Camperfree
BENVENUTO SU CAMPERFREE

AVVISO

Per registrarti clicca su REGISTRARE con un EMAIL VALIDA per convalidare la registrazione e quindi accedere alle sezioni riservate solo agli utenti, connettendoti utilizzando il tuo Nome utente e Password.

Il forum è gratuito e la definizione "CONTO" significa "ACCOUNT" (iscrizione)

Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulla chiave qui sotto, otterrai una nuova Password via email



Dopo potrai sempre modificarla accedendo nel tuo profilo
Accedi

Ho dimenticato la password

Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Ultimi argomenti
» Festa di Santa Cristina
Ieri alle 08:32 Da FuoriPorta

» Sagra te lu ranu
Ieri alle 08:28 Da FuoriPorta

» Fratticiola Selvatica (PG) celebra l’estate con lo spaghetto dei carbonai
Ieri alle 08:25 Da FuoriPorta

» Sagra del bagnun
Ieri alle 08:21 Da FuoriPorta

» La Sagra del pesce
Ieri alle 08:19 Da FuoriPorta

» La vongola verace è la regina incontrastata a Goro (FE)
Ieri alle 08:16 Da FuoriPorta

» La Strada del Gewürztraminer
Ieri alle 08:13 Da FuoriPorta

» GustaPorto: lo spettacolo della pesca!
Gio 24 Mag 2018, 11:36 Da Tipicità

» Liquore di Porcini
Gio 24 Mag 2018, 11:15 Da Oasi Blu

» Seppie alla puttanesca con crostini di pane fritti
Gio 24 Mag 2018, 11:10 Da Oasi Blu

» Insalata di murena
Gio 24 Mag 2018, 11:06 Da Oasi Blu

» Cantarelli in pastella
Gio 24 Mag 2018, 10:59 Da Oasi Blu

» Fagiano alle olive
Gio 24 Mag 2018, 10:56 Da Oasi Blu

» Dentice al mandarino
Gio 24 Mag 2018, 10:51 Da Oasi Blu

» Calamari alla diavola
Gio 24 Mag 2018, 10:48 Da Oasi Blu

» Filetti di spigola allo zafferano
Gio 24 Mag 2018, 10:43 Da Oasi Blu

» La Fiera dell’aglio
Gio 24 Mag 2018, 10:18 Da FuoriPorta

» Festa dell’anno
Gio 24 Mag 2018, 10:16 Da FuoriPorta

» Festa della fame e della sete
Gio 24 Mag 2018, 10:13 Da FuoriPorta

» Nella patria del tartufo sardo
Gio 24 Mag 2018, 10:09 Da FuoriPorta

» Sagra del pesce spada
Gio 24 Mag 2018, 10:05 Da FuoriPorta

» La Battaglia del Metauro - 26-27 Maggio 2018 - Montefelcino (PU)
Mer 23 Mag 2018, 15:18 Da AdPugnamParati

» Da Pandino a Pizzighettone, le cittadelle fortificate del Cremonese
Mer 23 Mag 2018, 08:55 Da FuoriPorta

» Tortine aromatiche ai bisi di Baone
Mer 23 Mag 2018, 08:52 Da FuoriPorta

» Birra in B...Rocca - 3a edizione (8-10 Giugno, Castello Arechi - Salerno)
Mar 22 Mag 2018, 12:47 Da Mestieri e Sapori

Previsioni del tempo
Camperfree
"Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001."

Notti bianche a Miragica

Andare in basso

Notti bianche a Miragica

Messaggio Da Miragica il Sab 23 Lug 2016, 20:37

A partire da sabato 23 luglio, Miragica, il parco divertimenti della Puglia (Molfettetta-Bari), apre le porte al divertimento serale. E a quello notturno. In programma, fino a settembre, ci sono otto Notti Bianche e Special Night per andare incontro alle esigenze di tutti, giovani, famiglie, bambini.

Tutti i sabato, fino al 3 settembre, a Miragica si tira tardi con una serie di spettacolari Notti Bianche, appuntamenti da non perdere, all’insegna dell’allegria, della tradizione, del folklore, dei colori e dei sapori della splendida terra di Puglia realizzati con la collaborazione di star, gruppi folk e un team di specialisti dell’intrattenimento e nelle Special Night ci si diverte fino alle 23.

Tutti i giorni nel Gran Teatro c’è il Plum Show, il divertente spettacolo con pappagalli coloratissimi e chiacchieroni, e nell’arena stunt, c’è MiragiCar, con Ivan Zoppis e il suo team.

Il 23 luglio, per la prima Notte Bianca della stagione arriva la Notte Rock con una sfida pensata per celebrare i due maggiori interpreti del rock italiano, Liga e Vasco., con un finale a sorpresa tutto da scoprire e due cover band a darsi battaglia a colpi di successi intramontabili. Saranno i fan, con il loro entusiasmo, la loro energia, a fare la differenza, a decretare il rocker vincitore della Notte di Miragica. E, a seguire, schiuma party e dj set.

Sabato 30 luglio grande divertimento con i Cosplay. I protagonisti del mondo “fantasy” si incontrano a Miragica e sfilano per divertirsi e divertire gli ospiti. Premi per i costumi più belli. In scaletta anche il concerto delle Stelle di Hokuto. Il divertimento è assicurato. Per tutti. Ma, se non bastasse, c’è pure lo schiuma party.

Musica e divertimento, sabato 6 agosto, con la Summer Night. Assolutamente d’obbligo il sorriso, il buon umore, la leggerezza perchè l’obiettivo è essere happy! Per tutta la Notte sarà possibile ballare sui ritmi più travolgenti e le canzoni che, in tutti i tempi, hanno fatto saltellare diverse generazioni, guidati da scatenati dj. E per divertirsi ancora di più, in più momenti, ci sarà un rinfrescante quanto spumeggiante schiuma party

Da sabato 13 a lunedì 15 agosto, Miragica ospita le Giornate folk. I ritmi della pizzica, della taranta, delle musiche popolari, della festa, animeranno le Notti della Terra dei giganti. Un viaggio musicale tra i ritmi, i suoni, le voci e le danze della musica tradizionale meridionale: canti rituali e canti d’amore, canti di fatica e canti di passaggio, canti di popoli in partenza e in arrivo ma, soprattutto, balli e ritmi di un popolo in festa.

I miti americani protagonisti della Notte Bianca di sabato 20 agosto. Nel Parco divertimenti della Puglia, si fa l'alba insieme con divertimento a stelle e strisce.

Al calar del sole nel Parco si rivivranno le emozioni della leggenda americana con situazioni coinvolgenti per il pubblico, musica e divertimento. E per vivere fino in fondo il mito a stelle e strisce esposizione di moto e auto d’epoca Cadillac, Harley e tanto altro.

A grande richiesta, domenica 21 agosto, torna Cristina D’avena e Miragica si trasforma, ancora una volta, nella capitale di un mondo fantastico dove tutto è possibile, un luogo fatato in cui i personaggi dei cartoon prendono corpo e diventano reali per attraversare i viali del parco. Perché Miragica, già dal mattino, ospita il raduno Cosplay, centinaia di giovanissimi che vestono i panni dei personaggi dei manga e dei cartoon.

Nel pomeriggio concorso Cosplay e quando spunta la luna, per la gioia dei più piccoli, ma anche per quella di mamma e papà, a grande richiesta, gran finale con Cristina D’Avena, che proporrà tutte le più belle sigle dei cartoni animati.

Tra le novità di questa stagione, nella Terra dei Giganti, sabato 27 agosto c’è Miragica Buskers Night, festival degli artisti di strada, in una Notte Bianca dedicata alla musica e all’arte di strada, un entusiasmante giro intorno al mondo alla ricerca di sonorità sempre nuove, strumenti originali, performance fantasiose, uniche, magiche. Musicisti ma anche giocolieri, acrobati, equilibristi, clown e performer accoglieranno gli ospiti del parco in giornate dedicate imperdibili ed esibizioni estemporanee a sorpresa.

Capoeira ma anche lambada e poi Samba e tanto altro nei due giorni, sabato 3 e domenica 4 settembre dedicati alle danze brasiliane a Miragica. Danzatrici e danzatori brasiliani, musicisti latinoamericani travolgeranno tutti gli ospiti con il loro entusiasmo.

In occasione delle Notti Bianche, dalle 17 si entra con soli 14 euro (21 euro biglietto intero dal mattino).

 
Info e tariffe.

L’abbonamento alla intera Stagione: 45 euro.

Abbonamento serale (ingresso dalle 17) valido nei giorni di chiusura del parco alle 23 e nelle Notti Bianche: 29 euro.

Biglietto intero adulti: 21 euro (on line da 16 euro)

Biglietto ridotto fino a 14 anni: 16 euro (on line da 12 euro)

Pacchetto famiglia 2 adulti + un bambino  fino a 14 anni compiuti: 49 euro

Pacchetto famiglia 2 adulti + due bambini  fino a 14 anni compiuti: 59 euro

Biglietto serale Notti Bianche: 14 euro

Maggiori info su www.miragica.com


Miragica


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum