Camperfree
BENVENUTO SU CAMPERFREE

AVVISO

Per registrarti clicca su REGISTRARE con un EMAIL VALIDA per convalidare la registrazione e quindi accedere alle sezioni riservate solo agli utenti, connettendoti utilizzando il tuo Nome utente e Password.

Il forum è gratuito e la definizione "CONTO" significa "ACCOUNT" (iscrizione)

Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulla chiave qui sotto, otterrai una nuova Password via email

Dopo potrai sempre modificarla accedendo nel tuo profilo
Accedi

Ho dimenticato la password

Conta Visite

contatore
LE NAZIONI CHE HANNO VISITATO CAMPERFREE
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Ultimi argomenti
» La roulotte prende fuoco
Mer 13 Dic 2017, 08:45 Da Cavallo Pazzo

» Diamoci un saluto giornaliero 2016
Mar 12 Dic 2017, 23:57 Da Corrado B

» l borgo di Lovere, perla del Lago di Iseo
Mar 12 Dic 2017, 18:16 Da FuoriPorta

» L’Orto dei frutti dimenticati di Pennabilli
Mar 12 Dic 2017, 18:14 Da FuoriPorta

» L’Alta Valle dell’Isonzo in bicicletta
Mar 12 Dic 2017, 18:11 Da FuoriPorta

» Ripa Majala, un gioiello roccioso nel cuore della campagna laziale
Mar 12 Dic 2017, 18:07 Da FuoriPorta

» Taccozze e fagioli alla molisana di Guardiaregia
Mar 12 Dic 2017, 18:00 Da FuoriPorta

» “Raici e fasioi”, la zuppa di Mogliano Veneto
Mar 12 Dic 2017, 17:53 Da FuoriPorta

» “Segui la Stella”, i Presepi Artistici in mostra ad Alatri (FR)
Mar 12 Dic 2017, 16:35 Da FuoriPorta

» I Mercatini di Natale animano Greccio (RI) in attesa del Presepe
Mar 12 Dic 2017, 16:33 Da FuoriPorta

» La magia del presepe va in scena l’Anfiteatro Romano, il Mitreo e la Cattedrale
Mar 12 Dic 2017, 16:29 Da FuoriPorta

» A Iseo (BS) il Natale torna a far rima con il gusto
Mar 12 Dic 2017, 16:22 Da FuoriPorta

» A Pennabilli (RN) il suggestivo Presepe prende vita nella “rupe”
Mar 12 Dic 2017, 16:17 Da FuoriPorta

» Il radicchio rosso di Mogliano Veneto (TV) in mostra per due giorni
Mar 12 Dic 2017, 16:14 Da FuoriPorta

» Dogliani (CN) organizza il Presepe Vivente nel borgo “Castello”
Mar 12 Dic 2017, 16:11 Da FuoriPorta

» A Condino (TN) i Presepi prendono vita sulle fontane
Mar 12 Dic 2017, 16:07 Da FuoriPorta

» Il Presepe vivente di Equi Terme nel suggestivo scenario del solco (MS)
Mar 12 Dic 2017, 16:04 Da FuoriPorta

» Brisighella (RA) apre per le porte per il Presepe itinerante vivente
Mar 12 Dic 2017, 16:01 Da FuoriPorta

» Il Presepe monumentale accoglie i visitatori a Città della Pieve (PG)
Mar 12 Dic 2017, 15:56 Da FuoriPorta

» Pontelongo (PD) il Presepe Vivente è uno spettacolo popolare
Mar 12 Dic 2017, 15:53 Da FuoriPorta

» La piccola Betlemme di Montalto Uffugo (CS)
Mar 12 Dic 2017, 15:51 Da FuoriPorta

» Per 4 giorni Faicchio (BN) diventa “La Betlemme del Sannio”
Mar 12 Dic 2017, 15:48 Da FuoriPorta

» Baselice (BN) torna indietro nel tempo per riscoprire il suo Presepe
Mar 12 Dic 2017, 15:45 Da FuoriPorta

» Autovelox dal 11 al 17 dicembre 2017
Mar 12 Dic 2017, 15:40 Da Cavallo Pazzo

» New Generation Gospel Crew in concerto a Zanè
Lun 11 Dic 2017, 12:04 Da NggCrew

Previsioni del tempo
Camperfree
"Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001."

Ciccioli 2012 colesterolo in Festa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciccioli 2012 colesterolo in Festa

Messaggio Da Paride53 il Lun 05 Mar 2012, 14:46

Nelle Giornate dal 2 al 4 Marzo L'allegra banda di Camperfree e Camper Club Verona Est

si e' ritovata a San Martino in Rio per la 7à festa dei Ciccioli in Piasa bellissimo raduno eravamo 285 camper ed il divertimento è stato tanto anche perche la compagnia e stata OTTIMA un grazie anche da parte di tutti i partecipanti del Camper Club Verona Est va a Mario 8) ,Patrizia farao ,Volma What a Face , Corrado jocolor ed Anna queen e Geremia per la compagnia che ci hanno tenuto in questo WE

La tavolata

Loris Barbara Bruno

Il Vecchio Saggio 8) ed il suo Amico

Paride53
Picchetto
Picchetto

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciccioli 2012 colesterolo in Festa

Messaggio Da Cavallo Pazzo il Lun 05 Mar 2012, 16:23

Motorhome

Messaggio Da Corrado B il Lun 05 Mar 2012, 16:30

Buonpomeriggio Ragazzi.

Bellissime foto e bellissima compagnia, GRAZIE a tutti del meraviglioso WE e GRAZIE anche alla ProLoco di S.Martino in Rio per la prenotazione del sole flower

Corrado e Anna
Corrado B

Messaggio Da Gatteville il Lun 05 Mar 2012, 17:42

@Corrado B ha scritto:Buonpomeriggio Ragazzi.

Bellissime foto e bellissima compagnia, GRAZIE a tutti del meraviglioso WE e GRAZIE anche alla ProLoco di S.Martino in Rio per la prenotazione del sole flower

Corrado e Anna

mi associo ai ringraziamenti ottimo we trascorso insieme alla gang. e stato un piacere conoscere Marco (volma) e consorte......anche Geremia e rivedere Paride (che già conoscevo)
una bellissima occasione di frequentare Corrado e Anna e Mario con Patrizia.
Grazie al "puledrone" che mi ha quasi intimato di venire .... ho superato la jella che per un tot di volte mi impediva di frequentare questo evento..
Ho visto in azione quei "ragazzuoli " del camper club verona est , un gruppo ben amalgamato di amici...
tutto bello ........ lol! lol! lol!

Ultima modifica di gatteville il Lun 05 Mar 2012, 19:04, modificato 1 volta
Gatteville

Messaggio Da Torpigna il Lun 05 Mar 2012, 17:45

No comment....................... rendeer

Cmq siete andati bene anche con il meteo Wink
Torpigna
Caravan
Caravan

Messaggio Da Paride53 il Mar 06 Mar 2012, 15:26

@gatteville ha scritto:
@Corrado B ha scritto:Buonpomeriggio Ragazzi.

Corrado e Anna

mi associo ai ringraziamenti ottimo we trascorso insieme alla gang. e stato un piacere conoscere Marco (volma) e consorte......anche Geremia e rivedere Paride (che già conoscevo)
una bellissima occasione di frequentare Corrado e Anna e Mario con Patrizia.
Grazie al "puledrone" che mi ha quasi intimato di venire .... ho superato la jella che per un tot di volte mi impediva di frequentare questo evento..
Ho visto in azione quei "ragazzuoli " del camper club verona est , un gruppo ben amalgamato di amici...
tutto bello ........ lol! lol! lol!

Grazie gatteville,a nome mio e dei ragazzi del camper club verona est ringraziamo te e tutti gli amici del grandissimo Camperfree Mario, Patrizia, Corrado, Anna, Geremia e signora, Volma e Signora per la meravigliosa compagnia che ci avete dato in occasione dello stupendo raduno dei ciccioli
Paride53
Picchetto
Picchetto

Messaggio Da Volma il Mer 07 Mar 2012, 00:29

Devo dire grazie soprattutto a Cavallo Pazzo che mi stimolato a venire alla Sagra dei Ciccioli, dove oltre alle belle giornate di sagra trascorse ho conosciuto, oltre a lui, Oasi Blu, Paride, Gattevile, CorradoB (con Anna), Geremia ed altri amici del Camper Club Verona Est e tutte le varie mogli. Persone simpatiche con cui è piacevole trascorrere giornate ed idee. Mi auguro di poter trascorrere con loro altrettanti bei momenti futuri. Grazie e ciao...anzi arrivederci!

Tenda

Messaggio Da Paride53 il Mer 07 Mar 2012, 00:36

@volma ha scritto:Devo dire grazie soprattutto a Cavallo Pazzo che mi stimolato a venire alla Sagra dei Ciccioli, dove oltre alle belle giornate di sagra trascorse ho conosciuto, oltre a lui, Oasi Blu, Paride, Gattevile, CorradoB (con Anna), Geremia ed altri amici del Camper Club Verona Est e tutte le varie mogli. Persone simpatiche con cui è piacevole trascorrere giornate ed idee. Mi auguro di poter trascorrere con loro altrettanti bei momenti futuri. Grazie e ciao...anzi arrivederci!

Anche per noi e' stato un vero piacere averti conosciuto volma e spero di incontrarti ad altri raduni specialmente al nostro del Camper Club Verona Est che si terrà in Settembre

Grazie ancora per la bella compagnia
Paride53
Picchetto
Picchetto

Messaggio Da Geremia il Mer 07 Mar 2012, 09:58

Foto della sagra dei Ciccioli in Piasa

Geremia

Messaggio Da Geremia il Mer 07 Mar 2012, 10:30

Ultima modifica di Geremia il Mar 13 Mar 2012, 09:51, modificato 1 volta
Geremia

Messaggio Da Geremia il Mer 07 Mar 2012, 18:39

Un grazie di vero cuore da parte mia e di mia moglie Assunta ha voi tutti per il fine settimana passato insieme, e spero di poterci ritrovare quanto prima per un'altra occassione. Un grazie particolare va a cavallo pazzo per avermi invitato.
Geremia

Messaggio Da Volma il Mer 07 Mar 2012, 20:58

@paride53 ha scritto:
@volma ha scritto:Devo dire grazie soprattutto a Cavallo Pazzo che mi stimolato a venire alla Sagra dei Ciccioli, dove oltre alle belle giornate di sagra trascorse ho conosciuto, oltre a lui, Oasi Blu, Paride, Gattevile, CorradoB (con Anna), Geremia ed altri amici del Camper Club Verona Est e tutte le varie mogli. Persone simpatiche con cui è piacevole trascorrere giornate ed idee. Mi auguro di poter trascorrere con loro altrettanti bei momenti futuri. Grazie e ciao...anzi arrivederci!

Anche per noi e' stato un vero piacere averti conosciuto volma e spero di incontrarti ad altri raduni specialmente al nostro del Camper Club Verona Est che si terrà in Settembre

Contaci Loris! bounce

Tenda

Messaggio Da Paride53 il Gio 08 Mar 2012, 14:52

@volma ha scritto:
@paride53 ha scritto:

Contaci Loris! bounce

Ok sarà mia cura avvisarti
Paride53
Picchetto
Picchetto

Messaggio Da Oasi Blu il Gio 08 Mar 2012, 21:40

Della serie "meglio tardi che mai"
voglio ringraziare tutti per la piacevolissima compagnia tutti quelli che conoscevo ed anche quelli che ho conosciuto in questa occasione, il gruppo Verona Est ed il gruppo Camperfree ed in particolare Cavallo che mi ha quasi obbligato a venire bacini
Grazie a tutti!

P.S. @ Torpigna il prossimo anno voglio che tu parcheggi il tuo camper di fianco al mio....prenoto io.

Caravan

Messaggio Da Geremia il Ven 09 Mar 2012, 11:04

Geremia

Messaggio Da Paride53 il Ven 09 Mar 2012, 16:12

@Oasi Blu ha scritto:Della serie "meglio tardi che mai"
voglio ringraziare tutti per la piacevolissima compagnia tutti quelli che conoscevo ed anche quelli che ho conosciuto in questa occasione, il gruppo Verona Est ed il gruppo Camperfree ed in particolare Cavallo che mi ha quasi obbligato a venire
Grazie a tutti!

P.S. @ Torpigna il prossimo anno voglio che tu parcheggi il tuo camper di fianco al mio....prenoto io.

Certo Patty che ti abbiamo obligata a venire noi abbiamo piacere avere la compagnia di persone belle, simpatiche e quello che conta sincere come del resto erano tutte le persone che formavano la nostra compagnia in quel dei ciccioli e che mi piacerebbe ritrovare anche in altre occasioni cheers cheers cheers
Paride53
Picchetto
Picchetto

Messaggio Da Oasi Blu il Ven 09 Mar 2012, 20:20

@paride53 ha scritto:
voglio ringraziare tutti per la piacevolissima compagnia tutti quelli che conoscevo ed anche quelli che ho conosciuto in questa occasione, il gruppo Verona Est ed il gruppo Camperfree ed in particolare Cavallo che mi ha quasi obbligato a venire
Grazie a tutti!

Certo Patty che ti abbiamo obligata a venire noi abbiamo piacere avere la compagnia di persone belle, simpatiche e quello che conta sincere come del resto erano tutte le persone che formavano la nostra compagnia in quel dei ciccioli e che mi piacerebbe ritrovare anche in altre occasioni cheers cheers cheers

La mia era una battuta, ho partecipato con molto piacere per vari motivi: l'occasione per ritrovarmi con persone che non vedo molto spesso causa lontananza, la festa carina che merita e sopratutto il voler gratificare gli organizzatori per il loro impegno. Una vera macchina da guerra da portare ad esempio a tutte quelle amministrazioni cieche e sorde che ci vedono come appestati.

Caravan

Messaggio Da Paride53 il Lun 12 Mar 2012, 15:49

@Oasi Blu ha scritto:
@paride53 ha scritto:
Grazie a tutti!

La mia era una battuta, ho partecipato con molto piacere per vari motivi: l'occasione per ritrovarmi con persone che non vedo molto spesso causa lontananza, la festa carina che merita e sopratutto il voler gratificare gli organizzatori per il loro impegno. Una vera macchina da guerra da portare ad esempio a tutte quelle amministrazioni cieche e sorde che ci vedono come appestati.

Si Patty quello che duci e vero ma molte amministrazioni si stanno ricredendo e cominciano ad acettare i camper con piacere anche perche' come hanno fatto a San Martino in Rio dopo la conta degli scontrini i camperisti presenti nelle due giornate hanno speso qualcosa come 20.000 euro a dimostrazione che dove ci sono camperisti l'economia ne trae beneficio
Paride53
Picchetto
Picchetto

Messaggio Da Gatteville il Lun 12 Mar 2012, 17:50

@paride53 ha scritto:
@Oasi Blu ha scritto:
@paride53 ha scritto:
Grazie a tutti!

Si Patty quello che duci e vero ma molte amministrazioni si stanno ricredendo e cominciano ad acettare i camper con piacere anche perche' come hanno fatto a San Martino in Rio dopo la conta degli scontrini i camperisti presenti nelle due giornate hanno speso qualcosa come 20.000 euro a dimostrazione che dove ci sono camperisti l'economia ne trae beneficio

Decisamente ti quoto Paride53 e poi certamente i 20000 euro sono un conteggio inferiore alla realtà in quanto in molti non hanno imbucato gli scontrini e pure io ne trovo qualcuno sparso quà e là nelle tasche..
qualche disagio causa qualche maleducazione individuale potremmo pure causarlo , ma e nulla in confronto al gettito economico che ne entra nelle tasche delle attività commerciali.
In fondo siamo un popolo di bontemponi guida guida che veniamo a portare dei soldini , che siamo contenti di spendere.... bounce bounce flower
Gatteville

Messaggio Da Paride53 il Mar 13 Mar 2012, 09:19

@gatteville ha scritto:
@paride53 ha scritto:
@Oasi Blu ha scritto:
@paride53 ha scritto:
Grazie a tutti!

Decisamente ti quoto Paride53 e poi certamente i 20000 euro sono un conteggio inferiore alla realtà in quanto in molti non hanno imbucato gli scontrini e pure io ne trovo qualcuno sparso quà e là nelle tasche..
qualche disagio causa qualche maleducazione individuale potremmo pure causarlo , ma e nulla in confronto al gettito economico che ne entra nelle tasche delle attività commerciali.
In fondo siamo un popolo di bontemponi che veniamo a portare dei soldini , che siamo contenti di spendere.... bounce bounce flower

Certo gatteville sono pienamente d'accordo con tè noi samo proprio un popolo di bontemponi ai quali tra l'altro va bene tutto basta che ci sia del divertimento e buona compagnia flower
Paride53
Picchetto
Picchetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: