Camperfree
BENVENUTO SU CAMPERFREE

AVVISO

Per registrarti clicca su REGISTRARE con un EMAIL VALIDA per convalidare la registrazione e quindi accedere alle sezioni riservate solo agli utenti, connettendoti utilizzando il tuo Nome utente e Password.

Il forum è gratuito e la definizione "CONTO" significa "ACCOUNT" (iscrizione)

Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulla chiave qui sotto, otterrai una nuova Password via email

Inaugurazione osteria al caval paz.... Chiave11

Dopo potrai sempre modificarla accedendo nel tuo profilo
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Ultimi argomenti
» FESTIVAL FOLCLORE CITTA DI MANTOVA
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Oggi alle 13:38 Da OLIVIERI

» PARATA HALLOWEEN CITTA DI MANTOVA
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Oggi alle 13:38 Da OLIVIERI

» CONCERTO INTERNAZIONALE NATALE GOSPEL
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Oggi alle 13:37 Da OLIVIERI

» FESTIVAL TEATRO DIALETTALE MANTOVANO
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Oggi alle 13:36 Da OLIVIERI

» CARNEVALE RE TRIGOL CITTA' DI MANTOVA
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Oggi alle 13:10 Da OLIVIERI

» 45^ MOSTRA MERCATO DELL'ARTIGIANATO DELLA VALTIBERINA TOSCANA
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Oggi alle 11:33 Da Ente Mostra

» Buongiorno
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Ieri alle 11:19 Da Camperfree

» Street Food di Primavera
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Mer 15 Gen 2020, 19:17 Da Clpresto

» Il tronchetto di cioccolato
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Mer 15 Gen 2020, 09:43 Da FuoriPorta

» Un viaggio nel tempo nel Geoparc Bletterbach di Aldino
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Mer 15 Gen 2020, 09:34 Da FuoriPorta

» Aspettando il Mercato della Terra di Padernello
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Mar 14 Gen 2020, 16:16 Da Castello di Padernello

» FORME SFUGGENTI 47 – PONTE DI CREMONA (11-13 gennaio 2020)
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Lun 13 Gen 2020, 20:47 Da Ri.Ca.Sba

» Moscardini Saporiti
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Lun 13 Gen 2020, 10:42 Da Apollo

» Colombina Aurata in padella
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Lun 13 Gen 2020, 10:39 Da Apollo

» Coppe di pompelmo rosa con pesce
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Lun 13 Gen 2020, 10:35 Da Apollo

» Palamita con crema di lenticchie
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Lun 13 Gen 2020, 10:29 Da Apollo

» Sugarelli con salsa di porri e capperi
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Lun 13 Gen 2020, 10:26 Da Apollo

» Stufato di calamari e cannellini
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Lun 13 Gen 2020, 10:21 Da Apollo

» Ricciola al forno con capperi e limone
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Lun 13 Gen 2020, 10:15 Da Apollo

» Pagri con finocchio e pancetta
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Lun 13 Gen 2020, 10:11 Da Apollo

» Filetti di pagello fragolino con finocchietto selvatico e fiammati nella Tequila
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Lun 13 Gen 2020, 10:08 Da Apollo

» Chips di zucchine
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Lun 13 Gen 2020, 10:03 Da Apollo

» PESCARA concorso di cinema documentario - 11 appuntamenti
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Dom 12 Gen 2020, 20:54 Da Marco Renzini

» TOUR LA GRANDE RUSSIA 2020
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Sab 11 Gen 2020, 21:29 Da Lidia Russiaiincamper

» TOUR TURCHIA CLASSICA DAL 5 AL 31 MAGGIO E DAL 7 AL 30 AGOSTO 2020
Inaugurazione osteria al caval paz.... Icon_minitime1Sab 11 Gen 2020, 21:04 Da Lidia Russiaiincamper

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

Inaugurazione osteria al caval paz....

Andare in basso

Inaugurazione osteria al caval paz.... Empty Inaugurazione osteria al caval paz....

Messaggio Da Gatteville il Mer 04 Mag 2011, 22:49

Heilà....

Ho visto che l'amico Cavallo ha aperto una nuova osteria........entriamo dai....

Acci.....

Vediamo se riusciamo a bere del buon vinello a uffo.....

heilà....ma quella signora che prende gli ordini al tavolo ..io la conosco.....

mah...non so...mi sembra di ricordare il suo nome ..che abbia a che fare con il deserto le palme ...mah....una piccola radura con palme e acqua ... mah ....adesso prima di fare figuracce leggo un poco di avatar quà e la....

mah..le palme le ho viste.....siii
su un retro di un camper , mi pare un Laika ....che traffica spesso dalle mie parti con tanto di barca a vela e anatra svolazzante...

con tutte ste palme e qualche anatra quà e la ...rischio di fare qualche figuraccia....leggiamo che e meglio....

ehhhhh ciaoooooooo Oasi Blu....come stai?

Oasi... dimmi...non e che in questa osteria gli scrocconi come me rischiano la bannatura vero? anche tu Mario sai che a me piace scherzare con te e Oasi ,ma che mi considero vostro amico e Mario me lo ha dimostrato con i fatti e con la sua presenza ogni volta in cui ho avuto bisogno di lui.
Ho preferito anche io respirare l'aria che respirate voi ...come altre persone di cui scorgo i nickname assieme al mio....
Preferisco amici semplici e ambienti semplici come quello che ho appena stilizzato in questa ipotetica osteria , piccola modesta ..ma sopratutto sincera...
Con immenso piacere mi presento agli altri avventori di questo locale e saluto coloro che conosco già e alcuni di loro anche di persona...

Sono Stefano alias Gatteville .....che non sono le residenze delle mogli dei mici di lusso...ma semplicemente un faro della Normandia dove ho dormito con il camper con le ruote nella sabbia e il muso dritto sul mare....

E chiaro che questa e una battuta e che voi camperisti quasi tutti conoscete la Normandia...

Questo vinello mi rende molto spiritoso...meglio non abusarne... hic...hic... mi sa che ne ho già abusato...

Patrizia ora non ho soldi per la consumazione....metti tutto sul conto di Corrado che con lui me la vedo io..

ciaoooooooooooooo
Gatteville
Gatteville

Torna in alto Andare in basso

Inaugurazione osteria al caval paz.... Empty Re: Inaugurazione osteria al caval paz....

Messaggio Da Cavallo Pazzo il Gio 05 Mag 2011, 08:10

Ciao Stefano con piacere ti rileggo non ti preocupare Mario ci sta sempre alle battute.
Anche se sono astemio ho aperto questa osteria solo per portare le nostre esperienze senza fine di lucro (come fa qualcuno che punta solo a suoi interessi) qui non ci sono padroni che danno ordini ai suoi collaboratori/utenti di non freguentare gli amici da lui non graditi e iscriversi nei vari siti Very Happy Very Happy Very Happy se lo fanno vengono tolto le mansioni facendo parte delle mele marce:D Very Happy Very Happy

Motorhome
Motorhome

Inaugurazione osteria al caval paz.... Empty Re: Inaugurazione osteria al caval paz....

Messaggio Da Gatteville il Gio 05 Mag 2011, 09:20

@Cavallo Pazzo ha scritto:Ciao Stefano con piacere ti rileggo non ti preocupare Mario ci sta sempre alle battute.
Anche se sono astemio ho aperto questa osteria solo per portare le nostre esperienze senza fine di lucro (come fa qualcuno che punta solo a suoi interessi) qui non ci sono padroni che danno ordini ai suoi collaboratori/utenti di non freguentare gli amici da lui non graditi e iscriversi nei vari siti Very Happy Very Happy Very Happy se lo fanno vengono tolto le mansioni facendo parte delle mele marce:D Very Happy Very Happy

Devo quotarti in quanto hai detto quello che e il frutto di tutto...il fine di lucro e questa trasparenza ...
Devo dire al riguardo a chi non ti conosce quanto me che hai dedicato migliaia di ore ed energie anche economiche a realizzare il tuo sogno in tutte le realtà in cui hai contribuito , diciamo che sei un volontario al servizio degli amici camperisti e anche di quelli che poi una volta che ti avrranno conosciuto , lo diventeranno..
Io , e altre persone , abbiamo seguito te e la tua corrente , con oppure senza siti , abbiamo espresso un parere e formulato ipotesi......
Ipotesi che poi si sono avverate in quanto altri hanno subito il tuo trattamento...ma questo non ci interessa più ...non e nostro interesse giudicare gli altri .....chi ti ha seguito ti merita e chi non lo ha fatto probabilmente stà bene anche senza di te....(buon per lui) anche le atre realtà con o senza subalterni sono sempre positive e ognuno fa le proprie scelte....
Nel mio caso io sono quà...
Tu che mi conosci di persona sai che sono schivo di carattere e il mio modo di fare può sembrare antipatico, però la mia opinione e la mia amicizia e indifferente al lucro e ai lustrini e all aspetto esteriore.... ma sceglie la persona che sei ....
Se nella mia carriera lavorativa avessi usato la lingua e accettato le imposizioni probabilmente guadagnerei di più ..invece....
Ora pensiamo al bichierotto di vinello(schietto e senza coloranti chimici) che si può bere in compagnia di altri amici camperisti e a quello che la neo osteria di Caval Paz può offrire

Very Happy Very Happy Very Happy A forza di fare il lecchino con te ... mi si e seccata la lingua ....me la offri tu questa bevuta vero? drunken drunken drunken
Gatteville
Gatteville

Messaggio Da Apollo il Gio 05 Mag 2011, 11:36

Quoto tutto..... anche per me un bicchiere di vino drunken
Apollo
Apollo
Picchetto
Picchetto

Messaggio Da Gatteville il Gio 05 Mag 2011, 12:50

@Apollo ha scritto:Quoto tutto..... anche per me un bicchiere di vino drunken

magari con qualche scorzetta di parmigiano...cerchiamo di aprofittare che l'osteria e appena stata inaugurata magari offre la casa anche questo....
magari chiediamo un fido al gestore....al momento di pagare pronunciamo la parola magica...."metti tutto sul mio conto" bounce drunken
Gatteville
Gatteville

Messaggio Da Paride53 il Gio 05 Mag 2011, 14:14

Ciao gatteville e ben arrivato in camperfre ci sto anche io ad una bevuta in onore del vecchio cavallo Very Happy
Ciao ed un arrivederci a presto lol!
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto

Messaggio Da Gatteville il Gio 05 Mag 2011, 21:51

@paride53 ha scritto:Ciao gatteville e ben arrivato in camperfre ci sto anche io ad una bevuta in onore del vecchio cavallo Very Happy
Ciao ed un arrivederci a presto lol!

ottima idea Paride ..al nostro vecchio amico cavallo e a questo forum che scherzosamente e affettuosamente ho stilizzato in una osteria con ingresso riservato e privilegiato agli amici del puledrone.... drunken drunken
Gatteville
Gatteville

Messaggio Da Oasi Blu il Gio 05 Mag 2011, 21:56

@gatteville ha scritto:Heilà....

Ho visto che l'amico Cavallo ha aperto una nuova osteria........entriamo dai....

Acci.....

mah...non so...mi sembra di ricordare il suo nome ..che abbia a che fare con il deserto le palme ...mah....una piccola radura con palme e acqua ... mah ....adesso prima di fare figuracce leggo un poco di avatar quà e la....

su un retro di un camper , mi pare un Laika ....che traffica spesso dalle mie parti con tanto di barca a vela e anatra svolazzante...

con tutte ste palme e qualche anatra quà e la ...rischio di fare qualche figuraccia....leggiamo che e meglio....

Oasi... dimmi...non e che in questa osteria gli scrocconi come me rischiano la bannatura vero? anche tu Mario sai che a me piace scherzare con te e Oasi ,ma che mi considero vostro amico e Mario me lo ha dimostrato con i fatti e con la sua presenza ogni volta in cui ho avuto bisogno di lui.
Ho preferito anche io respirare l'aria che respirate voi ...come altre persone di cui scorgo i nickname assieme al mio....
Preferisco amici semplici e ambienti semplici come quello che ho appena stilizzato in questa ipotetica osteria , piccola modesta ..ma sopratutto sincera...
Con immenso piacere mi presento agli altri avventori di questo locale e saluto coloro che conosco già e alcuni di loro anche di persona...

Sono Stefano alias Gatteville .....che non sono le residenze delle mogli dei mici di lusso...ma semplicemente un faro della Normandia dove ho dormito con il camper con le ruote nella sabbia e il muso dritto sul mare....

E chiaro che questa e una battuta e che voi camperisti quasi tutti conoscete la Normandia...

Questo vinello mi rende molto spiritoso...meglio non abusarne... hic...hic... mi sa che ne ho già abusato...

Patrizia ora non ho soldi per la consumazione....metti tutto sul conto di Corrado che con lui me la vedo io..

ciaoooooooooooooo

Ma guarda chi si presenta!!!!!!Il nostro carissimo Gatteville.

Sul piacere di rileggerti non c'è dubbio, l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è....deserto, palme, anatre

svolazzanti....per me ti sei fermato in qualche altra osteria prima....e non so se posso servirti altro vino Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

se nessuno fa la spia ne offro a tutti (stasera pago io)

CIN CIN!!!!! cheers cheers

Caravan
Caravan

Messaggio Da Gatteville il Gio 05 Mag 2011, 22:23

@Oasi Blu ha scritto:
@gatteville ha scritto:Heilà....

Acci.....

ciaoooooooooooooo

Ma guarda chi si presenta!!!!!!Il nostro carissimo Gatteville.

Sul piacere di rileggerti non c'è dubbio, l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è....deserto, palme, anatre

svolazzanti....per me ti sei fermato in qualche altra osteria prima....e non so se posso servirti altro vino Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

se nessuno fa la spia ne offro a tutti (stasera pago io)

CIN CIN!!!!! cheers cheers

e si....
e proprio quello che speravo una bevuta offerta .....ma si ..offri offri...magari quando passerò di nuovo vicino al camper di Corrado potrò vedere volare un aquila a lato di due enormi abeti...

ma te lo dico in confidenza..che non ci senta nessuno....anche se sono un poco brillo....hic... drunken drunken drunken
e ti dico che sono un pochetto..pochetto invidioso della perizia e bravura che ha Corrado nei lavoretti che fa nel camper , immagine compresa...
a volte lo prendo in giro dicendo che mi mangerei la sua anatra al forno...anche se poi sinceramente vorrei che tutte le anatre morissero di vecchiaia............ma si fa tanto per sherzare...

ma non dirlo a nessuno.....hic..hic... drunken nemmeno a Corrado.....

ne hai ancora del vinello? si quello buono....... drunken drunken drunken
Gatteville
Gatteville

Messaggio Da Cavallo Pazzo il Ven 06 Mag 2011, 08:05

Più messaggi mettete su....più il vino sarà buono drunken drunken drunken parola di Cavallo Very Happy

Motorhome
Motorhome

Messaggio Da Paride53 il Ven 06 Mag 2011, 09:21

@Cavallo Pazzo ha scritto:Più messaggi mettete su....più il vino sarà buono drunken drunken drunken parola di Cavallo Very Happy

Sicuramente Mario anche perche' il VINO BUONO STA NELLA BOTTE PICCOLA drunken drunken sunny
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto

Messaggio Da Corrado B il Ven 06 Mag 2011, 23:38

Ciao Stefano Benvenuto anche a te su questo forum, che tu hai battezzato "osteria", mi sa che ci hai preso ma.... perchè sei sbronzo.
Per quanto riguarda le anatre volanti hai sempre detto (quando non sei in compagnia della scimmia Very Happy Very Happy Very Happy ) che avresti voluto abbatterle con dei pallini del 6 cosi facendo ti saresti vendicato dei ricordi che ti lasciano sul camper quando è parcheggiato e che tu devi togliere altrimenti ti corrode l'alluminio lol!
Dai guarisci in fretta perchè proprio oggi pomeriggio al sole dell'Adriatico cavallo è venuto a offrirmi da bere in compagnia di una "santa donna"
Ciao Corrado
Corrado B
Corrado B

Messaggio Da Gatteville il Sab 07 Mag 2011, 11:19

@Corrado B ha scritto:Ciao Stefano Benvenuto anche a te su questo forum, che tu hai battezzato "osteria", mi sa che ci hai preso ma.... perchè sei sbronzo.
Per quanto riguarda le anatre volanti hai sempre detto (quando non sei in compagnia della scimmia Very Happy Very Happy Very Happy ) che avresti voluto abbatterle con dei pallini del 6 cosi facendo ti saresti vendicato dei ricordi che ti lasciano sul camper quando è parcheggiato e che tu devi togliere altrimenti ti corrode l'alluminio lol!
Dai guarisci in fretta perchè proprio oggi pomeriggio al sole dell'Adriatico cavallo è venuto a offrirmi da bere in compagnia di una "santa donna"
Ciao Corrado

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
non abbatterei mai un anatra e nessun altro volatile in carne ed ossa per nessun motivo....anzi... a Valle ho istallato casette per ucellini(forse la hai viste) pure anche vicino al camper e anche per pipistrelli e altre ne metterò...

Sparerei volentieri ai cacciatori dopo averli braccati e stanati con dei rothweiller incazzati .....e sparerei loro pallini a sale per fare provare loro che sensazione piacevole...

e solo un modo scherzoso nei confronti di un anatra di plastica(che poi neppure a lei sparerei) appicicata ad un camper per stuzzicare l'artista che lha ideata..e che ho stuzzicato così bene che ancora si ricorda.....hehehehehe...... lol!

boh...ti ho mai detto che le anatre mi rovinano l'alluminio?.....gli unici che mi rovinano l'alluminio e altri materiali sono i nomadi magari avessi solo i ricordi che forse ti corrodono l'alluminio....

mi sa che le sante donne nel vostro contesto con quella doi cavallo ...sono due....
Gatteville
Gatteville

Messaggio Da Cavallo Pazzo il Sab 07 Mag 2011, 14:16

Ai ragione Stefano i santi siamo io e Anna che sopportiamo Oasi e Corrado Very Happy

Motorhome
Motorhome

Messaggio Da Gatteville il Sab 07 Mag 2011, 15:49

Very Happy
@Cavallo Pazzo ha scritto:Ai ragione Stefano i santi siamo io e Anna che sopportiamo Oasi e Corrado Very Happy

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Question Question Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Gatteville
Gatteville

Messaggio Da Corrado B il Sab 07 Mag 2011, 21:01

@Cavallo Pazzo ha scritto:Ai ragione Stefano i santi siamo io e Anna che sopportiamo Oasi e Corrado Very Happy

lol! lol! lol!
Corrado B
Corrado B

Messaggio Da Corrado B il Sab 07 Mag 2011, 23:27

Gatte Bellissimo il tuo avatar
Corrado B
Corrado B

Messaggio Da Gatteville il Sab 07 Mag 2011, 23:53

@Corrado B ha scritto:Gatte Bellissimo il tuo avatar

cheers cheers bounce bounce bounce Very Happy lol! made by caval paz

mariooooooooooo Razz Razz una bottiglia di quello buono e 2 bicchieri grazzzzzieeeeeeeeee
drunken poi metti nel conto di corrado.....
Gatteville
Gatteville

Messaggio Da Oasi Blu il Mar 10 Mag 2011, 22:17

Io non mi fiderei tanto di un'oste astemio scratch scratch scratch

Caravan
Caravan

Messaggio Da Gatteville il Mer 11 Mag 2011, 08:40

@Oasi Blu ha scritto:Io non mi fiderei tanto di un'oste astemio scratch scratch scratch

elephant beh ...noi siamo avventori un poco scrocconi esfruttiamo la scia dell' oste che vuole avviare un poco il locale .....e poi dicono che l'acqua fa bene ai reni..... drunken drunken
Gatteville
Gatteville

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: