Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Ultimi argomenti attivi
» Area camper a Civitella Paganico (GR)
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 24 Apr 2024, 16:24 Da Camperfree

» Sagra del Fungo Porcino a Vallerano (VT)
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 24 Apr 2024, 11:52 Da San Vittore

» Sciocolà Festival Cioccolato Artigianale Modena
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 24 Apr 2024, 09:23 Da Sciocola

» Ad Ancona è l’ora di Tipicità in blu!
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 18:33 Da TipicitàExperience

» Aventino e Roseto Comunale a Roma
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 18:11 Da Lasinodoro

» Terme di Caracalla a Roma con l’archeologa – Ingresso Gratuito
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 18:10 Da Lasinodoro

» Ostia Antica con l’archeologa – Ingresso Gratuito
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 18:09 Da Lasinodoro

» Weekend del Vino Sfuso a Negrar di Valpolicella presso la Cantina Vogadori
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 10:48 Da Valpolicella

» Trekking e Amarone
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 21 Apr 2024, 22:05 Da Valpolicella

» RI-QUADRI 68 – LOCARNO
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 20 Apr 2024, 01:35 Da Ri.Ca.Sba

» Quattro ville in fiore è primavera in Val di Non a Tassullo (TN)
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 19 Apr 2024, 23:52 Da FuoriPorta

» Lucca Bimbi - la festa dei bambini e delle famiglie
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 19 Apr 2024, 09:46 Da Vitalba

» “Fiori e Arte sul Naviglio”
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 18 Apr 2024, 21:49 Da Valentina Cavera

» Sulle Orme di Skanderbeg - II edizione
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 17 Apr 2024, 16:12 Da Michele Amendolagine

» Alla Scoperta dei Vini e delle Tradizioni della Valpolicella con i vini di Vogadori
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 16 Apr 2024, 09:34 Da Valpolicella

» 5 MAGGIO 2024 - TRIONFO DELLA FASSONA PIEMONTESE
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 15 Apr 2024, 18:32 Da Proloco Vigliano d'Asti

» Esplorazione Sensoriale con i Vini Senza Alcol alla Cantina Vogadori
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 15 Apr 2024, 10:04 Da Valpolicella

» RI-QUADRI 67 – PESARO
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 15 Apr 2024, 01:40 Da Ri.Ca.Sba

» Sagra di Primavera, Calvisano (BS)
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 12 Apr 2024, 16:47 Da FuoriPorta

» Gorgonzola in sagra Cavallermaggiore (CN)
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Ven 12 Apr 2024, 16:43 Da FuoriPorta

» Trekking degustazione tra le vigne dell'Amarone
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 11 Apr 2024, 15:33 Da Valpolicella

» Roberto Sanchez: Astrattismo Progressivo
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Gio 11 Apr 2024, 10:46 Da AtelierControsegno

» RI-QUADRI 66 – VERCELLI
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Mer 10 Apr 2024, 01:20 Da Ri.Ca.Sba

» La Casa dei Cavalieri di Rodi al Foro di Augusto. Apertura Straordinaria a Roma
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 09 Apr 2024, 11:09 Da Lasinodoro

» Roma Antica. Palatino e Domus Tiberiana – Nuova apertura
amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 09 Apr 2024, 11:08 Da Lasinodoro

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

Le barzellette di Paride

3 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mer 09 Nov 2011, 15:51

Antonio Di Pietro: “Aiutatemi a capire ciò che vi dico e ve lo formulerò meglio”.
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mer 09 Nov 2011, 15:51

Il grande vantaggio di una democrazia matura è che tutti possono apparire in televisione e prendere in giro i politici. Naturalmente anche i politici possono apparire in televisione e prendere in giro tutti. Questa sì che è la par condicio.
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mer 09 Nov 2011, 15:52

Un giornalista intervista un militare: "Signor colonnello, qual e' stato il momento piu' imbarazzante della vostra vita?".
"Quando mia madre ha scoperto che mi masturbavo".
"Come tutti...".
"Si', ma per me e' successo ieri!".
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mer 09 Nov 2011, 15:53

Allo zoo un ragazzo per un pelo non viene mangiato dal leone.
Un giornalista che assiste alla scena intervista il ragazzo: "Di che partito sei?".
"Missino".
Il giorno dopo sull'Unita' compare il seguente articolo: "Sporco fascista ruba pasto a immigrato africano!".
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Lun 14 Nov 2011, 17:49

Un signore viene contattato dalla Banca in cui ha il conto ed invitato a dotarsi di un libretto d'assegni.
"Vede, gli assegni sono comodi, basta scrivere la cifra e non deve nemmeno piu' usare il Bancomat" dice l'impiegato; dopo un po' di tempo il conto di quel signore e' in rosso e l'impiegato telefona al cliente: "Beh, vede, dobbiamo avvertirla che ci sono dei problemi.
Il suo conto e' parecchio al di sotto delle sue possibilita'...".
Il cliente risponde:" Ah, ma non si preoccupi! Domani passo e vi faccio un assegno!"
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Lun 14 Nov 2011, 17:51

Signora in banca dice sguaiatamente: "Bonjorno, so ea moiere del becaro.
El me contaria i schei e i me ie mette in tel conto?".
Il cassiere: "Signora, dovrebbe fare la distinta".
E lei: "Buongiorno, sono la moglie del macellaio...".
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Lun 14 Nov 2011, 17:53

"Come va l'allevamento di polli?".
"Male, sono morti tutti!".
"Come mai?".
"Ma, forse li ho piantati tutti troppo vicini!".
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mer 16 Nov 2011, 15:20

Una donna sta male e va dal dottore il quale la fa accomodare sul lettino e le dice "Si tolga il reggiseno" e la paziente risponde "Così mi vede le meline". Allora il dottore le dice "Si tolga le mutande" e lei ribatte "Così mi vede la fragolina", allora il dottore dice "Signo' con tutta 'sta frutta mi ha fatto svegliare la banana"
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mer 16 Nov 2011, 15:21

Dottore sono venuto perché ho un problema. Dice un novantenne. io ne faccio una, poi la seconda, poi la terza e dopo mi fa male. Il dottore: mi mostri il membro! ed il novantenne.... tira fuori la lingua
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mer 16 Nov 2011, 15:21

Dottore, posso fare il bagno con la diarrea? Ma` se e` capace di riempire la vasca
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mer 16 Nov 2011, 15:22

Due giovani sposi stanno passeggiando, tenendosi teneramente abbracciati, sotto il chiaro di luna. Ad un certo punto lei, contemplando il cielo stellato, chiede dolcemente: "Tesoro mio, tu sai dov'è l'Orsa Maggiore?" E lui risponde, leggermente seccato: "Ti prego tesoro! E' una serata troppo bella, non vorrai mica ricominciare a parlare di tua madre!"
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mer 16 Nov 2011, 15:24

Due sposini, in luna di miele non osano dirsi che, alla moglie, puzza l'alito e al marito, i piedi. Il marito perde il calzino mentre fanno le loro cose, e la moglie dice: - Hai perso una calza?! - - Che è, te lo sei mangiato? -
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mer 16 Nov 2011, 15:25

"Sai" dice un amico a un altro "sto pensando che fra quindici giorni mia moglie è di nuovo qui."."Ma è via da tanto?" "No, parte domani."
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mer 16 Nov 2011, 15:26

Un tizio arriva con la macchina, piuttosto scassata, davanti a Montecitorio, e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!" "Perchè?" "Come perchè?" "Perchè qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori, ..." E il tizio: "E che mi frega? Tanto io ho l'antifurto!"
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty In una caserma dei Carabinieri

Messaggio Da Paride53 Ven 02 Dic 2011, 16:04

Fonogramma N. 1059.

Da Ministero Interni—Servizio Protezione Civile At Comando Stazione Carabinieri Rocca Cannuccia---- Stop

Urgono notizie sisma, sospetto epicentro vostra zona—stop--- calcolare danni provocati movimento

Tellurico et controllare scala mercalli—stop---rispondere in fine stesso mezzo, riportando gradi esatti ---stop---raccomandarsi massima urgenza--- stop

RISPOSTA

Da comando stazione carabinieri Rocca Cannuccia at ministero interni – servizio protezione civile—stop.

Identificato finalmente sisma trattasi di Sisma Giuseppe Fu Gaetano nato a Napoli 05/06/45 et qui residente. Noto pregiudicato per reati contro patrimonio et persona – stop---- per quanto epi centro

Non risulta nel nostro elenco anagrafico né in quello dei comuni vicini a noi---- stop--- potrebbe trattarsi, se c’è stato errore nella vostra battuta telex, Di Bepi Centro , conosciuto et stimato Maestro

Elementare stop.

Il movimento tellurico non ha provocato nessun danno perché questa locale caserma tiene sotto controllo tutti i movimenti, compreso quelli politici, sindacali et religiosi --- stop—non abbiamo
Potuto controllare la scala del sig. Mercalli , poiché lo stesso – si è allontanato dal suo domicilio

Et sconoscesi suo attuale recapito—stop per noi carabinieri i gradi sono gli stessi di prima, io sono

Appuntato ed il mio collega carabiniere semplice—stop infine ci scusiamo per non aver risposto

Prima perché qui’ cè stato un terremoto della Madonna stop
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mar 20 Dic 2011, 15:22

La ragazza sta per andare al primo appuntamento. La mamma tutta preoccupata le dice:
- Senti, certe volte i ragazzi si approfittano. Devi essere attenta. Se lui cerca di toccarti il seno devi dirgli: "Ci sono le spine che pungono!", e se cerca di toccarti tra le gambe digli: "No là c'è un forno che scotta!".
Sul tardi la figlia rientra a casa. Allora la mamma le chiede:
- Com'è andata?
La figlia:
- Bene, mamma, i tuoi consigli sono stati molto utili!
- In che senso?
- Lui voleva toccarmi il seno e allora io gli ho detto: "No, ci sono le spine che pungono!". Poi ha voluto toccarmi tra le gambe ed io gli ho detto: "No, questo è un forno che scotta!". Allora lui mi ha detto: "Perché non mi fai cuocere la salsiccia?".
- E allora? Cosa è successo?!?
- L'avrà cotta per quasi due ore, ma quando me l'ha fatta assaggiare era ancora cruda
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mar 20 Dic 2011, 15:23

A Napoli un delinquente sale sull'autobus:
- Fermi tutti, questa è una rapina!
Un passeggero:
- Maronna che paura! Pensavo che era il controllore.
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mar 20 Dic 2011, 15:24

Un pazzo in manicomio disegna un cerchio per terra e inizia a saltarci dentro. Il dottore passando e vedendolo fare così gli chiese cosa stesse facendo.
- Faccio un salto in centro. Ti serve qualcosa?
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mar 20 Dic 2011, 15:26

Hanno preso un tizio che aveva svaligiato una banca e nascosto i soldi rubati, e l’hanno portato davanti al giudice che gli dice:
- Senta, se lei restituisce i soldi, le posso notevolmente abbassare la pena.
- Senta Lei, se volevo restituire i soldi, prendevo un mutuo.
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mar 20 Dic 2011, 15:27

Un contadino molto ricco manda il suo figlio all’università a Milano. Dopo qualche giorno si sentono al telefono e padre chiede:
- Ciao figlio mio. Come stai? Ti sei sistemato bene? Ti sei già abituato, frequenti regolarmente le lezioni e così via.
- Sì papà, va tutto bene, soltanto che mi sento un po’ in imbarazzo.
- Ma perché, cosa c’è che non va?
- Sai papà, tutti vanno all’università con il tram e io con la mercedes.
- Non ti devi preoccupare. Tu devi soltanto ad impegnarti a studiare e dare gli esami e papà ti comprerà anche un tram.
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mar 20 Dic 2011, 15:28

Un tizio viene da un suo amico e lo trova che picchia con un martello il proprio pene.
- Ma cosa stai facendo?
- Mi sto masturbando!
- Ti stai masturbando con un martello!? Ma stai godendo?
- Sì, ogni volta quando lo manco
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mar 20 Dic 2011, 15:29

Pinocchio a Gepetto:
- Papà, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.
- Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non è un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo.
Dopo qualche giorno Gepetto chiede:
- Allora figlio mio, come va con le ragazze?
- Papà, finché c'è la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze.
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mar 20 Dic 2011, 15:31

Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce:
- C'è qualcuno più forte di me in questo bar?
Si alza un "armadio".
- Sì, io sono più forte di te.
Il tizio, a voce bassa, umilmente:
- Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno?
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Paride53 Mar 20 Dic 2011, 15:31

Ci sono delle donne che sostengono che tutti gli uomini sono uguali. Non si tratta di un po' troppa esperienza?
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Papa pauroso

Messaggio Da Paride53 Gio 02 Feb 2012, 14:43

Pierino: "Di notte mio padre è un vero cacasotto". "Perchè?" chiede Paolino - Pierino: "Sempre quando manca la mamma lui dorme dalla vicina di casa."Very Happy Very Happy Very Happy
Paride53
Paride53
Picchetto
Picchetto


Torna in alto Andare in basso

amici - Le barzellette di Paride - Pagina 5 Empty Re: Le barzellette di Paride

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.