Camperfree
BENVENUTO SU CAMPERFREE

AVVISO

Per registrarti clicca su REGISTRARE con un EMAIL VALIDA per convalidare la registrazione e quindi accedere alle sezioni riservate solo agli utenti, connettendoti utilizzando il tuo Nome utente e Password.

Il forum è gratuito e la definizione "CONTO" significa "ACCOUNT" (iscrizione)

Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulla chiave qui sotto, otterrai una nuova Password via email

presentazione Chiave11

Dopo potrai sempre modificarla accedendo nel tuo profilo
Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Prenotazioni GardaLanding
Ultimi argomenti
» TOUR "DAI GHIACCIAI DELL'ADAMELLO AL LAGO D'ISEO"
presentazione Icon_minitime1Ieri alle 12:29 Da Sycomor

» “Artigiani al Castello e Fiori d’Autunno”
presentazione Icon_minitime1Lun 03 Ago 2020, 19:02 Da Valentina Cavera

» Raduno “tutti al Mare” in Toscana all”ALBATROS di San Vincenzo CC ORSA MAGGIORE
presentazione Icon_minitime1Dom 02 Ago 2020, 19:32 Da BarbGiov52

» Camper paura in A14
presentazione Icon_minitime1Sab 01 Ago 2020, 11:43 Da Camperfree

» La notte del luppolo di Aprica (SO)
presentazione Icon_minitime1Gio 30 Lug 2020, 10:01 Da FuoriPorta

» Arte e Cultura in Risposta al COVID
presentazione Icon_minitime1Gio 30 Lug 2020, 09:53 Da FuoriPorta

» Cavatelli di Santeramo in Colle
presentazione Icon_minitime1Gio 30 Lug 2020, 09:47 Da FuoriPorta

» Pavia e il suo fiume
presentazione Icon_minitime1Gio 30 Lug 2020, 09:27 Da FuoriPorta

» Frasassi Experience
presentazione Icon_minitime1Mer 29 Lug 2020, 17:45 Da Tipicità

» Camper in sosta per giorni sul lungomare nord
presentazione Icon_minitime1Mer 29 Lug 2020, 11:02 Da Oasi Blu

» Scontro camper auto
presentazione Icon_minitime1Mer 29 Lug 2020, 10:52 Da Oasi Blu

» Va a fuoco un camper
presentazione Icon_minitime1Mer 29 Lug 2020, 10:44 Da Oasi Blu

» Succedono cose strane in questo Paese
presentazione Icon_minitime1Mer 29 Lug 2020, 10:28 Da Oasi Blu

» L'ago da cucire
presentazione Icon_minitime1Mer 29 Lug 2020, 10:18 Da Oasi Blu

» Collant
presentazione Icon_minitime1Mer 29 Lug 2020, 10:14 Da Oasi Blu

» Nuovi Tacchi
presentazione Icon_minitime1Mer 29 Lug 2020, 10:12 Da Oasi Blu

» Ruggine
presentazione Icon_minitime1Mer 29 Lug 2020, 10:08 Da Oasi Blu

» Piastrelle
presentazione Icon_minitime1Mer 29 Lug 2020, 10:03 Da Oasi Blu

» PESCARA: In Fiera Sanremo Music Awards 2020
presentazione Icon_minitime1Mar 28 Lug 2020, 17:19 Da Italia Vetrina

» Festiva Arti Effimere -Tappa di Acireale - 8 agosto 2020
presentazione Icon_minitime1Mar 28 Lug 2020, 15:31 Da Coriandolata Acireale

» Lonato in Festival. Ripartiamo dal circo contemporaneo
presentazione Icon_minitime1Mar 28 Lug 2020, 15:28 Da Fondazione Ugo da Como

» Sagra del Tartufo e degli Antichi Sapori 1-2 Agosto Allumiere (RM)
presentazione Icon_minitime1Lun 27 Lug 2020, 16:43 Da Polveriera

» Street Food Festival -Villanova d'Albenga
presentazione Icon_minitime1Lun 27 Lug 2020, 11:36 Da Eletta

» Eventi a Celle Ligure dal 1 al 30 Agosto 2020
presentazione Icon_minitime1Ven 24 Lug 2020, 14:31 Da IatCelleLigure

» Torna l’atteso appuntamento con Vinalia
presentazione Icon_minitime1Ven 24 Lug 2020, 14:15 Da Sandro Tacinelli

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

presentazione

Andare in basso

presentazione Empty presentazione

Messaggio Da enricogel il Mar 10 Mag 2011, 16:56

Salve a tutti mi presento, mi chiamo Enrico, frequento altri forum in cui sono enricogel. vado in giro con la casa mobile da quando ho la patente ci ho cresciuto una figlia che ha ora 26 anni. amo viaggiare in genere ma il camper è la scelta preferita; viaggio ,a causa del mio mestiere , solo in inverno con mete nordafricane. Ho letto che anche qui non sono graditi argomenti politici, peccato, ma va bene lo stesso. Non è casa mia quindi accetto volentieri le regole stabilite da chi mi ospita, solo spero di non legger mai cose a sfondo razzista e violento, come purtroppo mi è capitato su un altro sito che molti di cui ho letto la presentazione conoscono, e da cui ho chiesto la cancellazione come iscritto. ciaooooooooooooo Very Happy

enricogel

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Gatteville il Mar 10 Mag 2011, 17:12

@enricogel ha scritto:Salve a tutti mi presento, mi chiamo Enrico, frequento altri forum in cui sono enricogel. vado in giro con la casa mobile da quando ho la patente ci ho cresciuto una figlia che ha ora 26 anni. amo viaggiare in genere ma il camper è la scelta preferita; viaggio ,a causa del mio mestiere , solo in inverno con mete nordafricane. Ho letto che anche qui non sono graditi argomenti politici, peccato, ma va bene lo stesso. Non è casa mia quindi accetto volentieri le regole stabilite da chi mi ospita, solo spero di non legger mai cose a sfondo razzista e violento, come purtroppo mi è capitato su un altro sito che molti di cui ho letto la presentazione conoscono, e da cui ho chiesto la cancellazione come iscritto. ciaooooooooooooo Very Happy

ciao Enrico.....benvenuto nel gruppo....

beh io non so se sia vietato parlare di politica ..io non ne parlo in quanto quando sono immerso in questo mondo (del camper)sia pure virtuale come camperfree sono un poco anche io in vacanza per qualche attimo....mi piace scherzare a volte anche prendendo in giro amici come Mario Corrado Oasi e altri ....ma questo solo a scopo ludico.....sinceramente non so minimamente quale orientamento politico abbiano...in quanto nelle nostre argomentazioni anche verbali mai se ne e accennato....
in passato ho scritto lodi su altri siti quando gli argomenti mi interessavano e restavano inerenti al settore camper (tecnica , viaggi , foto, diari e raduni)poi e arrivata anche li la politica e altri problemi che non stò ad elencarti....
ho seguito Mario da quei tempi e ora che so che ha messo in piedi questo forum sono quà con lui....e ti posso dire che in questi anni mi ha dimostrato solo amicizia disinteressata e
perciò eccomi quà con lui.........Spero che tu possa trovarti bene in questo contesto....ed essere dei nostri....

che poi quando ci troveremo fianco a fianco con il puledrone pazzo ...andremo in forza a scroccare da bere..... drunken drunken
Gatteville
Gatteville

Messaggio Da Paride53 il Mar 10 Mag 2011, 18:52

Ciao Enrico, concordo in toto su come ti ha risposto gatteville e ti posso assicurare che anche se tra noi ci fosse qualcuno che puo fare di discorsi a sfondo razzista fidati questo verrebbe subito bannato ed eliminato e per quanto riguarda la politica posso dire di essere stato io a condividere con Mario pirat l'idea di non parlare di politica su questo forum perche' da esperienza fatta in altro sito a volte ci sono delle persone che vivono il discorso politico in maniera a volte esaltata comunque essendo questo un sito di camperisti e' giusto parlare di tutto cio che riguarda il plenair e se magari qualche parlamentare di qualsiasi colore o appartenenza politica dovesse fare qualche legge a favore del camperista allora ben vengano le discussioni
Ma dopo tutto questo discorso Enrico voglio darti il benvenuto in camperfree e buoni km
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto

Messaggio Da Cavallo Pazzo il Mar 10 Mag 2011, 21:40

@enricogel ha scritto:Salve a tutti mi presento, mi chiamo Enrico, frequento altri forum in cui sono enricogel. vado in giro con la casa mobile da quando ho la patente ci ho cresciuto una figlia che ha ora 26 anni. amo viaggiare in genere ma il camper è la scelta preferita; viaggio ,a causa del mio mestiere , solo in inverno con mete nordafricane. Ho letto che anche qui non sono graditi argomenti politici, peccato, ma va bene lo stesso. Non è casa mia quindi accetto volentieri le regole stabilite da chi mi ospita, solo spero di non legger mai cose a sfondo razzista e violento, come purtroppo mi è capitato su un altro sito che molti di cui ho letto la presentazione conoscono, e da cui ho chiesto la cancellazione come iscritto. ciaooooooooooooo Very Happy

Benvenuto Enrico. La scelta di Camperfree è di non fare politica

Motorhome
Motorhome

Messaggio Da Oasi Blu il Mar 10 Mag 2011, 21:53

Ciao Enrico, benvenuto, spero ti possa trovare bene tra di noi e che tu possa raccontarci qualche tua esperienza col camper vista la lunga carriera plein air e le mete non alla portata di tutti.
Concordo con quanti mi hanno preceduto nelle risposte nella scelta di non fare politica, essendo un sito a tema (il camper) non ne vedo l'inerenza, ma non è la sola cosa non gradita anche la maleducazione, l'arroganza ecc.ecc.sono parimenti considerate, vorremmo solo passare qualche ora insieme parlando di qualcosa che ci appassiona : il camper.

Caravan
Caravan

Messaggio Da Zihetto il Gio 12 Mag 2011, 15:21

e siccome dobbiamo parlare di camper :

maledetti quelli che mettono le sbarre a 2,20 mt. Sad Laughing Laughing

Very Happy dai sù, il maledetti è solo una battuta.
Cmq ben venuto anche a te
Zihetto
Zihetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: