Camperfree
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Google Maps per localizzare la tua posizione anche per fare percossi stradali in auto/camper
Mercatino Annunci Free

Visualizza tutti gli annunci

Ultimi argomenti attivi
» "ARTinCLUB 12": rassegna di pittura a Lido di Camaiore
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Ieri alle 21:39 Da Mercurio

» XVII SAGRA DEGLI GNOCCHI
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Ieri alle 11:28 Da Pro Loco Riofreddo

» Sagra degli Arrosticini a Castelnuovo di Porto
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Lun 06 Mag 2024, 23:18 Da Raffaele.B

» Promosso a pieni voti il primo weekend della Sagra della Valtellina a Peschiera Borromeo. Si replica
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Lun 06 Mag 2024, 18:30 Da Maurizio Zanoni

» Scoperta dei Sapori: Tour Enogastronomico nella Cantina Vogadori
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Dom 05 Mag 2024, 17:48 Da Valpolicella

» Casole fiorita 2024
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Ven 03 Mag 2024, 15:37 Da Uff.Turistico

» Mostra del Chianti
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 17:17 Da FuoriPorta

» Agli ospiti
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 15:42 Da Camperfree

» Collezionare a Firenze - Artigianarte Maggio 2024 Mostra Mercato mensile
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:10 Da Mercatotenda

» Museo della Forma Urbis – Nuova Apertura a Roma
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:07 Da Lasinodoro

» Quartieri di Roma: la Garbatella
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:06 Da Lasinodoro

» San Paolo fuori le Mura a Roma: Basilica, Chiostro e Area Archeologica
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Gio 02 Mag 2024, 12:05 Da Lasinodoro

» Solenni Festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria e Sant'Elia Profeta - Locorotondo (BA)
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Mer 01 Mag 2024, 20:01 Da AssociazioneSantelia

» Mercato Verde a Pennabilli
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Mer 01 Mag 2024, 10:22 Da Pro Loco Pennabilli

» Esplora la Valpolicella con Cantina Vogadori: Weekend Amarone tour
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Mar 30 Apr 2024, 12:45 Da Valpolicella

» La Sagra della Valtellina, con prodotti tipici e sapori della tradizione, è pronta a deliziare Pesch
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Lun 29 Apr 2024, 13:40 Da Maurizio Zanoni

» Sarteano Green: del bello, partecipato e sostenibile
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Lun 29 Apr 2024, 00:14 Da Pro Loco Sarteano

» Esplorazione della Valpolicella: Degustazione dell'Amarone e Tradizioni Familiari
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Dom 28 Apr 2024, 22:26 Da Valpolicella

» OmoGirando sulle orme di Renzo Tramaglino - Milano
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:34 Da OmoGirando

» OmoGirando Villa Borghese e il Museo Pietro Canonica - Roma
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:32 Da OmoGirando

» OmoGirando il Quartiere Africano, dal Mausoleo di Tor di Quinto a Villa Chigi - Roma
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Sab 27 Apr 2024, 16:30 Da OmoGirando

» Area camper a Civitella Paganico (GR)
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Mer 24 Apr 2024, 16:24 Da Camperfree

» Sagra del Fungo Porcino a Vallerano (VT)
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Mer 24 Apr 2024, 11:52 Da San Vittore

» Sciocolà Festival Cioccolato Artigianale Modena
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Mer 24 Apr 2024, 09:23 Da Sciocola

» Ad Ancona è l’ora di Tipicità in blu!
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Icon_minitime1Lun 22 Apr 2024, 18:33 Da TipicitàExperience

Previsioni del tempo
Camperfree
"Attenzione! Camperfree non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del sito Mario La Donna e possibili collaboratori non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi."

MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)

Andare in basso

mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Empty MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)

Messaggio Da CinziaMiraglio@gmail.com Mar 21 Nov 2017, 12:07

ATMOSFERE di NATALE
Addobbi natalizi - Articoli regalo-
Dolci – Prodotti tipici - STREET FOOD
PAULLO (MI)
2/3 DICEMBRE 2017 - VIA MAZZINI – PIAZZA DELLA BIBLIOTECA  
3 DICEMBRE 2017 PIAZZA BERLINGUER e PIAZZA PERTINI
dalle ore 9,30 alle ore 19,30 con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di PAULLO

Torna la 3a edizione di “Atmosfere di Natale”, mercatino che si svolgerà nella città di Paullo nelle vie principali del centro (Via Mazzini, Piazza della Biblioteca) il 2/3 Diembre e solo la Domenica 3 Dicembre in Piazza Berlinguer e Piazza Pertini dalle ore 9,30 alle ore 19,30 organizzato dall'Agenzia Cinzia Miraglio di Crema con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di PAULLO.

Selezionate idee per addobbare la casa in occasione del Natale, articoli regalo creativi e prodotti tipici regionali di qualità, street food goloso e non mancheranno alcune proposte dedicate alla casa ed al benessere naturale.
MERCATINI
Via Mazzini

Addobbi natalizi unici realizzati artigianalmente
"Profumi e Sapor "circa 100 prodotti tipici selezionati di qualità con degustazioni e vendita tra cui:
Formaggi Dop piemontesi, formaggi d'eccellenza delle valli lombarde come Bagoss, Maniva e Tombea, prodotti tipici siciliani (dolci, vini, liquori, arancine, olive), prodotti tipici della Puglia, aceto balsamico di Modena, ciliegie al liquore, mostarde, confetture, sughi, sottoli.
Il Casale di Norcia con straordinari prodotti della norcineria e formaggi tipici, pane. Prodotti tipici liguri e focaccia genovese.
Assortimento di paste ripiene artigianali (ravioli, tortelli delle varie province lombarde)

Produttore di miele
STREET FOOD goloso con cioccolata calda, vin brulé, bombardino, pasticceria, enoteca con piccolo ristoro vintage caldarroste, frittelle, zucchero filato, ciambelle e crèpes. Birrificio artigianale con somministrazione e confezioni regalo
Articoli regalo: accessori moda - cosmesi
Casa Dolce Casa: prodotti e servizi per la casa, pavimentazioni, tappezzeria e biancheria per la casa
Prodotti biologici e per il benessere naturale

Piazza della Biblioteca SABATO E DOMENICA
 
mercatino - MERCATINO ATMOSFERE DI NATALE 02/03 DICEMBRE 2017 - PAULLO (MI)  Clip_image002 - Mercatino “Creativa” - il meglio della creatività e opere dell’ingegno come presepi artistici realizzati a mano, presepi sui tronchi, addobbi natalizi in tessuto, legno, lana, candele profumate, carillon, lampade, ghirlande, composizioni di fiori artificiali e tanti altri oggetti per decorare e abbellire l'albero di Natale e per creare la migliore atmosfera natalizia in casa.
E poi bigiotteria, artigianato, capi realizzati in maglia e in lana cotta, cucito creativo, saponi …. per regali unici e di valore

Piazza Berlinguer e Piazza Pertini - SOLO DOMENICA
Mercatino creativo

EVENTI COLLATERALI

SABATO dalle ore 15,00 alle ore 18,00 Musica itinerante della “Banda dei BABBO NATALE” con repertorio natalizio
Piazza della Biblioteca alle ore 17,00 Inaugurazione luminarie alla presenza delle autorità con accompagnamento musicale.

Parcheggio in Via Mazzini Tutto il giorno
AREA GIOCHI con il MEGA JUMPING

DOMENICA
dalle ore 15,00 alel ore 18,00
Musica itinerante della “Banda dei BABBO NATALE” con repertorio natalizio.

Parcheggio in Via Mazzini Tutto il giorno AREA GIOCHI con il MEGA JUMPING

Il CAMION PALCO NATALE ON THE ROAD con MAGICARELLA”
Laboratori di Natale, Karaoke, baby-dance, balli di gruppo, spettacoli con mago e/o clown, micromagia, sculture di palloncini, truccabimbi

DOMENICA mattina In Piazza Pertini la Croce Bianca di Paullo organizza la POLENTATA DI SOLIDARIETA' in collaborazione con i negozi della Piazza e Mercatino creativo tutto il giorno.

Si desidera ringraziare l'Amministrazione Comunale per la collaborazione e vi aspettiamo numerosi per trascorrere con noi un week end di serenità e divertimento per tutta la famiglia!!!

LINK EVENTO FACEBOOK

Info:
Agenzia cinzia miraglio – Crema (CR) - Tel 0373/85684 - 335/6196576cinziamiraglio@gmail.com
 
Seguici su facebook: agenzia cinzia miraglio di crema https://www.facebook.com/agenziacinziamiraglio
CinziaMiraglio@gmail.com
CinziaMiraglio@gmail.com


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.