Per registrarti clicca su REGISTRARE con un EMAIL VALIDA per convalidare la registrazione e quindi accedere alle sezioni riservate solo agli utenti, connettendoti utilizzando il tuo Nome utente e Password.
Il forum è gratuito e la definizione "CONTO" significa "ACCOUNT" (iscrizione)
Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulla chiave qui sotto, otterrai una nuova Password via email
Dopo potrai sempre modificarla accedendo nel tuo profilo
Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Camperfree
Aperto a tutti in particolare per segnalare Le prossime Sagre ed Eventi in Italia, Mercatino dell'usato, Aree di sosta, Camper service, Disabilità, News, Raduni, Barzellette, Navigatori, Ricette, e altro.
Accedi
Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."
Il più originale evento di Natale in Italia compie dieci anni. Per l'occasione i "twergi" gli gnomi aiutanti di Babbo Natale hanno invitato i personaggi più amati dai bambini, che saranno ospitati nei nuovi, grandi, Igloo delle Fiabe, con spettacoli e animazioni teatrali immersive dove i bambini saranno a stretto contatto con principi, principesse e supereroi. Tra le novità anche un nuovo percorso ideato per il pubblico adulto, con i capolavori del presepe napoletano, con oltre 200 figure e 100 animali ed uno straordinario spettacolo di sand-art, l'arte di raccontare con la sabbia e la luce, dedicato alla Natività, con l'artista internazionale Paolo Carta. Non mancheranno ovviamente le attrazioni per tutte le età che hanno reso unico questo evento, a partire dalla visita della Grotta sotterranea, da cui fu estratto il marmo anche per il Duomo di Milano, l'incontro con Babbo Natale, con la foto di famiglia in omaggio, il trenino sotterraneo e 20 mila metri quadrati di Parco. Altra novità l'eccezionale partecipazione della Corte Fatata che ogni data accompagnerà con i magnifici costumi la sfilata di Babbo Natale nel Parco.
Esclusiva di Babbo Natale anche il primo "selfie-village" degli gnomi, dove bambini e genitori potranno immortalarsi nella casetta delle candele o dei fiocchi di neve, sperimentare la "casa del tatto" e provare a indossare i cappelli degli gnomi.
L'area riservata ai camper è gratuita ed è collocata presso gli impianti sportivi comunali: il centro città si può raggiungere a piedi in 5 minuti, mentre la partenza degli 8 trenini per raggiungere il parco è a poche decine di metri.
» Seppie alle olive nere
» Patate novelle con cipollina e zafferano
» Filetto di Cernia con Pioppini
» Incedio divampa da un camper
» Perché le lasagne vengono secche?
» Preparare una focaccia alta e soffice
» Eliminare le tarme dai vestiti e dall’armadio
» Come e quando la cipolla può .....
» LA MUSICA NEL CINEMA. INCONTRO CON IL MUSICOLOGO GIULIO ANDREETTA IL 20/02/2021.
» Puré di patate cremoso e soffice ecco i trucchi
» Lavatrice: per pulire in modo ecologico
» I trucchi per trasformare la carne lessa avanzata in polpette
» Per eliminare l’odore di fritto
» L’odore del cavolfiore vi infesta la casa
» Mai buttare la cenere del camino
» Smacchiare colli e polsini
» CON CANTIANO E FRONTONE, LE ALTE MARCHE CHIUDONO IL GRAND TOUR DELLE MARCHE
» Natale a Castro dei Volsci
» Natale in Toscana
» Ecco come puoi riutilizzarla l’acqua delle patate bollite
» Come si può smettere di russare
» Eliminare le cicatrici dell’acne
» Il trucco per pagare meno tasse
» Il rimedio geniale per dire addio ai tuoi antiestetici baffetti