Come montare una plafoniera da esterno
Come montare una plafoniera da esterno
Inoltre dovremmo eseguire delle prove necessarie in un tentativo di impedire al filo di collegamento della luce di essere all'interno di un armadio, una volta inserito. Un'altra raccomandazione è che dobbiamo verificare che l'attuale accesso sia semplice: assicurarsi che non ci sia un fallimento una volta che lo proveremo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Strumenti e materiali
Per facilitare l'uso di una luce del progresso abbiamo bisogno di:
Trapano
Multimetro a controllare
la tensione
Sigillante
Cacciavite piatto
Cacciavite croce
Bit Set
Pistola con colla a caldo.
Materiale necessario:
Interruttore di alimentazione
Passafilo e canalina
Calafataggio
Filo elettrico
Se l'uso di energia che usiamo nella carovana è 220v (camping) e 12 V (in viaggio o campeggio libero) è consigliabile optare per porre un attacco alla linea dei 12V, e collegare ad una presa del cavo al salvavita in modo che se siamo connessi a 220 v al camping, eventualmente mettre un trasformatore lì vicino per ridurre la corrente a 12 V. Nel caso si possa collegare alla batteria dell'auto o dei servizi, la corrente fluisce direttamente, non è necessario il trasformatore.
Inoltre, se abbiamo scelto di mettere un interruttore di 12 v, dobbiamo collegare l'installazione del cavo ad una v 12 della caravan, mentre se siamo in campeggio con fornitura di energia elettrica a 220 V, un interruttore che la colleghi al veicolo. Questa operazione è molto importante ed assicura abbiamo fornitura di luce, sia in campeggio e sulla strada, collegato al veicolo.
Una volta completate le osservazioni di cui sopra, è il momento di rimboccarsi le maniche e mettere la plafoniera in opera, ricordando che il mercato ci sono due tipi distinti di plafoniere. Dal lato base pianasono chiamati superficie, il cui assemblaggio è più facile che nel caso di altri basi. Questo impianto non è libero, ma ciò significa che abbiamo solo fare un foro attraverso il quale inserire il cavo e fissarlo con le viti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un'altra offerta nel mercato dei base da incasso, il cui assemblaggio è un po 'più complicato rispetto al caso precedente.
Perché è necessario in precedenza fare un taglio, un foro, nella parete della caravan.
Prendiamo. Nel caso di basi di superficie, l'installazione richiede che prendiamo in considerazione le raccomandazioni di cui sopra. Successivo è quello di vedere se il soffitto è di 220 V o 12 V, subordinando la scelta di utilizzare vogliamo fare lo stesso. Così, se nel maggior numero di volte in
cui useremo la luce a 220 v è opportuno che ci inchiniamo ad un massimo di 220 V, con quale squadra otterrà una luce più potente.
Se si sceglie di utilizzare la 12 V nel maggior numero di occasioni che si disconnettono a 220 v, noi, con la stessa potenza della lampada installata nel soffitto, ci vorrà un trasformatore adeguato, per la corrente di 220 in 12 v che non causi un calo della tensione, che dovrebbe fornire punto che, in generale, i costruttori sono inclini a installare piccoli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
trasformatori. Se vogliamo accadere come descritto e la carenza solo per estendere la potenza del trasformatore. In ogni caso, una volta scelto di utilizzare il posto giusto bisogna fare un buco nella parete della caravan di identico diametro del cavo utilizzato per la connessione elettrica.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dovremo coprire il foro con lo stucco, processo che, in caso di successo, saremo al sicuro da eventuali perdite, e poi sottoporre il soffitto con le loro ancore rispettive aziende, che, per i normali, di solito accompagnati da un paio di piccole viti a le estremità, allora dobbiamo anche sigillarlo. Una volta ancorato momento è il momento di controllare se ci siamo riusciti o meno nel tentativo di evitare perdite. Quando il soffitto è sigillato, è giunto il momento per il collegamento elettrico. Se il
soffitto è 220 v, si può inserire in una presa vicino a te. Se v è 12, si controlla la scatola di giunzione nei pressi della stessa e verificare, utilizzando un multimetro, che ha il potere di 12 v, se siamo connessi a 220 V e utilizzando la batteria del veicolo. Se è così, sarà più facile, altrimenti deve essere collegato all'uscita del trasformatore.
Risolto il punto precedente, è necessario inserire un interruttore, strumento che comanda, se mettiamo un tetto massimo di 220 v, così come se è di 12 V.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ON E OFF
Se inoltre notiamo l'opportunità di localizzare la luce con una spia in prossimità dell'ingresso del veicolo, che permetterà un facile uso dentro e fuori , non dimenticare che questa luce sia spenta e per coincidere con quella fuori del caravan. Fatto, rimane solo a verificare il corretto funzionamento della luce e nascondere l'attività di installazione che possiamo utilizzare una canalizzazione.
Coloro che optano per incasso a soffitto devo dire che l'installazione è simile a quella sopra descritta, per citare solo alcune piccole differenze, che si trovano incorporati in essa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La prima cosa da fare è disegnare un modello, con la sagoma della parte del pannello di incasso nel muro una volta che il modello e controllare il luogo in cui si casa il soffitto, marchio, utilizzando il modello citato, la area da tagliare.
TENUTA
Poi avremo un foro, di circa 10 mm per entrare nel seghetto lama e tagliare il contorno del pannello. Dopo l'operazione, si introduce il pannello per garantire che la zona ritagliata sia corretta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Prima di posizionare il pannello si deve effettuare la connessione elettrica, utilizzando i passaggi descritti nella sezione della superficie di montaggio a soffitto. Dobbiamo anche mettere un interruttore vicino all'ingresso della cabina per collegare e scollegare.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dopo aver fatto questo, possiamo solo individuare il soffitto, ma non prima di mettere della sigillante sulla base, quindi nessun problema di perdite d'acqua all'interno della cellula, e controllare il corretto funzionamento di un canale di drenaggio per nascondere il cablaggio .
Camperfree- Camper
Camperfree :: Tecnica :: Fai da te
» Camerano Casasco
» Viaggio nella Sicilia orientale
» Come pulire il piano cottura
» Far crescere i capelli più velocemente
» Piante e fiori, si possono tenere in casa
» Per far durare i fiori in vaso più a lungo
» Per un sugo di pomodoro dolce
» Capi scuri sbiaditi
» Punture d’insetti addio
» Pulire il camino in poche mosse
» Togliere l’odore di sudore dai vestiti
» Hai in casa dei sacchetti del pane?
» Macchie di bruciato sul pavimento?
» dov'è finita la mia ombra?!
» Tortino di spinaci con fonduta di parmigiano
» Come stirare senza asse da stiro?
» Rimuovere gli adesivi da ogni superficie
» Porte che cigolano?
» Pulire la cucina in modo facile
» Capi neri sbiaditi?
» Lavare i jeans neri senza sbiardirli o rovinarne lo splendore
» Il segreto per un pollo al forno croccante e saporito
» Pulizia dei sedili auto
» Preparare un purè di patate cremoso