Camperfree
BENVENUTO SU CAMPERFREE

AVVISO

Per registrarti clicca su REGISTRARE con un EMAIL VALIDA per convalidare la registrazione e quindi accedere alle sezioni riservate solo agli utenti, connettendoti utilizzando il tuo Nome utente e Password.

Il forum è gratuito e la definizione "CONTO" significa "ACCOUNT" (iscrizione)

Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulla chiave qui sotto, otterrai una nuova Password via email

Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Chiave11

Dopo potrai sempre modificarla accedendo nel tuo profilo
Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Prenotazioni GardaLanding
Ultimi argomenti
» Gruppo Campeggiatori LGBT
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Oggi alle 10:46 Da OmoGirando

» OmoGirando Soriano - visita guidata - Soriano nel Cimino (VT), 24 ottobre, ore 9:30
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Oggi alle 10:21 Da OmoGirando

» OmoGirando Firenze a luci rosse in età medievale e rinascimentale - visita guidata - 17 ott., 15:00
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Oggi alle 10:16 Da OmoGirando

» OmoGirando la restaurata cappella di Sant'Aquilino e la Basilica di San Lorenzo - Milano, 24 ottobre
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Oggi alle 10:10 Da OmoGirando

» OmoGirando Back to Nature e il Museo Carlo Bilotti - Visita Guidata - Roma, 10-11 ottobre, ore 10:00
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Oggi alle 10:07 Da OmoGirando

» Perchè avere sempre una candela in bagno
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Oggi alle 09:44 Da Camperfree

» Come mangiare il gelato senza ingrassare
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Oggi alle 09:33 Da Camperfree

» Rilassare mente e corpo
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Oggi alle 09:26 Da Camperfree

» Parcheggio diventa area di sosta
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Oggi alle 09:16 Da Camperfree

» Camper in aree vietate
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Oggi alle 09:08 Da Camperfree

» Frittura di Pettini
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Ieri alle 10:19 Da Oasi Blu

» Pane e Porcini
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Ieri alle 10:15 Da Oasi Blu

» Pagello al sale
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Ieri alle 10:09 Da Oasi Blu

» Sgombri alla panna
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Ieri alle 09:33 Da Oasi Blu

» Polpo in umido alla sarda
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Ieri alle 09:26 Da Oasi Blu

» Crocchette Di pleurotus
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Ieri alle 09:20 Da Oasi Blu

» Fusilli alla cernia
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Ieri alle 09:13 Da Oasi Blu

» Pioppini in padella
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Ieri alle 09:08 Da Oasi Blu

» Natalando 2020 - 29 Novembre - Ginestra F.na
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Lun 28 Set 2020, 17:00 Da Incentroallaginestra

» Street Food Festival Acqui Terme
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Lun 28 Set 2020, 16:05 Da Eletta

» Voglia di castagne e funghi di Alta Valtaro
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Lun 28 Set 2020, 10:55 Da FuoriPorta

» Eventi a Celle Ligure dall'1 al 31 ottobre 2020
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Dom 27 Set 2020, 10:40 Da IatCelleLigure

» Castello di Belgioioso - Halloween 2020
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Sab 26 Set 2020, 20:57 Da Belgioioso

» Belgioioso Halloween www.belgioiosohalloween.it saluta tutti gli utenti presenti.
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Sab 26 Set 2020, 20:53 Da Belgioioso

» La Via Francigena in Valdelsa
Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Icon_minitime1Sab 26 Set 2020, 17:30 Da Ufficio Informazioni

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT

Andare in basso

Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Empty Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT

Messaggio Da Gasoline il Ven 13 Gen 2017, 18:29

E... sono riuscito a farlo da solo. Anche se non è un'operazione proprio alla portata di tutti. Meglio dirlo.

Che dire, ne sono molto contento e... non sbaglia un colpo. Inoltre, dopo gli ultimi aggiornamenti dei parametri del satellite HotBird 13E, si è riconfigurata da sola. Fantastica... anche per il fatto, che stiamo parlando di una delle antenne meno costose che si trovano in giro. La consiglio veramente, anche per la validità del centro assistenza, qualora dovesse servire. :-)
Gasoline
Gasoline

Torna in alto Andare in basso

Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Empty Re: Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT

Messaggio Da Cavallo Pazzo il Sab 14 Gen 2017, 07:59

Una volta quelle antenne il meccanismo interno erano ho sono ancora di materiale in plastica dura (non ricordo il nome)

Motorhome
Motorhome

Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT Empty Re: Ho montato l'antenna Giocamper M7-T SAT

Messaggio Da Gasoline il Sab 14 Gen 2017, 15:13

Si esatto, a parte la corona principale che è di metallo, le altre parti sono in fibra o teflon... non ricordo bene. In compenso, sono per questo motivo le più leggere (da 4 a 5 kg) secondo i modelli, contro i 12-15 kg degli altri modelli più blasonati, ma non per questo migliori. Gli ingranaggi in materiale plastico in passato e con l'uso intenso dell'antenna, in teoria potevano creare giochi, ma per come si usano queste antenne, il problema dell'usura degli ingranaggi, credo sia l'ultimo dei problemi.

In ogni caso le ultime antenne della Giocamper, non hanno praticamente più di questi problemi, pur pesando meno della metà delle altre. Le hanno perfezionate abbastanza, nel corso del tempo. Anche il software è molto intuitivo e logico. Personalmente ne sono molto contento, poi con il tempo si vedrà.
Gasoline
Gasoline

Messaggio Da Aleliud il Lun 17 Apr 2017, 15:50

ciao, sono in procinto di acquistare proprio la m7 della giocamper, puoi dirmi qualche dritta per il montaggio? grazie 1000

Aleliud

Messaggio Da Cavallo Pazzo il Mar 18 Apr 2017, 11:20

ciao quando l'acquisti ti danno anche il manuale di montaggio

Motorhome
Motorhome

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato