Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Prenotazioni GardaLanding
Ultimi argomenti attivi
» Pietrasanta
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Ieri alle 21:19 Da FuoriPorta

» 16° edizione Festa della Birra
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Ieri alle 12:17 Da Cup Eventi Italia

» "Tempo e tempi": Beppe Francesconi espone alla Villa Cuturi di Marina di Massa
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Ieri alle 01:13 Da Mercurio

» OmoGirando Città Giardino Aniene - visita guidata - Roma, sabato 18 giugno, ore 18:00
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Gio 26 Mag 2022, 18:09 Da OmoGirando

» OmoGirando le Terme di Diocleziano e la mostra “Hostia – Pier Paolo Pasolini” - Roma, 5 giugno,11:00
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Gio 26 Mag 2022, 18:07 Da OmoGirando

» CORTEO STORICO DI SANTA MARGHERITA LATIANO
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Gio 26 Mag 2022, 11:00 Da Pierpaolo.Dibello

» Sagra degli Arrosticini a Castelnuovo di Porto il 17 e 18 giugno 2022
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Mer 25 Mag 2022, 19:33 Da Raffaele.B

» Visita alla Salina di Volterra
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Mer 25 Mag 2022, 17:20 Da Virgo

» Domenica 12 giugno 2022 - La Contea Colleziona - Riposto (Catania)
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Mar 24 Mag 2022, 11:59 Da TempoLibero

» Sabato 18 e Domenica 19 giugno 2022 - Memorial Correale - Castellammare di Stabia (Napoli)
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Mar 24 Mag 2022, 11:46 Da TempoLibero

» Carnevale più antico e fuori stagione d’Italia a Santhià
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Mar 24 Mag 2022, 08:03 Da FuoriPorta

» Escursione musicale e archeologica Villa Gregoriana - Tivoli (RM), Sabato 28 maggio, ore 9:45
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Lun 23 Mag 2022, 13:55 Da OmoGirando

» Mostra Nazionale della Toma di Lanzo e dei formaggi d’alpeggio
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Lun 23 Mag 2022, 08:59 Da Valentina Mazzola

» SAGRA DELLE PAPPARDELLE AL CINGHIALE
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Dom 22 Mag 2022, 21:25 Da Pro Loco Riofreddo

» ALICE NEL PAESE DEI LISOTTI
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Sab 21 Mag 2022, 07:44 Da Andrea1978

» Fiuggi
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Ven 20 Mag 2022, 20:33 Da FuoriPorta

» Street Food Festival - 20-21 Maggio 2022 Dorno PV
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Gio 19 Mag 2022, 10:54 Da Pro Loco Dorno

» Birra in B...Rocca
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Mer 18 Mag 2022, 13:32 Da Mestieri e Sapori

» Solidarietà e spettacolo all’appuntamento “Per la pace in Ucraina”, in programma sabato 11 giugno
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Mar 17 Mag 2022, 17:27 Da Maurizio Zanoni

» 1522 alla volta di Pavia
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Mar 17 Mag 2022, 13:59 Da I Sempar in baraca APS

» Acquasparta (Terni, Umbria) ''Festa del Rinascimento'' dall’11 al 26 giugno 2022
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Dom 15 Mag 2022, 22:26 Da Add Comunicazione

» FESTA DELLA CICERCHIA - di primavera!
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Sab 14 Mag 2022, 20:39 Da Ilaria Pistelli

» 29 maggio 2022 - CAMMINATA "Dov'è la balena di Vigliano..."
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Gio 12 Mag 2022, 17:39 Da Proloco Vigliano d'Asti

» 22 maggio 2022 -TRIATHLON DEL BOSCAIOLO
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Gio 12 Mag 2022, 17:30 Da Proloco Vigliano d'Asti

» 29 maggio 2022 - FESTA DELL'AMICIZIA
Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Icon_minitime1Gio 12 Mag 2022, 17:00 Da Proloco Vigliano d'Asti

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

Sapere quanto era costato nuovo il mio camper

2 partecipanti

Andare in basso

Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Empty Sapere quanto era costato nuovo il mio camper

Messaggio Da Gian Maria Gabriele Barof Lun 12 Ott 2020, 17:39

Buongiorno a tutti ho bisogno di aiuto per un'informazione molto importante per me.

Sono proprietario di un camper Roller Team Granduca Garage motore Ford  2402 turbo diesel cambio meccanico, quale targato BX166 BR comprato il 16  luglio 2001.

La domanda è la seguente: Vorrei sapere per favore quale era il prezzo di vendita al pubblico del camper in oggetto

La ragione per la quale faccio questa richiesta è che avendo avuto un incidente con ragione devo essere rimborsato dall'assicurazione e la perizia Secondo me che è stata fatta ha un valore molto basso perché hanno messo un prezzo molto alto di vendita per quell'anno nel 2001 quindi è molto importante sapere qual era il prezzo di vendita al pubblico di questo camper nel 2001
E possibilmente nel caso qualcuno sia in grado immagino abbia un Eurotax Camper di quellanno e quindi inviarmi anche  la fotocopia della pagina.
Ringrazio tutti per la vostra eventuale attenzione. Ciao

Gian Maria Gabriele Barof

Torna in alto Andare in basso

Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Empty Sapere quanto era costato nuovo il mio camper

Messaggio Da Camperfree Lun 12 Ott 2020, 18:46

ciao credo che il tuo camper del 2001 viene valutato pochissimo specialmente se deve pagarti una assicurazione, meglio che vai da un concessionario loro hanno il listino prezzi, per me sul listino non esiste +

guarda qui https://www.motornet.it/8-caravan-camper/63-quotazioni-usato-eurotax-camper/64-venderecomprare.html#%20%20
Camperfree
Camperfree
Camper
Camper

Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Empty Re: Sapere quanto era costato nuovo il mio camper

Messaggio Da Gian Maria Gabriele Barof Lun 12 Ott 2020, 19:05

Ti ringrazio ma il camper viene valutato €14000 e questo lo so a me però quello che interessa e sapere cosa è costato nel 2001 così il degrado potrebbe essere inferiore a quello che mi dicono loro Grazie comunque

Gian Maria Gabriele Barof

Sapere quanto era costato nuovo il mio camper Empty Re: Sapere quanto era costato nuovo il mio camper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili