pilota risponde affermativamente e il passeggero continua:
'Ma lei aveva detto che non c'era niente di cui preoccuparsi!'.
'Infatti risponde il pilota mentre un terzo motore smette di funzionare non c'è nulla di cui preoccuparsi. Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto'.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Il regalo

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 09:30

Un giovane vuole comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poiche' non e' molto tempo che si conoscono e che escono assieme, dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sia un regalo perfetto: romantici, ma non troppo personali.
Accompagnato dalla sorella minore della sua fiamma, entra in un negozio e compra un paio di guanti bianchi. La sorella si compra un paio di mutandine. Durante l'incarto, il commesso confonde i due oggetti, cosi' la sorellina finisce con i guanti e la fiamma con le mutandine. Il giovane scrive le seguenti parole come bigliettino sul pacchetto:
'Ho scelto questo regalo perche' ho notato che hai l'abitudine di non portarne quando usciamo assieme la sera. Se non fosse stato per tua sorella, avrei scelto il modello lungo con i bottoni, ma lei preferiva il modello piu' corto, piu' facile da togliere. Il paio che ho scelto io e' di colore delicato, ma la signora che me l'ha venduto, mi ha mostrato il paio che lei ha portato per le ultime tre settimane, ed avevano una fodera solida. Le ho fatto provare un tuo paio, e le stava molto bene. Vorrei tanto essere li' ad aiutarti ad indossare il mio regalo per la prima volta, poiche' senza dubbio altre mani verranno in contatto con esso prima che io riesca a vederti di nuovo. Quando ti togli il mio regalo, ricordati di soffiarci dentro prima di metterlo via, perche' ha una certa tendenza ad umidificarsi durante l'uso. Pensa a quante volte bacero' il tuo paio durante il prossimo anno. Spero che l'indosserai per me venerdi' notte. Con amore.
P.S. L'ultima moda e' di girare un poco il bordo, in modo che si veda un poco di pelo....'.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Tre muratori fanno la pausa pranzo

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 09:33

seduti su un ponteggio.
Il primo prende il panino e dice:
Uffa, di nuovo prosciutto. A mia moglie non viene mai un'idea diversa.
Poi butta giù il panino.
Il secondo, vedendo il suo pranzo, dice:
Di nuovo un tramezzino con il tonno! Non ne posso più!
e lo butta giù dal ponteggio.
Il terzo scaglia il suo panino senza neppure guardare che cosa contiene.
Il collega gli chiede:
Ma perché lo butti senza guardare?
Perché è un panino al formaggio!
E come fai a saperlo?
Perché l'ho preparato io stamattina!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Un'arzilla vecchietta

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 09:35

settantenne chiama l'assistenza tecnica perché la sua caldaia non funziona più bene.
Arriva un tecnico che risolve il problema molto rapidamente e le porge una ricevuta di 150 euro per il lavoro svolto.
La vecchietta:
Ma come mai una cifra così alta? Ci ha messo soltanto cinque minuti!
L'idraulico risponde:
Per qualunque chiamata la cifra minima della manutenzione corrisponde a un'ora di lavoro.
La vecchietta:
Va bene e porgendogli un rastrello: Mi aiuti a raccogliere le foglie nel giardino per i restanti 55 minuti!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Due coniugi stanno trascorrendo la serata in casa

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 09:36

Lui sta leggendo sul giornale un articolo che apparentemente lo sta interessando molto.
Lei sta facendo la maglia.
Ad un tratto, la moglie rivolta al marito:
Ti pregherei, Mario, di smettere di ripetere 'Sì cara,... sì cara..'; è da più di mezz'ora che non ti sto parlando!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Una coppia di giovani sposini

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 09:38

decide di arrivare vergini al matrimonio.
La sera prima della celebrazione, il papà prende il figlio in disparte e gli dice
Visto che non avete avuto ancora un rapporto, ti spiego cosa devi fare. Durante la luna di miele, dovrai mettere, la parte più lunga del tuo corpo, dove si fa pipì, tutto chiaro???
Ok, si si...capito papà!
Passa la luna di miele, e la figlia tornando a casa dai genitori si confida con la madre...
Amore mio, insomma, come è andata questa prima notte d'amore
Mamma guarda, stai zitta! M'ha lasciato sola!
Ma come figlia mia ???
Ma che ne so, è stato tutta la notte con una gamba nel cesso.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Due condannati a morte devono venire giustiziati lo stesso giorno

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 09:40

Il direttore del carcere passa dal primo e gli fa:
Hai da esprimere un ultimo desiderio?
Si, vorrei ascoltare l'album di Marco Masini per l'ultima volta prima di morire...
Permesso accordato!
Poi va dal secondo condannato:
E tu? Hai un ultimo desiderio?
Si! Uccidete prima me!!!!!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Carabinieri

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 09:41

perche' sulla portiera delle gazzelle c'e' scritto 'Carabinieri'?
Perche' seno' entrano dal cofano.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Siamo a New York

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 09:43

e un tizio si butta giu' da un grattacielo, piroetta un paio di volte, svolazza a destra e a sinistra, ed infine atterra precisamente. Un passante vedendolo gli chiede
Ehi, ma come fai a buttarti da un grattacielo senza ammazzarti?
e l'altro
eh, sai, qua a NY ci sono certe correnti per cui quando voli giu', riesci ad atterrare senza farti male, guarda, devi provarlo perche' e' un'esperienza unica.
No, non mi fido
allora, ti faccio rivedere che e' una cosa sicura!
Prende, sale sul grattacielo, si butta, fa i suoi giri e piroette, infine riatterra precisamente. Cosi' l'altro tizio si convince, si butta, solo che cade, si spiaccica e muore. In quel momento arrivano altre persone, e dicono.
Certo, Superman, che quando sei ubriaco, sei veramente un gran bastardo!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Il mister di Totti

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 09:46

iscrive Totti a chi vuol essere milionario, per questo lo prepara e gli chiede:
Dimmi il gerundio presente di essere e avere.
Totti risponde:
Avendo ed essendo.
Bravo Totti, adesso fammi una frase con essendo e avendo.
Totti:
Essendo che il mio mister mi ha regalato una macchina che non mi piace, a_vendo.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Splendida 28enne cerca uomo con guadagno minimo mezzo milione di dollari l'anno

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 10:15

LEI: Sono una ragazza bella (anzi, bellissima) di 28 anni.Sono intelligente e ho molta classe.
Vorrei sposarmi con qualcuno che guadagni minimo mezzo milione di dollari l'anno.
C'é in questo sito un uomo che guadagni ciò?
Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito?

Ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $,ma ciò non mi permette di vivere in Central Park West.Conosco una signora che fa yoga con me, che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca, non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente.Quindi mi chiedo, cos'ha fatto per meritare ciò e perché io non ci riesco?Come posso raggiungere il suo livello?

LUI: Ho letto la sua e-mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione. Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila $ l'anno. Detto ciò, considero i fatti nel seguente modo: Quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, é semplicemente un pessimo affare. E ciò per i seguenti motivi:

lasciando perdere i blablabla, quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice. Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi. Proposta molto chiara, questa. Ma c'é un piccolo problema. Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà, mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente. Dunque, in termini economici, Lei é un attivo che soffre di deprezzamento, mentre io sono un attivo che rende dividendi.
Lei non solo soffre un deprezzamento ma questo é progressivo ed aumenta ogni anno! Spiego meglio: Oggi Lei ha 28 anni, é bella e continuerà così per i prossimi 5/10 anni, ma sempre un pò meno e all'improvviso, quando Lei osserverà una foto di oggi, si accorgerà che é diventata una pera raggrinzita. Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei è ben quotata, nell'epoca ideale per essere venduta, non per essere comprata. Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in 'trading position' (posizione di commercio), e non in 'buy and hold' (compra e tieni stretto), che, da quanto sembra, é quello per cui Lei si offre. Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio ('buy and hold') con Lei non é un buon affare a medio/lungo termine. In compenso, affittarla per un periodo, può essere, anche socialmente, un affare ragionevole e potremmo pensarci su.
Potremmo avere una relazione per un certo periodo.....Huuummm.... Pensandoci meglio e per assicurarmi quanto intelligente, di classe e bellissima lei é, se possibile, essendo io futuro 'affittuario' di tale 'macchina', richiedo ciò che é di prassi: Fare un test drive.

La prego di stabilire data e ora.

Cordialmente
Il suo investitore

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Catene di sant'Antonio

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 10:22

Cari amici,
il 2009 si è concluso e desidero ringraziare per tutte le e-mail che mi sono state inoltrate durante l’anno.
Ringrazio chi mi ha mandato la mail che parlava della cacca di topo nella colla delle buste, così adesso uso una spugnetta bagnata ogni volta che devo chiudere una lettera.

Ho terminato i miei risparmi perché ho mandato tutto alla ragazzina malata che sta per morire in ospedale per la 387.258° volta. Ma andrà meglio dopo che avrò ricevuto le 15.000 Sterline che Bill Gates e la Microsoft mi manderanno per partecipare al loro speciale programma di mail. In alternativa, negozierò col cassiere capo della Banca di Nigeria che vuole dividere con me 7.000.000 di dollari dicendo di essere un lontano parente di un correntista che è morto senza lasciare testamento, accontentandosi di un mio contributo di soli 200 Euro.
Non mi preoccupo per me, perché ci sono 363.214 angeli che mi guardano le spalle ed ho imparato che le mie preghiere vengono ascoltate ed esaudite solo se inoltro le mail a sette amici ed esprimo un desiderio entro i successivi cinque minuti.
Non bevo più Coca Cola perché è in grado di rimuovere le macchie dalla tazza del cesso. Non faccio più benzina senza portare con me un amico che controlli che un serial killer non si nasconda sul sedile di dietro mentre riempio il serbatoio. Non vado più ai centri commerciali perché qualcuno potrebbe drogarmi con un campione di profumo e derubarmi. Non rispondo più al telefono perché qualcuno potrebbe chiedermi di digitare un numero e poi riceverei una bolletta telefonica con migliaia di chiamate in Jamaica, Uganda, Singapore e Uzbekistan.
Non posso neppure raccogliere la banconota da 5 euro che ho trovato per terra in parcheggio perché probabilmente è stata lasciata lì da un molestatore sessuale che aspetta dietro una macchina per abusare di me.

Se non mandate questa mail ad almeno 144.000 persone nei prossimi 70 minuti un enorme gabbiano con la diarrea vi cagherà in testa domani pomeriggio alle 5, 22. Lo so per certo perché è già successo ad un amico di un vicino dell’ex suocera del secondo marito di mia cugina!!!!!!!!!!!!!!!!!

E.... a proposito: uno scienziato sud Americano, dopo lunghi studi, ha scoperto che le persone con un basso quoziente di intelligenza e che non fanno abbastanza sesso leggono sempre le mail tenendo la mano sul mouse.

Non prendetevi il disturbo di levare la mano adesso: è troppo tardi

Detto questo.... sarà un buon 2010 ?
Ve lo auguro.....

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty In una villa di Arcore:

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 10:23

Cara, neppure stasera hai portato fuori il cane ...
Lei, respirando profondamente prima di rispondere
Ma, Silvio ... lo sai ... il cane è morto da una settimana ...
Beh, motivo in più per farlo ...

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Silvio, c’è un sacerdote

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 10:26

alla porta; chiede qualcosa per la costruzione di una piscina per i bambini del quartiere.
Dàgli due secchi d’acqua.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty In un paesino di montagna

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 10:27

troppo spesso, le donne, nel segreto del confessionale, raccontavano di avere messo le corna al marito.
Il parroco consiglio' loro di limitarsi a dire: ho inciampato.
Tempo dopo arrivo' un nuovo parroco. Ignaro del significato di quella frase. Si reco' dal sindaco, invitandolo a sistemare le strade, perche' troppe donne inciampavano.
Il sindaco, conoscendo il significato di quella frase, scoppio' in una risata.
Il parroco; risentito, esclamo': non vedo cosa ci sia da ridere, proprio lei poi, che sua moglie (poverina) e' quella che inciampa piu'spesso.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Ci sono 3 fratelli

Messaggio Da Cavallo Pazzo Lun 11 Lug 2011, 10:29

Niente, Nessuno e Scemo.
Niente cade dalla finestra e Nessuno lo vede, così Scemo chiama la polizia e dice:
Niente è caduto dalla finestra e Nessuno l'ha visto
il poliziotto gli domanda:
Ma lei è idiota ?
e l'altro risponde
no sono Scemo...

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo
Motorhome
Motorhome


Torna in alto Andare in basso

foto - Fatti una risata - Pagina 9 Empty Re: Fatti una risata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 30 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.