Camperfree
BENVENUTO SU CAMPERFREE

AVVISO

Per registrarti clicca su REGISTRARE con un EMAIL VALIDA per convalidare la registrazione e quindi accedere alle sezioni riservate solo agli utenti, connettendoti utilizzando il tuo Nome utente e Password.

Il forum è gratuito e la definizione "CONTO" significa "ACCOUNT" (iscrizione)

Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulla chiave qui sotto, otterrai una nuova Password via email



Dopo potrai sempre modificarla accedendo nel tuo profilo
Accedi

Ho dimenticato la password

Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Ultimi argomenti
» Casoni on the Rocks vs Paella y Sangria
Oggi alle 09:52 Da Federicaorsi@live.com

» la vallata del folklore
Oggi alle 09:36 Da Piero Dilauro

» "Pensami": mostra di Riccardo Corti a Viareggio
Ieri alle 22:11 Da Mercurio

» SAGRA DEI PIZZOCCHERI
Ieri alle 11:39 Da ProCaglio

» MOSTRA DI PITTURA : ACQUERELLI DI ENRICO CALDERONI
Ven 20 Lug 2018, 16:41 Da ProCaglio

» INCONTRO D'ESTATE Orbetello GR
Ven 20 Lug 2018, 11:03 Da Mercatotenda Eventi

» Mostra Wildlife Photographer of the Year | Fortezza Firmafede, Sarzana (SP)
Gio 19 Lug 2018, 23:06 Da Fortezza Firmafede

» FERRAGOSTO LEVESE 2018
Gio 19 Lug 2018, 22:35 Da Ass. Pro Levo

» BIMBIMBICI
Gio 19 Lug 2018, 22:29 Da Ass. Pro Levo

» Laterina Medievale
Gio 19 Lug 2018, 18:41 Da Vieribenedetta@yahoo.it

» Umanesimo tecnologico per conquistare i turisti!
Gio 19 Lug 2018, 17:15 Da Tipicità

» Cena sotto le Stelle
Gio 19 Lug 2018, 12:35 Da BieffePieventi

» I fini fini, primo piatto tipico della Ciociaria
Gio 19 Lug 2018, 11:57 Da FuoriPorta

» Alla scoperta di Cetona, dalla preistoria ai giorni nostri
Gio 19 Lug 2018, 11:53 Da FuoriPorta

» Sagra della melanzana
Gio 19 Lug 2018, 11:50 Da FuoriPorta

» Tartufo e cioccolato, nella Rocca di Subiaco (RM)
Gio 19 Lug 2018, 11:46 Da FuoriPorta

» Millenarja - Scene di vita medievale
Mer 18 Lug 2018, 13:58 Da Marco Pettinari

» Eroico Rosso Sforzato Wine Festival
Mar 17 Lug 2018, 14:41 Da EroicoRosso

» Libera poesia tra le mura e cappello di paglia!
Mar 17 Lug 2018, 10:26 Da Tipicità

» SAGRA DELLA ROMAGNA E DELL'ABRUZZO A FAENZA (RA) IL 24-25-26 AGOSTO 2018
Mar 17 Lug 2018, 09:20 Da Cate

» I Balanzoni, i tortelli poveri di Bologna
Mar 17 Lug 2018, 08:01 Da FuoriPorta

» In viaggio ad Ollolai alla scoperta della Sardegna più autentica
Mar 17 Lug 2018, 07:55 Da FuoriPorta

» Ascoliva Festival, ad Ascoli Piceno l’oliva ascolana in tutte le sue varianti
Mar 17 Lug 2018, 07:49 Da FuoriPorta

» Un grande “serpentone” del gusto si aggira tra i vicoli di Marcetelli (RI)
Mar 17 Lug 2018, 07:46 Da FuoriPorta

» Castel di Tora (RI) si cena sotto uno splendido cielo stellato
Mar 17 Lug 2018, 07:42 Da FuoriPorta

Previsioni del tempo
Camperfree
"Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001."

SABATO 2 SETTEMBRE NOTTE BIANCA VILLAFRANCA DI VERONA

Andare in basso

SABATO 2 SETTEMBRE NOTTE BIANCA VILLAFRANCA DI VERONA

Messaggio Da Eventi Villafranca di Vr il Mar 29 Ago 2017, 09:33

COMUNE DI VILLAFRANCA DI VERONA
Provincia di Verona

LA NOTTE BIANCA 2017
60 ANNI di Cinquecento
Premio Arte Villafranca
Shopping dello Sbarazzo


SABATO 2 SETTEMBRE 2017

NOTTE BIANCA DEI BAMBINI E DEI GIOVANI
36 aree con intrattenimento per famiglie, adulti e bambini
musica dal vivo, musical,  mostre, balletti, dj set, arte varia, sport e cultura.
shopping dello sbarazzo con negozi aperti
stand enogastronomici
bar aperti
bus navetta gratuito dai parcheggi periferici
tutti eventi ad ingresso gratuito, inizio ore 17.00

La Notte Bianca della Città di Villafranca è tra gli eventi d’intrattenimento vario e di cultura più attesi di fine estate in provincia di Verona. Quest'anno 2017  prosegue e cresce ulteriormente l’offerta di eventi, adatta a tutte le età. E’ stato avviato il progetto “Arte, Cultura e Famiglia” per rendere La Notte Bianca sempre più a misura di famiglia e caratterizzata da eventi culturali. Da sempre, infatti, la Notte Bianca di Villafranca è strutturata in modo da accogliere i più piccoli, le famiglie e i giovani con una varietà di eventi adatti a tutti! Le aree di intrattenimento saranno più di 36, tutte nel centro della cittadina scaligera!

La Notte Bianca 2017 ripropone una città viva, ricettiva e molto attenta a tutte le fasce di età, con particolare attenzione alle le famiglie del territorio.

La grande Notte di Villafranca si svolge sabato 2 settembre e promette di accontentare chiunque abbia voglia di vivere in pieno le bellezze della città, che negli anni è diventata un polo culturale importante per tutta la provincia di Verona, e non solo.

Si riconferma lo Shopping dello Sbarazzo, un format molto utilizzato in altre città d’Italia e anche La Notte Bianca di Villafranca ha deciso di attivarlo: i negozi aderenti all'iniziativa proporranno una sorta di “fuori tutto” esclusivo per una notte.

Come tradizione delle ultime edizioni, La Notte Bianca 2017 di Villafranca ha deciso di attribuire un tema principale, celebrando i 60 anni di Cinquecento, Un’icona che ha accompagnato gli italiani negli anni del boom economico.

Da sottolineare l’9^ edizione del “Premio Arte Villafranca”, mostra/concorso di Pittura, Scultura e Installazione, Fotografia e Grafica, con il tema “Le Eccellenze”. L’esposizione sarà allestita presso la Sede dell’Associazione MiconTi con orario 15.00/23.00 e alle ore 18.30 si terrà la premiazione dei vincitori.

All’Auditorium si ripete la “Notte ludica” nottata dedicata ai giochi di società per giovani ed adulti: verranno presentate tantissime novità e non mancheranno i grandi classici.

Per ripercorrere il tema di questa edizione su Corso Garibaldi ci sarà un’esposizione di Vespe, Lambrette e Bici di altri tempi e un’esposizione di 500 e Moto Guzzi. In via Pace ci sarà un’esposizione di 500 e su Corso Vittorio Emanuele troveremo Skoda R5 Rally e Ferrari da pista.

Innumerevoli appuntamenti ed eventi illumineranno La Notte Bianca di Villafranca di Verona.

La manifestazione avrà inizio dalle ore 17.00 con LA NOTTE BIANCA DEI BAMBINI E DELLE FAMIGLIE. In tutte le aree del centro verranno proposte attività ludico - creative di sport, divertimento, musica e arte, gonfiabili, giochi, spettacoli di magia e di artisti circensi dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie, per far vivere una notte di sogni e magia.

Anche i più grandi avranno l'opportunità di trascorrere momenti di gioco e sfidarsi a pieno ritmo presso Games Time in via Nino Bixio con Torneo Fifa 17 PS4, DragonBall TenKaichi3 PS2 e SuperSmashBros su WIIU.. E per tutti i seguaci della POKEMON MANIA, da non perdere ”Raduno Pokemon Go” con attività a tema.

Si ripropone anche quest’anno l’iniziativa promossa dall’Associazione socio assistenziale “LE CICOGNE – Per Accogliere La Vita –“ il punto nursery allestito in Corso Vittorio Emanuele,35 "Pit stop per i Bambini” L’Angolo nursery sarà completo di fasciatoio, a disposizione pannolini GRATUITI usa e getta, non contengono derivati del petrolio, area allattamento, giochi, libri e angolo relax per bambini, Durante la serata si potrà parteciapare alla ”Gara di cambio pannolino……… il papà più veloce”…in palio omaggi per tutti i partecipanti e uno speciale al vincitore. Novità di quest’anno: Spettacolo di Danza con Bimbi in Fascia” e progetto educativo per bimbi di età tra i 0 e 12 mesi “Il Cestino dei Tesori”.

Tra le attrattive di richiamo, una nota tutta particolare va ai moltissimi eventi sportivi che animeranno la Notte Bianca: davvero numerosi le società sportive che partecipano con dimostrazioni e piccoli tornei. Saranno presenti Polisportiva San Giorgio, ASD Tennis Villafranca, Asd AZ4, ASD West Verona Rugby Union. In tutte le aree di Corso Vittorio Emanuele saranno allestiti mini campi di volley, basket e tennis per permettere a tutti di poter giocare. I più muscolosi si esibiranno in una gara di Pesistica Olimpica e Functional Training a cura della Training Palestra Snatch 127 1/2 davanti al Visconti Cafè, mentre su Corso Vittorio Emanuele ci sarà un’esibizione di Boxe e KickBoxing a cura di Asd Speri Fight Club, Crossfit Villafranca sarà lieta di intrattenervi con una competizione di trazioni.

Non mancheranno spettacoli ed esibizioni di danza caraibica, zumba e hip hop.

Si proseguirà con LA NOTTE BIANCA DEI GIOVANI, in Piazza Giovanni XXIII si svolgeranno le finali con premiazioni del concorso musicale Invasioni Sonore in diretta con Radio Scialla #RSV. I vincitori delle tappe del concorso sono: categoria Original 14/22 Art3ch, categoria Original 23/35 I volti di Giano, categoria Cover Bonny & Tasty Boys, categoria Cantanti Lyddon.

Molti i live di cover band e tribute band. Da non perdere di fronte al Castello di Villafranca a cura del Pub Dubliners da radio Stella Fm dj set con Gioia e Gianni e a seguire Concerto Sismica con musica latina Raggaeton. Il Pub Dubliners presenterà il concerto Hetcher Rock band e il concerto HichVoltage AC/DC Tribut Band. In Piazza Giovanni XXIII il Live della Kyras Band, al Caffè Do Ciacole ci sarà il love con Black Jack acoustic duo, presso la pasticceria Molinari live con gli OTTOZERODUE, L’Oste 55 propone  BigBertha 4et , i Niù Tennici al Bar Caffè 1903, il tributo a Vasco Rossi con la Zero 45 Band al Barachin.

DJ set e animazioni ravviveranno la Notte Bianca dalle ore 23.00 fino alle ore 3.00, Bar Duomo presenta Walter Master Jay e a seguire da Radio Studio Più Dj Dami  lead voice Miss Morena e Pippo alle Percussioni, immancabile appuntamneto con YANO DJ SHOWZER LIVE presso Tre Corone Caffè, Bar Caffè 1903 MARCO ROLDO con Soundexplosion, BIA 3000 al Bar La Pesa e COCO BEACH IN TOUR presso il Bar Visconti.

Da ricordare la campagna “Se bevo non guido” di prevenzione selettiva sul divertimento giovanile e nell’ambito del consumo di alteranti con  interventi nella sicurezza stradale a cura del SERD Bussolengo. Sarà presente inoltre un unità mobile con simulatore di guida e prove alcolimetriche.

L’evento è fortemente voluto dal Comune di Villafranca Assessorato alle Manifestazioni, un grazie particolare agli sponsor Mc Donald’s, Decathlon, Caredent, Riseria Campanini, Armando de Angelis, Villafranca on line, Iperfamila.

L’ingresso alla Notte Bianca e tutti gli eventi della serata sono GRATUITI. L’inizio della Grande Notte è previsto per le 17.00!

La Notte Bianca 2016 è la Notte Bianca più social di sempre, sarà possibile essere aggiornati sul programma in tempo reale, condividere, partecipare e seguire l’evento La Notte Bianca 2017 nella fan page Facebook Eventi Villafranca Verona, metti “Mi Piace” e divertiti con noi. Tutti i partecipanti potranno essere protagonisti con i propri scatti su Instagram con l’hashtag #nottebiancavillafranca o potranno seguire o taggare il profilo @eventivillafranca
Informazioni per il pubblico
Diego Cordioli
392 1881973
Mail: diego@onenite.it
Facebook: Eventi Villafranca di Verona
avatar
Eventi Villafranca di Vr


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum