Remember Vintage
Remember Vintage
Sabato 23 Marzo in orario continuato dalle 11.00 alle 20.00 e Domenica 24 Marzo in orario continuato dalle 10.00 alle 20.00.[/size]
Musica dal vivo, workshop teatri di parrucchieri, esibizioni di ballo e tanti altri spettacoli arricchiranno entrambe le giornate con nuove e importanti realtà ed eventi collaterali in tema Vintage.
Una Mostra mercato nelle sale di questa prestigiosa dimora del ‘700 con il meglio di abbigliamento e accessori vintage, modernariato, oggettistica, arredamento d’epoca, autoproduzioni e remake con più di settanta espositori selezionati e provenienti da tutto il territorio Nazionale.
Nuovi spettacoli con il primo Casting per Models for Italy, sfilate e defilè di moda della stilista Patrizia Concari e di Anna Calzature, un angolo hairstyle a cura di Heloise Bow Flapper e della “Look Maker” e Vintage Make Up artist Diva Rose , professioniste del mondo e dello stile Vintage, con acconciature e trucco a tema anni ’50 e ’60.
Un raduno e spettacolo di Pin Up curato dalla famosa Heloise Bow Flapper, la cena fashion & Music a buffet del sabato sera con sfilata di moda, Dj set revival, spettacoli dal vivo, interventi di musica classica e moderna e nelle due giornate mostra di auto d’epoca e di auto americane con shooting fotografico nel cortile della villa.
Progetto a cura dell’Associazione Vinile Vintage Brescia
Sushikiwi
» Puré di patate cremoso e soffice ecco i trucchi
» Lavatrice: per pulire in modo ecologico
» I trucchi per trasformare la carne lessa avanzata in polpette
» Per eliminare l’odore di fritto
» L’odore del cavolfiore vi infesta la casa
» Mai buttare la cenere del camino
» Smacchiare colli e polsini
» CON CANTIANO E FRONTONE, LE ALTE MARCHE CHIUDONO IL GRAND TOUR DELLE MARCHE
» Natale a Castro dei Volsci
» Natale in Toscana
» Ecco come puoi riutilizzarla l’acqua delle patate bollite
» Come si può smettere di russare
» Eliminare le cicatrici dell’acne
» Il trucco per pagare meno tasse
» Il rimedio geniale per dire addio ai tuoi antiestetici baffetti
» Sugo salato come correggere la sapidità
» La cicerchia a Serra de Conti
» Una fetta di mela nell’olio prima di ....
» Come eliminare gli odori dalla lavatrice
» Camicie difficili da stirare
» Far brillare le piastrelle di casa
» Segreti per una sfoglia perfetta
» Camper in fiamme sulle alture di Pontedecimo
» Presentazione