Camperfree
BENVENUTO SU CAMPERFREE

AVVISO

Per registrarti clicca su REGISTRARE con un EMAIL VALIDA per convalidare la registrazione e quindi accedere alle sezioni riservate solo agli utenti, connettendoti utilizzando il tuo Nome utente e Password.

Il forum è gratuito e la definizione "CONTO" significa "ACCOUNT" (iscrizione)

Se hai perso la Password puoi recuperarla cliccando sulla chiave qui sotto, otterrai una nuova Password via email

Sensori di parcheggio, prolunga fili... Chiave11

Dopo potrai sempre modificarla accedendo nel tuo profilo
Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Prenotazioni GardaLanding
Ultimi argomenti
» "#ingressolibero": 6 artisti alla Galleria Europa
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Oggi alle 13:37 Da Mercurio

» Castelfiorentino: il paese di Membrino
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 17:16 Da Ufficio Informazioni

» MusiCastello Festival
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 17:05 Da Ufficio Informazioni

» Quelle strane luci in cielo
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 09:16 Da Redazione Camperfree

» Piccoli accorgimenti per le piante
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 09:09 Da Redazione Camperfree

» Camper contro il guard rail
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 09:00 Da Redazione Camperfree

» Parcheggi a Lagolo a pagamento per i camper
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Mer 12 Ago 2020, 08:53 Da Redazione Camperfree

» FLOWER POWER - LA FESTA DELLA GIOIA
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Mar 11 Ago 2020, 10:41 Da CinziaMiraglio@gmail.com

» BAGLIORI D'AUTUNNO: CONCERTO PIANISTICO DI GIULIO ANDREETTA A PADOVA IL 23/09/2020
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Mar 11 Ago 2020, 02:27 Da F.2009

» Tra etnografia e banditismo
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Lun 10 Ago 2020, 16:45 Da FuoriPorta

» Istentales Voci dal cuore
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Lun 10 Ago 2020, 16:40 Da FuoriPorta

» Street Food Festival Sauze D'Oulx
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Dom 09 Ago 2020, 13:20 Da Eletta

» Carica batterie elettronico Mod. A820-2
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Dom 09 Ago 2020, 12:03 Da Camperfree

» TOUR IN VALLE D 'AOSTA dal 25 sett al 3 ott 2020 CC Orsa Maggiore
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 20:52 Da BarbGiov52

» Cotognata campagnola
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:41 Da Mauro.B

» Crostini di pesce
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:37 Da Mauro.B

» Pagello aromatico al cartoccio
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:29 Da Mauro.B

» Pennoni con zucchine ombrina e ricotta salata
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:23 Da Mauro.B

» Risotto con mazze di tamburo
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:16 Da Mauro.B

» Sgombri bolliti
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Ven 07 Ago 2020, 10:10 Da Mauro.B

» Festival di Corciano (PG)
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Mer 05 Ago 2020, 15:35 Da FuoriPorta

» Punture di zanzara
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Mer 05 Ago 2020, 15:09 Da Camperfree

» Camper prende improvvisamente fuoco
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Mer 05 Ago 2020, 14:45 Da Camperfree

» Nuovo parcheggio per camper a .......
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Mer 05 Ago 2020, 14:37 Da Camperfree

» Ruba camper in cui dorme un.......
Sensori di parcheggio, prolunga fili... Icon_minitime1Mer 05 Ago 2020, 14:31 Da Camperfree

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

Sensori di parcheggio, prolunga fili...

Andare in basso

Sensori di parcheggio, prolunga fili... Empty Sensori di parcheggio, prolunga fili...

Messaggio Da Gasoline il Mar 10 Mar 2015, 07:40

Mi trovo a dover allungare il cavetto dei sensori parcheggio che va dalla centralina (nel paraurti) al display che va sul cruscotto.   Mi pare che sia un 4 poli... dove trovo questo cavetto?  Va bene anche quello multipolare che si usa negli antifurti casalinghi a 8/10 poli?
Gasoline
Gasoline

Torna in alto Andare in basso

Sensori di parcheggio, prolunga fili... Empty Re: Sensori di parcheggio, prolunga fili...

Messaggio Da Cavallo Pazzo il Mar 10 Mar 2015, 10:15

chiami a questo numero 0543744825 ti risponde Autoin chiedi di Bruno senti cosa ti dice lui, dopo me lo fai sapere che ci penso io.

Motorhome
Motorhome

Sensori di parcheggio, prolunga fili... Empty Re: Sensori di parcheggio, prolunga fili...

Messaggio Da Gasoline il Mar 10 Mar 2015, 21:48

Ok... domattina chiamo, grazie Smile
Gasoline
Gasoline

Messaggio Da Gasoline il Gio 12 Mar 2015, 09:13

Fatto.  Ho telefonato.  E' stato gentilissimo e disponibilissimo. Loro non "montano cineserie", ed ovviamente, non montando lo stesso tipo di sensori, non ha saputo indicarmi il cavetto adatto. Secondo lui è un cavetto schermato. 

Procedo così: taglio il cavetto, verifico la sezione dei fili interni e faccio una prolunga con un cavetto più o meno dello stesso tipo (se lo trovo) con fili della stessa sezione.  

Il prodotto che ho io, è si... comprato su internet a pochissimi euro, ma sembra funzionare benissimo ed è estremamente preciso nell'indicazione delle distanze fino ad un metro.  L'ho visto funzionare su altri veicoli, ed è anche affidabile come durata. 

Certamente, se avessi avuto a portata di mano un installatore, me lo sarei fatto montare da un tecnico specializzato e forse ne avrei acquistato un altro tipo, ma per il momento userò questo.
Gasoline
Gasoline

Messaggio Da Oasi Blu il Ven 13 Mar 2015, 14:36

I bravi installatori valgono oro quanto pesano.
Sulla competenza e disponibilità di Bruno non mi racconti nulla di nuovo.
Fortuna nostra ad averlo vicino.

Caravan
Caravan

Messaggio Da Gasoline il Ven 13 Mar 2015, 15:06

Vero... 
In effetti, io sento la mancanza di un centro assistenza specializzato nella mia zona.
Gasoline
Gasoline

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: